Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.771 gasto ha scritto: non dirmi che ha shortato ??????? se è così vado a Bologna oggi e lo prendo a calci in cul@! Clicca per allargare... bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no
gasto ha scritto: non dirmi che ha shortato ??????? se è così vado a Bologna oggi e lo prendo a calci in cul@! Clicca per allargare... bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.773 kuelo ha scritto: buongiorno a todos Clicca per allargare... ciao gioia bella
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2010 #10.774 Novenove ha scritto: ciao gioia bella Clicca per allargare... ciao brutta rekkia.....te e quell'altro tuo compare di Gasto'
Novenove ha scritto: ciao gioia bella Clicca per allargare... ciao brutta rekkia.....te e quell'altro tuo compare di Gasto'
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2010 #10.775 diomede ha scritto: Buongiorno Dutur, ma allora l'Inter l'avevi presa ?? Ahahahahahahahah Clicca per allargare... COME NO PAGAVA 2.80 ERA UN REGALO X UNA SQUADRA SENZA 10 TITOLARI....MICA 1
diomede ha scritto: Buongiorno Dutur, ma allora l'Inter l'avevi presa ?? Ahahahahahahahah Clicca per allargare... COME NO PAGAVA 2.80 ERA UN REGALO X UNA SQUADRA SENZA 10 TITOLARI....MICA 1
gasto Banned 9 Dicembre 2010 #10.776 Novenove ha scritto: bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no Clicca per allargare... no non penso lo abbia fatto, altrimenti mi avrebbe mancato di rispetto ! Allegati il-padrino.jpg 17,4 KB · Visite: 132
Novenove ha scritto: bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no Clicca per allargare... no non penso lo abbia fatto, altrimenti mi avrebbe mancato di rispetto !
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.777 gasto ha scritto: no non penso lo abbia fatto, altrimenti mi avrebbe mancato di rispetto ! Clicca per allargare... baciamo le mani
gasto ha scritto: no non penso lo abbia fatto, altrimenti mi avrebbe mancato di rispetto ! Clicca per allargare... baciamo le mani
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2010 #10.778 QUOTE=Novenove;1925504]bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no[/QUOTE] REKKIA AVEVO DETTO INRADAY GASTO TI MANDO IL PACCO L'ILLEGALE LO NASCONDO BENE
QUOTE=Novenove;1925504]bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no[/QUOTE] REKKIA AVEVO DETTO INRADAY GASTO TI MANDO IL PACCO L'ILLEGALE LO NASCONDO BENE
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.779 frengo67 ha scritto: QUOTE=Novenove;1925504]bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no Clicca per allargare... REKKIA AVEVO DETTO INRADAY GASTO TI MANDO IL PACCO L'ILLEGALE LO NASCONDO BENE[/QUOTE] meglio cosi'
frengo67 ha scritto: QUOTE=Novenove;1925504]bah cosi' disse......poi nn so se lo ha fatto davvero .... spero di no Clicca per allargare... REKKIA AVEVO DETTO INRADAY GASTO TI MANDO IL PACCO L'ILLEGALE LO NASCONDO BENE[/QUOTE] meglio cosi'