Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

'nGiorno, ... grazie 99 ... ma sentite un po', Voi che idea vi state facendo ... no no, ... ritiro la domanda :lol:.

Certo che il nostro mercato è più sensibile alle vendite al dettaglio USAF che ... alla faccenduola consumatasi alle 13:45 ... :lol:

Varda li che roba il fib a 700 :lol:

'nGiorno, ... grazie 99 ... ma sentite un po', Voi che idea vi state facendo ... no no, ... ritiro la domanda :lol:.

Certo che il nostro mercato è più sensibile alle vendite al dettaglio USAF che ... alla faccenduola consumatasi alle 13:45 ... :lol:

Varda li che roba il fib a 700 :lol:
Ma buongiorno ...... Egregio Dott. Franzo .... e' un po' di tempo che non ho il piacere di leggerLa:(

Esimio Professore, ... sono in lotta serrata con il fib, sono quasi diventato un mezzo scaLpellatore ... supercazzolato a latere, comunque ... leggoVi semper, :ghh:

Anphatti non sono a mio agio in codeste vesti, ... ma, ... negli ultimi tre giorni, ... da venerdì ad oggi inzomma, ... mi sono ritrovato come un ciclista (non quelli dei cicli, ... ormai li ha fatti fuori la FED a quelli, ... non ci prendono più neanche per sbaglio) ... dicevo, ... come un ciclista quando sta in equilibrio sulla bici, credo si dica surplass (surplacès) ... credo.

Toh guarda ha rotto ora 715 ... si va :p verso 800 (forse).

oddio "rotto" è una parola grossa, ... appena ciucciato, disèmm inscì ... pero noto i volumi che non sono malaccio 27032 pz.

Users who are viewing this thread

Back
Alto