Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ormai ...penso che hai capito come ragiono e come opero in borsa.....
Io diasorin la tengo e sulle debolezze incremento.
A me della sveltina intraday frega poco o niente .....e se la devo fare la faccio con il fib o con le opzioni.
Sul sottostante invece.......faccio posizione

ciao amico vado al bar a fare colazione a dopo

:up::up::up::up:....vai tranquillo....ognuno poi alla fine ci mette i propri soldi ...ed e' giusto che ognuno operi come meglio crede:-o;)

ma dove sei finito in questi giorni?

avevo bisogno di staccare un po'....qundo faccio un bel "giro" come ho fatto con losciort di settimana passata e prima...poi di solito mi sento un po' svuotato...e rischio di fare qualche quazzata:lol::lol::lol::lol:....allora stacco un po'....cosi' ne ho approfittato per portare la donna a fare i massaggi ...me li so fatti pure io....2-3 gg di relax totale ci volevano ;)

avevo bisogno di staccare un po'....qundo faccio un bel "giro" come ho fatto con losciort di settimana passata e prima...poi di solito mi sento un po' svuotato...e rischio di fare qualche quazzata:lol::lol::lol::lol:....allora stacco un po'....cosi' ne ho approfittato per portare la donna a fare i massaggi ...me li so fatti pure io....2-3 gg di relax totale ci volevano ;)
HAI FATTO BENE
BISOGNA PREMIARSI NELLA VITA E OGNI TANTO VIZIARSI :up::lol:

DAL 23 NON SARO' PRESENTE SUL FORUM , ANCHE IO ME NE VADO VIA X UNA DECINA DI GIORNI, E CMQ IL PROSSIMO ANNO ....SCRIVERO' SEMPRE MENO QUI...., X LAVORO NON POTRO' ' COLLEGARMI PIU' DI TANTO

HAI FATTO BENE
BISOGNA PREMIARSI NELLA VITA E OGNI TANTO VIZIARSI :up::lol:

DAL 23 NON SARO' PRESENTE SUL FORUM , ANCHE IO ME NE VADO VIA X UNA DECINA DI GIORNI, E CMQ IL PROSSIMO ANNO ....SCRIVERO' SEMPRE MENO QUI...., X LAVORO NON POTRO' PIU' COLLEGARMI PIU' DI TANTO

:sad::sad::sad::sad::sad:......non dire cosi' che piango:(....e cmq anch'io vado a momenti...fino a venerdi adesso dovrei esserci:up:

:sad::sad::sad::sad::sad:......non dire cosi' che piango:(....e cmq anch'io vado a momenti...fino a venerdi adesso dovrei esserci:up:
e lo so...... ma il lavoro e' lavoro.....
anche a me dispiace..... ma da come si stanno mettendo le cose' purtroppo avro' poco tempo x collegarmi....vedremo ;)
se hai msn dopo ci scambiamo i contatti ;)

guarda bellino...fatto io con le mie manine gg fa:-o:lol::lol::lol:...

allora..indice spx dei rekkioni...in teoria so' gia' fuori dall' ultimo arco...ritracciamenti di fibo orizzontali evidenziati....
conclusione...se ci stanno ancora fuori e buttano li' una candela di chiusa sopra 1230...allora parton per la luna....se rientrano...sotto avrei 1160...poi breve rimbalzo e poi primo target intorno 1090...poi...vedremo che adesss le' prest :lol::lol:...cmq ieri sera candeline bruttine...assomiglia molto a una graveston doji su DJ e shooting star su spx :rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:

Allegati

• Immaginesss.PNG
    Immaginesss.PNG
    97,9 KB · Visite: 88
guarda bellino...fatto io con le mie manine gg fa:-o:lol::lol::lol:...

allora..indice spx dei rekkioni...in teoria so' gia' fuori dall' ultimo arco...ritracciamenti di fibo orizzontali evidenziati....
conclusione...se ci stanno ancora fuori e buttano li' una candela di chiusa sopra 1230...allora parton per la luna....se rientrano...sotto avrei 1160...poi breve rimbalzo e poi primo target intorno 1090...poi...vedremo che adesss le' prest :lol::lol:...cmq ieri sera candeline bruttine...assomiglia molto a una graveston doji su DJ e shooting star su spx :rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:
:up: io pero' nn lo shorterei....( se nn a breve respiro, quindi nn lo faccio )
c'e' da dire che la doppia w che ha creato e' stata fantastica , da manuale:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto