DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Dicembre 2010 #10.362 QeQeQeQeQeQeQeQe.................................e dove mai potrebbe andare l'oro se c'è sempre QeQeQeQeQe il bambino che frigna ???
QeQeQeQeQeQeQeQe.................................e dove mai potrebbe andare l'oro se c'è sempre QeQeQeQeQe il bambino che frigna ???
Novenove Moderator 6 Dicembre 2010 #10.363 DDUKE ha scritto: Bè, almeno oggi ho avuto modo di raccimolare un pochino di yooxine...visto che l'indice non ne vuol sapere, ancora, di darmi i 790. Clicca per allargare... azz ne sto servendo qualche d'una area 7,9
DDUKE ha scritto: Bè, almeno oggi ho avuto modo di raccimolare un pochino di yooxine...visto che l'indice non ne vuol sapere, ancora, di darmi i 790. Clicca per allargare... azz ne sto servendo qualche d'una area 7,9
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Dicembre 2010 #10.364 Novenove ha scritto: azz ne sto servendo qualche d'una area 7,9 Clicca per allargare... azz, ne ho comprate, penultimo lotto, stamattina a 7.67
Novenove ha scritto: azz ne sto servendo qualche d'una area 7,9 Clicca per allargare... azz, ne ho comprate, penultimo lotto, stamattina a 7.67
Novenove Moderator 6 Dicembre 2010 #10.365 DDUKE ha scritto: azz, ne ho comprate, penultimo lotto, stamattina a 7.67 Clicca per allargare... fatto bene...io ne devo alleggerire un pochno che son sovrapesato sul titolo
DDUKE ha scritto: azz, ne ho comprate, penultimo lotto, stamattina a 7.67 Clicca per allargare... fatto bene...io ne devo alleggerire un pochno che son sovrapesato sul titolo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Dicembre 2010 #10.366 Novenove ha scritto: fatto bene...io ne devo alleggerire un pochno che son sovrapesato sul titolo Clicca per allargare... Io invece sto, o meglio cerco, di finire il sovrappeso in quest'area. Vendi vendi che mi gira tutto, anche l'ultimo degli ultimi che così butto, chiudo e lascio correre...che non mi piace rincorrere
Novenove ha scritto: fatto bene...io ne devo alleggerire un pochno che son sovrapesato sul titolo Clicca per allargare... Io invece sto, o meglio cerco, di finire il sovrappeso in quest'area. Vendi vendi che mi gira tutto, anche l'ultimo degli ultimi che così butto, chiudo e lascio correre...che non mi piace rincorrere
Novenove Moderator 6 Dicembre 2010 #10.367 DDUKE ha scritto: Io invece sto, o meglio cerco, di finire il sovrappeso in quest'area. Vendi vendi che mi gira tutto, anche l'ultimo degli ultimi che così butto, chiudo e lascio correre...che non mi piace rincorrere Clicca per allargare... ma mica vado a zero......
DDUKE ha scritto: Io invece sto, o meglio cerco, di finire il sovrappeso in quest'area. Vendi vendi che mi gira tutto, anche l'ultimo degli ultimi che così butto, chiudo e lascio correre...che non mi piace rincorrere Clicca per allargare... ma mica vado a zero......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Dicembre 2010 #10.370 Milano, per un pelo non mi ha preso, servito, sta a vedere che mi fa pure il regalo...domani e dovrò pure ringraziare lì krukki. PS: Londra è vergognosa, che ***** avranno mai per salire ??? + debito, più salvataggi di banche e questi vanno vanno. Mà
Milano, per un pelo non mi ha preso, servito, sta a vedere che mi fa pure il regalo...domani e dovrò pure ringraziare lì krukki. PS: Londra è vergognosa, che ***** avranno mai per salire ??? + debito, più salvataggi di banche e questi vanno vanno. Mà