Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

...vero ...ma la questione è complessa ...è un grave squilibrio generazionale creato da una politica malata ...che purtroppo non è altro che il riflesso di una società marcia ...chi ha detenuto il potere ha sempre fatto delle scelte populiste atte a mentenerlo ...ancora oggi senti dire che il signore di hamamet è stato un grande politico ma nessuno ricorda che il debito con il caf è raddoppiato in pochi anni ...io credo che la situazione attuale è figlia di una generazione disgraziata ...a livello planetario

Si, vero, però se in Italia non avessimo avuto un tipo di generazione parassita come quelli nati nel vicino dopo guerra, le cose sarebbero diverse.

La cultura del piagni e fotti e di mio padre, non mio nonno.

Parlo per me, ci hanno fottuto e oggi un 30/40 e purtroppo anche un 45 anni si trova bene a parlare con uno 80 e su e viceversa.

La generazione ha mangiato a sbaffo in questo paese, non è una cosa comune ad altri.

Se non avessimo avuto e abbiamo ancora questa generazione oggi avremmo, come altri, problemi come cinesi, indiani e via dicendo...ma solo quelli.

hihihi

rotto il cuneo!

Banche tedesche: per Mrowetz (Alisei), sarebbero prime ad accusare peggioramento quadro

Finanzaonline.com - 16.12.10/18:22

"Non bisogna stupirsi se guardiamo qual è l'impegno delle banche tedesche sugli stati in difficoltà, Irlanda, Grecia, Portogallo è una vera potenza. Con 331 miliardi di euro gli istituti tedeschi sono i più coinvolti in questa vicendo e il fatto che moody's l'abbia esplicitato, servirà alla Germania a prendere coscienza che se il quadro dovesse peggiorare le banche del paese potrebbero essere le prime ad accusare un peggioramento nei loro attivi", commenta così Wolfram Mrowetz di Alisei Sim la mossa dell'agenzia di rating Moodys's che ha messo sotto revisione per un possibile downgrade il debito subordinato delle banche tedesche.

lg.php
Banche tedesche: Moodys' mette sotto revisione per downgrade debito subordinato

Finanzaonline.com - 16.12.10/18:18

Scacco matto alla Germania. Chi pensava che la Spagna fosse il bersaglio grosso, forse dovrà ricredersi. L'agenzia di rating Moodys's ha messo sotto revisione per un possibile downgrade il debito subordinato delle banche tedesche.

Ultima modifica:
Scacco matto alla Germania. Chi pensava che la Spagna fosse il bersaglio grosso, forse dovrà ricredersi. L'agenzia di rating Moodys's ha messo sotto revisione per un possibile downgrade il debito subordinato delle banche tedesche.

Ve l'ho detto :D fra poco Moody's e compagnia bella diranno che il porto più sicuro son le banche italiche ;)

So ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

qs intervento di lukas preso da altro 3d .. è lo specchio della verità .. il voler guardare l'attuale situazione con la solita ottica si fanno solo buchi nell'acqua .. . è finito l'attuale mondo .. o si riprogetta il tutto o la fine sarà il coas

Il PIL della Cina è salito da poco più di 1Bil/usd del 2000 agli oltre 9 del 2010
Questo dato spiega molto sulla crisi , sui posti di lavoro persi in occidente, sul fatto che loro possono permettersi di frenare l'economia ecc..ecc..
si calcola che solo negli USA oltre 400mila aziende siano state chiuse in questi 10 anni.... i loro prodotti continuano a essere consumati ma sono prodotti altrove , e ricordo che non c'è solo la cina

Le contromosse della FED e dei governi dell'occidente quali sono? quelle di abbassare i tassi all'inverosimile per dare soldi gratis alle aziende che aprono filiali all'estero?

Così è davvero difficile andare avanti... e si vede

8 mila mld di lavoro perso in occidente .. è stato sostituito da 8 mila mld di debito spalmato sulla gente occidentale ... poi le banche non contente hanno pensato bene di aumentare l'effetto leva per guadagnare sempre di più ... il risultato è storia di qs giorni ...
si può continuare a ragionare come in passato ? è solo follia ...imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto