Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

al Parlamento Irlandese il Premier che sta parlando, alla fine deve contare ,per far approvare il bailout ,su due voti di posizioni esterne ed indipendenti, del governo stesso

pare il Berlusca

pensare a cosa siamo attaccati per domani non vedere un -5%

al Parlamento Irlandese il Premier che sta parlando, alla fine deve contare ,per far approvare il bailout ,su due voti di posizioni esterne ed indipendenti, del governo stesso

pare il Berlusca

pensare a cosa siamo attaccati per domani non vedere un -5%

eeeeeeeee magari, un bel meno per comprare dove avevo l'obiettivo e inciulare la V ma, ma non sarà così purtroppo.

Mi toccherà centrare ogni ingresso e che du palle..........a st'ora ero dentro dai 19K con già 1.100 punti di tranquillità.

eeeeeeeeeee il metodo dà, il metodo dà di meno...la V temevo e V è stata.

Onestamente mi sul MIB più dei 21.6K non vedo...salvo cambiamenti in corsa.

Comunque punto nave in area 29 dicembre poco più poco meno.

Diasorin

FTSEMib, dal 20/12 entrano Egp, Tod's e Diasorin,da 3/1 Fiat Ind
martedì 7 dicembre 2010 19:01 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
MILANO, 7 dicembre (Reuters) - Parecchi cambiamenti nel paniere dell'indice benchmark milanese FTSE Mib .FTMIB dove a valere dalla seduta del 20 dicembre entrano Enel Green Power EGPW.MI, Diasorin (DIAS.MI: Quotazione) e Tod's (TOD.MI: Quotazione) e dalla seduta del 3 gennaio farà il suo esordio Fiat Industrial.

Lo annuncia una nota, dopo che il joint executive group del compilatore FTSE Italia ha deliberato i cambiamenti di paniere, a valere dopo la chiusura della seduta del 17 dicembre per le prime tre società e dalla chiusura del 30 dicembre per la società che nasce dallo spinoff Fiat.

Dal 20 dicembre escono dall'indice benchmark Geox (GEO.MI: Quotazione), Cir (CIRX.MI: Quotazione) e Unipol (UNPI.MI: Quotazione). L'arrivo di Fiat Industrial costerà il posto a Italcementi (ITAI.MI: Quotazione).

sera a tutti ..sempre soliti discorsi ormai è "ALL INN" borse devono solo salire per recuperare valore negli asset ... salgono materie prime .... vogliono accendere inflazione ... ma come al solito il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ..... se i rendimenti obbligazionari continuano di qs passo ... il botto si sentirà dall'altra parte dell'universo ...tutti i debiti faranno un bel bye bye creditore ... ti pagherò quando e se mi va ....:D:D

immaginate il popolo che già con i risparmi mensili a zero .. si trova a pagare tassi in rialzo e sopratutto quelli che "vorrebbero" indebitarsi per comprare casa che ci rinunciano in partenza ?

è inutile sono il peggio del peggio qs signori .... ormai la loro cattiveria sta uscendo fuori senza più volerla nascondere ...

sono curioso proprio curioso di vedere tutte le scadenze del prossimo anno quanto costeranno in più alle casse dei vari stati ....

p.s. QE2 usa oltre 800 mld ... ordine tenere i tassi a zero .. l'economia deve ripartire ....

risultato ... da quando è partito il qe2 i tassi sono solo saliti .... la fed acquista titoli da banche usa che investono la liquidità per creare bolle su bolle ... e ora si iniziano a sentire voci di un qe3 .. ma che stracazo vogliono ? che le borse salgano sulla luna ? fanno prima a bussare a casa della gente con un bell'assegno ..

che brutto 2011 ci attende...

ueeeeeeeeeelllllllllla....bongiorno a tutti...quando ci sfasciamo?:lol::lol::lol:

cmq ...candele bruttine sui rekkioni ieri sera:rolleyes:....ho trovato la risposta per 99......Ferrari;)

Allegati

• sg2010120830455.gif
    sg2010120830455.gif
    46,2 KB · Visite: 160
???? ciao caro che ferrari?

guarda diasorin ;)

e' la risposta che sercavi per FIAT ....non credo che ci fosse tanto altro nel calderone....per me la scommessa che stan facendo su FIAT ( visto i pessimi dati sulle vendite ) son due Chrysler ( dove operai USA lavoran piu' o meno a condizioni cinesi;))....e FERRARI....la scommessa e' la quotazione di Ferrari in borsa...percio' se hai un po' di FIAT....la prelazione un po' te la danno;)....DIASORIN...guardata gg fa...mi sembrava avesse una dark cloud in corso....candela bruttina...mo' la riguardo:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto