Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Anphatti non sono a mio agio in codeste vesti, ... ma, ... negli ultimi tre giorni, ... da venerdì ad oggi inzomma, ... mi sono ritrovato come un ciclista (non quelli dei cicli, ... ormai li ha fatti fuori la FED a quelli, ... non ci prendono più neanche per sbaglio) ... dicevo, ... come un ciclista quando sta in equilibrio sulla bici, credo si dica surplass (surplacès) ... credo.

Toh guarda ha rotto ora 715 ... si va :p verso 800 (forse).

I cicli sono dinamici mica statici.

Statico l'è il Kuelo :D

I cicli sono dinamici mica statici.

Statico l'è il Kuelo :D

Guarda :rolleyes: ... saranno come tu dici, magari anche iperbolizzati, ... ma è un fatto che l' Ing. Migliorino (quello che vedeva il nostro mercato sopra 24'000 a maggio ...) non ne becca più una nemmeno ad iperbolizzare il suo pisello.

Come si fa a ragionare basandosi su studi passati, ... quando tutto è stato stravolto ? (Parlo di liquidità immessa)

Anphatti non sono a mio agio in codeste vesti, ... ma, ... negli ultimi tre giorni, ... da venerdì ad oggi inzomma, ... mi sono ritrovato come un ciclista (non quelli dei cicli, ... ormai li ha fatti fuori la FED a quelli, ... non ci prendono più neanche per sbaglio) ... dicevo, ... come un ciclista quando sta in equilibrio sulla bici, credo si dica surplass (surplacès) ... credo.

Toh guarda ha rotto ora 715 ... si va :p verso 800 (forse).

Posso chiamarla Bartali?:D:lol:

Guarda :rolleyes: ... saranno come tu dici, magari anche iperbolizzati, ... ma è un fatto che l' Ing. Migliorino (quello che vedeva il nostro mercato sopra 24'000 a maggio ...) non ne becca più una nemmeno ad iperbolizzare il suo pisello.

Come si fa a ragionare basandosi su studi passati, ... quando tutto è stato stravolto ? (Parlo di liquidità immessa)

Non conosco i suoi obiettivi, non sono un abbonato ma so che lui ha sempre un piano B, come tutti quelli di esperienza.

Detto questo, se i cicli fossero statici sarebbe come aver scoperto l'oro sotto casa.

Tutto ciò che è fisso non dura, è una corsa a guardia e ladri, fanno un passo avanti e tu dietro...cerchi di stargli dietro.

1,34 di trin..vediamo se regge

ogni giorno comprano..a valori piu' alti di ieri..dell'altro ieri..di una settimana fa..

oggi vendono..ma 11 minuti sono pochi

e qualcuno parla di ripresa .... vendite in aumento .. si la gente non paga più i mutui e se diverte a comprare ... è tutta na barzelletta ..

compratevi qs azione .. farà utili meravigliosi prossimamente ...

Yahoo/ licenzia 600-700 dipendenti, 5% totale forza lavoro
Si tratta del quarto round licenziamenti in ultimi 3 anni

New York, 14 dic. (Apcom) - Licenziamenti in casa Yahoo. Il colosso Internet ha annunciato che opererà un taglio della sua forza lavoro tra i 600 e i 700 dipendenti, una riduzione pari al 5% del totale del personale impiegato nella società. Questo per Yahoo è il quarto round di una massiccia serie di licenziamenti cominciata 3 anni fa. Le indiscrezioni, circolate 5 settimane fa, dicevano che il gruppo si preparava a ridurre del 20% la forza lavoro. La società aveva subito definito le voci "inaccurate e fuorvianti", senza però smentire la possibilità di licenziamenti. Secondo il Wall Street Journal, i licenziamenti si concentreranno nelle divisione "prodotti " di Yahoo, in cui lavora circa la metà del personale. La divisione si occupa dei contenuti web di Yahoo, come le pagine di finanza, sport e attualità. Destinazioni che restano piuttosto popolari tra gli utenti Internet, nonostante il continuo calo del fatturato della società. Yahoo sta soffrendo la rivalità e la continua espansione di Google. Il colosso di Mountain View qualche settimana fa ha annunciato che i suoi dipendenti riceveranno un aumento della paga del 10% e un bonus di 1000 dollari per la fine dell'anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto