Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Scusate tanto ma la Grecia falli già mi pare nell'800, la Germania del primo dopo guerra e detto questo, se questi stati "canaglia", tra cui noi, fossimo stati fuori dall'€ a quest'ora sarebbe avvenuta una bella svalutazione della moneta e una bella mazzata, nel caso nostro, ai krukki direttamente e indirettamente ai soliti noti ovvero i cittadini che, così facendo, sarebbero rimasti nel loro "è cambiato qualche cosa ? non mi pare".

La Grecia avrebbe svalutato e via anche altri ovvero i problemi son nostri e loro, le cause son nostre e loro, tutti quei teppisti dove stavano quando si mangia a sbaffo ???

Lo sanno anche i muri da noi ormai.

Scusate tanto ma la Grecia falli già mi pare nell'800, la Germania del primo dopo guerra e detto questo, se questi stati "canaglia", tra cui noi, fossimo stati fuori dall'€ a quest'ora sarebbe avvenuta una bella svalutazione della moneta e una bella mazzata, nel caso nostro, ai krukki direttamente e indirettamente ai soliti noti ovvero i cittadini che, così facendo, sarebbero rimasti nel loro "è cambiato qualche cosa ? non mi pare".

La Grecia avrebbe svalutato e via anche altri ovvero i problemi son nostri e loro, le cause son nostre e loro, tutti quei teppisti dove stavano quando si mangia a sbaffo ???

concordo alla grande ! :D

solo che oggi abbiamo aumentato il nostro peso in bce :rolleyes::wall:

ci minacciano ci vogliono cacciare e gli diamo i soldi :wall:

ora devo andare .. leggerò stasera .. poi un'altra cosa ... so capatosta .. alla fine non mi pesa vivere come si viveva 30 anni fa ... anzi me lo auguro un ritorno al passato ... tante troppe cose al giorno d'oggi sono superflue .. e se ne può fare volentieri a meno ..."gli anziani" del gruppo possono confermare ...:ciao:

ora devo andare .. leggerò stasera .. poi un'altra cosa ... so capatosta .. alla fine non mi pesa vivere come si viveva 30 anni fa ... anzi me lo auguro un ritorno al passato ... tante troppe cose al giorno d'oggi sono superflue .. e se ne può fare volentieri a meno ..."gli anziani" del gruppo possono confermare ...:ciao:
no mi spiace. con 30 anni in piu' a una bella gnocca non ci rinuncio :-o

anche se deve avere pazienza :D

...padroni dell'indispenmsabile ...meglio che schiavi del superfluo

...ci hanno voluto e plasmato così

:rolleyes:

Comunque è buffo vedere una piazza come Milano, in un paese ove le banche non son certo paragonabili a quelle anglosassoni tipo, la gente ha visto il debito privato come una cosa "sporca"...dipendere proprio dai finanziari.

Se fossi un gestore internazionale prenderei l'industriale kurukko e mandarino, la tecnologia dei cani (ancora per poco) e le banche italiche.

appunto.....!!!

vi ricordate quando ci fu l'attacco della lira nel 1992??????
zioporko!!! e qui si sputa sull'euro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto