penso città...
cuneo 20190-20250
nel senso che...se stai scrivendo da un paese europeo....e' un po' un controsenso cio' che dici, ovvero, leggendoti ho capito, e correggimi se sbaglio che l'euro e' fallito e i paesi piigs altrettanto.in che senso ?
prov le
indi per cui la grecia ormai ha un cappio al collo ?
quazzo ne so' io scusa. ricordo che i bot na volta me li pagavano al 12 13%secondo te uno può pagare su un debito monstre il 12 % in futuro ?
dai unlui non sei mica l'ultimo arrivato ...
perche' Lecco e' diventata provincia?
azz il progresso
quazzo ne so' io scusa. ricordo che i bot na volta me li pagavano al 12 13%
si ma con inflazione al 18%quazzo ne so' io scusa. ricordo che i bot na volta me li pagavano al 12 13%
ed erano soldi statali. ora che le banche han finanziato non vedo perche' stupirsi se pretenderli
cioe' voglio dire il progetto si chiuede.
ingabbiare stati
nel senso che...se stai scrivendo da un paese europeo....e' un po' un controsenso cio' che dici, ovvero, leggendoti ho capito, e correggimi se sbaglio che l'euro e' fallito e i paesi piigs altrettanto.
Credimi nn voglio far polemica con te, ci mancherebbe, ma la domanda che mi viene spontanea, sempre che tu sia un cittadino italiano o di altro paese europeo,.....e' cosa ci fai ancora qui?
avessi la tua convinzione sarei gia' in india piuttosto che in burundi...e avrei gia' venduto casa in italia.......
nn trovi?