DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...vero ...ma la questione è complessa ...è un grave squilibrio generazionale creato da una politica malata ...che purtroppo non è altro che il riflesso di una società marcia ...chi ha detenuto il potere ha sempre fatto delle scelte populiste atte a mentenerlo ...ancora oggi senti dire che il signore di hamamet è stato un grande politico ma nessuno ricorda che il debito con il caf è raddoppiato in pochi anni ...io credo che la situazione attuale è figlia di una generazione disgraziata ...a livello planetario
Si, vero, però se in Italia non avessimo avuto un tipo di generazione parassita come quelli nati nel vicino dopo guerra, le cose sarebbero diverse.
La cultura del piagni e fotti e di mio padre, non mio nonno.
Parlo per me, ci hanno fottuto e oggi un 30/40 e purtroppo anche un 45 anni si trova bene a parlare con uno 80 e su e viceversa.
La generazione ha mangiato a sbaffo in questo paese, non è una cosa comune ad altri.
Se non avessimo avuto e abbiamo ancora questa generazione oggi avremmo, come altri, problemi come cinesi, indiani e via dicendo...ma solo quelli.