Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

in che senso ?
nel senso che...se stai scrivendo da un paese europeo....e' un po' un controsenso cio' che dici, ovvero, leggendoti ho capito, e correggimi se sbaglio che l'euro e' fallito e i paesi piigs altrettanto.

Credimi nn voglio far polemica con te, ci mancherebbe, ma la domanda che mi viene spontanea, sempre che tu sia un cittadino italiano o di altro paese europeo,.....e' cosa ci fai ancora qui?
avessi la tua convinzione sarei gia' in india piuttosto che in burundi...e avrei gia' venduto casa in italia.......
nn trovi?

secondo te uno può pagare su un debito monstre il 12 % in futuro ?

dai unlui non sei mica l'ultimo arrivato ...
quazzo ne so' io scusa. ricordo che i bot na volta me li pagavano al 12 13%

ed erano soldi statali. ora che le banche han finanziato non vedo perche' stupirsi se pretenderli

cioe' voglio dire il progetto si chiuede.

ingabbiare stati :d:

nel senso che...se stai scrivendo da un paese europeo....e' un po' un controsenso cio' che dici, ovvero, leggendoti ho capito, e correggimi se sbaglio che l'euro e' fallito e i paesi piigs altrettanto.

Credimi nn voglio far polemica con te, ci mancherebbe, ma la domanda che mi viene spontanea, sempre che tu sia un cittadino italiano o di altro paese europeo,.....e' cosa ci fai ancora qui?
avessi la tua convinzione sarei gia' in india piuttosto che in burundi...e avrei gia' venduto casa in italia.......
nn trovi?

non si tratta di polemicare novenove .. si tratta di voler guardare in faccia la realtà ...io so vecchio stampo i debiti per me si onorano ... e vedendo certi numeri qs debiti non verranno mai onorati ... prima era diverso .. ad es. su 10 stati 1- 2 erano nella kakka e il resto andava + o - bene .. ora dimmi quanti paesi si possono dichiarare immuni .. per me non più di 10 ad essere ottimisti ... la germania è un esempio ? ma se ha DB che ha in pancia più porcherie che coprono quasi il pil tedesco .. senza considerare altre virtù bancarie come commerzbank etc etc ..

il vero problema è la sovracapacità produttiva mondiale che i mkt non riescono ad assorbire .. prima lo si faceva con il debito ora non più ... perchè non vado via ? .. se riesco a convincere mia moglie ... non ti preoccupare son ben felice di andare in qualche posto dove si vive in un altra realtà ...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto