Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Bah... Cmq il nostro mercato e' basso... Troppo basso
a questi livelli io nn shorterei

E chi su pazz ? mancu muerto corto.

Cosa vul dire tutto ciò ?
Che i fondi long/short nn hanno cambiato
strategia. Ovvero rimangono long di dax , America e emering market e short
di altri paesi euro.

Ma se dovesse cambiare un attimo il vento... Vorrei vedere come
corrono a ricoprirsi

Mmmmmmmmmmmmmmmmmm, non son mica tanto sicuro che qui non si accumuli qualche cosina......

gerto, i sordi li ruban ai gestorelli, mica ai traderelli o aspiranti tali, gli sghei li fai coi gestorelli con il doppio petto e i pezzi di garta appesi :V :lol:
poco conta che fanno issi.

Se e quando avranno finito, faranno passare anche la moda.

Comunque mi compras, ne conosco l'arrivo ma questo non mi frega...mica sugnu vanna marchi...cercatore di fungi sugnu, non profeta :eek:

E chi su pazz ? mancu muerto corto.

Mmmmmmmmmmmmmmmmmm, non son mica tanto sicuro che qui non si accumuli qualche cosina......

gerto, i sordi li ruban ai gestorelli, mica ai traderelli o aspiranti tali, gli sghei li fai coi gestorelli con il doppio petto e i pezzi di garta appesi :V :lol:
poco conta che fanno issi.

Se e quando avranno finito, faranno passare anche la moda.

Comunque mi compras, ne conosco l'arrivo ma questo non mi frega...mica sugnu vanna marchi...cercatore di fungi sugnu, non profeta :eek:
bella, è da segnare

Tremonti & compagno, tutto bocciato sia gli €obb che l'ampliamento del fondo.

Ma due legnate nei denti a li krukki come i vecchi tempi ????

Ave

buongiorno signori

OGGI IN TABELLA:

GER : 12:00 ORDINI DI FABBRICA
USA: 16:00 OTTIMISMO ECONOMICO
USA: 21:00 CREDITO AL CONSUMO
USA: 23:00 ABC FIDUCIA AL CONSUMATORE

BANKS:
Esposizione a Ungheria
ISP e UCG sono esposti all'area tramite le controllate. L'esposizione al paese, vittima ieri di un downgrade del debito, è per il tramite:
- del possesso di bond governativi (1.5bn per UCG, ultimo dato disponibile quello relativo a marzo 2010, pari al 4% del TE, 430mn per ISP a settembre 2010, pari al 1.5$ del TE);
- di impieghi bancari (a settembre 2010: 3.9bn per UCG, pari al 0.7% del total lending book; 6.7bn per ISP, pari al 1.8%).
L'esposizione per quanto non completamente trascurabile, è di per sé marginale, piuttosto enfatizza ancora una volta la vulnerabilità del sistema ad ogni tematica relativa al rischio sovrano.

dovremmo vedere, come segnale positivo, un rollaggio dal future dicembre a quello di marzo, in accumulo..sul bund

NON sta avvenendo

dovremmo avere gli spreads in discesa cospicua..siamo ai livelli di ieri

se rapportiamo la preparazione del Q.E. in Usa..a novembre..siamo diametralmente all'opposto

i crucchi, tramite il loro potente ministro dell'economia, hanno appena dichiarato che le " riforme sono in atto"..

al mercato di ste capzate fotte na ceppa..

la delusione, se sara' un compromesso potrebbe essere letale

eurobonds : bocciati subito..mi spieghino come risolvono allora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto