Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

non si tratta di polemicare novenove .. si tratta di voler guardare in faccia la realtà ...io so vecchio stampo i debiti per me si onorano ... e vedendo certi numeri qs debiti non verranno mai onorati ... prima era diverso .. ad es. su 10 stati 1- 2 erano nella kakka e il resto andava + o - bene .. ora dimmi quanti paesi si possono dichiarare immuni .. per me non più di 10 ad essere ottimisti ... la germania è un esempio ? ma se ha DB che ha in pancia più porcherie che coprono quasi il pil tedesco .. senza considerare altre virtù bancarie come commerzbank etc etc ..

il vero problema è la sovracapacità produttiva mondiale che i mkt non riescono ad assorbire .. prima lo si faceva con il debito ora non più ... perchè non vado via ? .. se riesco a convincere mia moglie ... non ti preoccupare son ben felice di andare in qualche posto dove si vive in un altra realtà ...:D
certo ....ok ma constringi tua moglie a partire....
tic tac tic tac.... qui il tempo passa...e se come dici tu....si fallisce...la cosa potrebbe avvenire anche domani....tic...tac....tic....tac....
io la costringerei la moglie a partire!!!

(se io ho un titolo di una societa' , che ritengo sia fallita, io lo vendo quel titolo!.... nn sono masochista, stessa cosa, se son convinto che l'Europa sia fallita, moglie o nn moglie sarei gia' dall'altra parte del mondo)

concordo alla grande ! :D

solo che oggi abbiamo aumentato il nostro peso in bce :rolleyes::wall:

ci minacciano ci vogliono cacciare e gli diamo i soldi :wall:

Ma scusa, ai krukki gli abbiamo salvato le benche e dobbiamo pure dirgli grazie...

...sorry :) ...non mi pare di aver visto teppistelli 60enni :-o ...perchè quelli che hanno mangiato a sbafo sono quella generazione ...non quella che manifesta oggi

Appunto, non hai manisfetato prima per prevenire lo fai adesso contro l'unica cura ?

Ieri a strisci hanno fatto vedere delle gente, sardi, che si lamentavano di aver pagato uno per un posto di lavoro ma che questi poi è sparito.

Se lo prendevano erano ganzi e stavano zitti ma visto che gli han rifilato il pacco fanno le vittime.

Per me so una faccia della stessa medaglia.

Finchè mangi a sbaffo tutti contenti e poi dopo quando cambiano le cose ti incavoli ???

A dar fuoco a Roma mica c'erano i senza lavoro o cassaintegrati, erano sempre i soliti figli di papà...sempre i soliti.

certo ....ok ma constringi tua moglie a partire....
tic tac tic tac.... qui il tempo passa...e se come dici tu....si fallisce...la cosa potrebbe avvenire anche domani....tic...tac....tic....tac....
io la costringerei la moglie a partire!!!

(se io ho un titolo di una societa' , che ritengo sia fallita, io lo vendo quel titolo!.... nn sono masochista, stessa cosa, se son convinto che l'Europa sia fallita, moglie o nn moglie sarei gia' dall'altra parte del mondo)

...è una questione mondiale ...gli unici che hanno avanzi sono gli emergenti ...dobbiamo porre le basi per sanarci ...ci vorranno una cinquantina d'anni :rolleyes:

Ma scusa, ai krukki gli abbiamo salvato le benche e dobbiamo pure dirgli grazie...

Appunto, non hai manisfetato prima per prevenire lo fai adesso contro l'unica cura ?

Ieri a strisci hanno fatto vedere delle gente, sardi, che si lamentavano di aver pagato uno per un posto di lavoro ma che questi poi è sparito.

Se lo prendevano erano ganzi e stavano zitti ma visto che gli han rifilato il pacco fanno le vittime.

Per me so una faccia della stessa medaglia.

Finchè mangi a sbaffo tutti contenti e poi dopo quando cambiano le cose ti incavoli ???

A dar fuoco a Roma mica c'erano i senza lavoro o cassaintegrati, erano sempre i soliti figli di papà...sempre i soliti.

...vero ...ma la questione è complessa ...è un grave squilibrio generazionale creato da una politica malata ...che purtroppo non è altro che il riflesso di una società marcia ...chi ha detenuto il potere ha sempre fatto delle scelte populiste atte a mentenerlo ...ancora oggi senti dire che il signore di hamamet è stato un grande politico ma nessuno ricorda che il debito con il caf è raddoppiato in pochi anni ...io credo che la situazione attuale è figlia di una generazione disgraziata ...a livello planetario

Users who are viewing this thread

Back
Alto