frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2010 #10.761 Novenove ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO
Novenove ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.762 frengo67 ha scritto: SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... eccolo qua...... mi sei mancato ieri senti dimmi un po' arriva Leonardo ad allenare il circo?
frengo67 ha scritto: SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... eccolo qua...... mi sei mancato ieri senti dimmi un po' arriva Leonardo ad allenare il circo?
gasto Banned 9 Dicembre 2010 #10.763 frengo67 ha scritto: SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... 150pt al primo tg quello del MP
frengo67 ha scritto: SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... 150pt al primo tg quello del MP
Aragorn Forumer storico 9 Dicembre 2010 #10.764 frengo67 ha scritto: MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... ci sei andato pesante, zio pork
frengo67 ha scritto: MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... ci sei andato pesante, zio pork
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2010 #10.765 gasto ha scritto: 150pt al primo tg quello del MP Clicca per allargare...
diomede Buongiorno 9 Dicembre 2010 #10.767 frengo67 ha scritto: SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... Buongiorno Dutur, ma allora l'Inter l'avevi presa ?? Ahahahahahahahah
frengo67 ha scritto: SQUADRA DI M.... BASTA KE STIA FUORI IBRA E SIETE PIETOSI... MI AVETE FATTO SALTARE LA BOLLA SNAI DA 800 EUROS...ZIO LADRO Clicca per allargare... Buongiorno Dutur, ma allora l'Inter l'avevi presa ?? Ahahahahahahahah
gasto Banned 9 Dicembre 2010 #10.768 frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... ridi ridi ! aspetto un regalo per natale!
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.769 frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... l'altro ieri tra la tua inter e il tuo short ....sei stato preciso come un orologino svizzero
frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... l'altro ieri tra la tua inter e il tuo short ....sei stato preciso come un orologino svizzero
gasto Banned 9 Dicembre 2010 #10.770 Novenove ha scritto: l'altro ieri tra la tua inter e il tuo short ....sei stato preciso come un orologino svizzero Clicca per allargare... non dirmi che ha shortato ??????? se è così vado a Bologna oggi e lo prendo a calci in cul@!
Novenove ha scritto: l'altro ieri tra la tua inter e il tuo short ....sei stato preciso come un orologino svizzero Clicca per allargare... non dirmi che ha shortato ??????? se è così vado a Bologna oggi e lo prendo a calci in cul@!