Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 dic - "Facciamo
appello per la massima flessibilita' del fondo di salvataggio
Ue, che agisca al massimo delle potenzialita' sia dal punto
di vista quantitativo che qualitativo". Lo ha dichiarato
Jean-Claude Trichet, presidente della Banca centrale
europea, che ha anche ribadito l'opposizione al tema degli
Eurobond, recentemente rilanciati dal presidente
dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker e dal ministro
dell'Economia Giulio Tremonti.

cosa ha voluto dire per te ?:help:

Nella settimana conclusa lo scorso venerdi' la Bce ha speso 2,667 miliardi di euro per acquistare titoli di Stato dei paesi periferici dell'Eurozona. Gli acquisti avvengono nell'ambito del Market Securities Programme iniziato circa 7 mesi orsono, la spesa di 2,667 miliardi di euro e' il secondo maggiore esborso della Bce dopo quello della settimana conclusa lo scorso 2 luglio, quando l'Eurotower spese 3,7 miliardi di euro.

Finora la Bce ha speso complessivamente 72 miliardi per acquistare titoli del debito sovrano dei paesi dell'Eurozona. I trader ritengono che nel portafoglio dell'Eurotower siano entrati soprattutto titoli di stato di Grecia, Irlanda, Portogallo e Spagna. Il programma di acquisto dei bond da parte della Bce resta comunque molto contenuto rispetto alla Federal Reserve. La banca centrale Usa, nel dicembre del 2008, lancio' un primo programma di acqusto di bond fino a 1.700 miliardi di dollari. Poi lo scorso mese la decisione di spendere altri 600 miliardi di dollari sempre in obbligazioni. E potrebbe non essere finita. Secondo diversi analisti, la riunione di domani della Fed potrebbe decidere di alzare l'asticella oltre il target di 600 miliardi precedentemente annunciato.

euro/dollaro

da come la vedo io sul grafo.... potrebbe essere un testaspalla riba.
i cerchi li ho messo sulle 2 spalle ......

altrimenti se nn dov'essere un ts riba. ho tracciato il canale di lungo , che con il movimento di ieri e oggi ci e' rientrato. E potrebbe continuare la sua corsa ( a pelle ci credo poco )

Allegati

• sg2010121442373.gif
    sg2010121442373.gif
    52 KB · Visite: 263
da come la vedo io sul grafo.... potrebbe essere un testaspalla riba.
i cerchi li ho messo sulle 2 spalle ......

altrimenti se nn dov'essere un ts riba. ho tracciato il canale di lungo , che con il movimento di ieri e oggi ci e' rientrato. E potrebbe continuare la sua corsa ( a pelle ci credo poco )

c'e' da dire che l'RSI nn e' tirato

RIMM...il RUSSEL li supererà gli 800 pt?
mi basta sapere questo per diventare ricco..:D:D:D

i prodotti short leva o no, armony o no sul RUSSEL mi colpiscono...
ha un pre-market a 780, 790-800 è un'area-resistenza importantissima.
divide il mercato dai massimi del 2007

visti gli oscillatori e l'ipercomprato...tu che ne pensi?:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto