Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

e dove li piazzi quelli che ti danno i voti...i trombati politici...etc.....

se conosci bene la PA saprai certamente che spesso un dirigente anche se volesse non può far nulla...perchè il suo sottoposto ha uno sponsor spesso più potente dle capo :D:D:D:D:D
certo ,certo.......sono daccordo con te,aspettiamo tutti insieme il grande boom.........sono un piccolo imprenditore ho cinque dipendenti,con una pressione fiscale totale al 56%........se non evadi non sopravvivi.......il resto son tutte cazzate...........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono un evasore.........che lavora 12 ore al giorno, anche il sabato.........io sono un evasoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........adios:titanic::wall:

certo ,certo.......sono daccordo con te,aspettiamo tutti insieme il grande boom.........sono un piccolo imprenditore ho cinque dipendenti,con una pressione fiscale totale al 56%........se non evadi non sopravvivi.......il resto son tutte cazzate...........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono un evasore.........che lavora 12 ore al giorno, anche il sabato.........io sono un evasoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........adios:titanic::wall:

il cane che si morde la coda...è proprio questo il problema..siamo in una spirale mortale.....

tutti che aspettano che il vicino paghi prima :up::up::up::up:

intanto...le tue tasse le pago IO.....poi sto 56%.....se denunciassi tutto questo 56% sarebbe + basso....la matematica non è un'opinione!!!!!

quindi...che cadano tutti :up::up::up::up::up::up:

il cane che morde la coda...è proprio questo il problema..siamo in una spirale mortale.....

intanto...le tue tasse le pago IO.....poi sto 56%.....se denunciassi tutto questo 56% sarebbe + basso....la matematica non è un'opinione!!!!!

scusa ma tu stai lavorando???

o sei in vacanza??? che riesci a scrivere 14.000 messaggio in un anno 3 tre mesi...ma tu paghi le tasse in busta e quindi puoi!

però fai la morale agli altri...si si l'Italia cambierà

poi capisco la produttività...

il cane che si morde la coda...è proprio questo il problema..siamo in una spirale mortale.....

pagare tutti il giusto ed eliminare gli sprechi .. la soluzione è semplice .. apllicarla è difficile ... quindi o si rivoluziona l'italia o la fine è certa ...

Senti Geronimo, io faccio l'impiegato da sempre, quindi le tasse le ho sempre pagate. Le cose sono semplici, o quando apri l'attività ti fai i conti che per guadagnare ci devi ricomprendere anche il pagamento delle tasse, o oppure l'impresa non la apri. La pressione fiscale è altissima perchè sono in troppi a NON pagarle le tasse. E io mi sono rotto il katz di pagare gli ospedali, la scuola e i trasporti pure per chi non paga un benemerito, ok? Perchè non è solo il vantaggio di "risparmiare" sulle tasse che fa schifo, ma tutti i "benefits" sociali su cui sputate sopra ma di cui vi avvantaggiate senza pagare un katz.
Siete peccatori due volte, e poi vi battete il petto...:down:
Se le tasse sono troppo alte, la colpa è da trovare da Craxi in poi.
Fatevi due conti.
Saluti
LEB

nuove emissioni

a 6 mesi +215 punti

a 2 anni + 630 punti

in un mese

e festeggiano?????

Allegati

• Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    9,7 KB · Visite: 216

se non evado muoio........evadoooooooooooooooooooooooooooooo e mi sento molto piu' onesto dell 80% dei dipendenti pubblici che si gratta i maroni.......lasciamo perdere ,va'

Siamo alle solite guerre tra poveri ?!?!?! :)

Cmq siamo molto vicini ad un cambiamento epocale di stili di vita e priorita individuali, io penso 1 anno forse due poi tt cambierà...
probabilmente sarà una rivoluzione sistemica una nuova era sociale, non so se migliore o peggiore ma senza dubbio diversa... daremo + valore alle cose che ne hanno ...

imho

scusa ma tu stai lavorando???

o sei in vacanza??? che riesci a scrivere 14.000 messaggio in un anno 3 tre mesi...ma tu paghi le tasse in busta e quindi puoi!

però fai la morale agli altri...si si l'Italia cambierà

poi capisco la produttività...

non mi conosci...e non sai che lavoro faccio.....:-o:-o:-o:-o:-o:-o
poi non devo giustificare il mio numero di messaggi e neanche gli orari in cui posto :-o:-o:-o:-o

produttività? parla meno se non sai le cose.....se tu avessi la mia produttività e la mia redditività oraria mi assumeresti subito :-o:-o:-o:-o:-o:-o

ora vado a pranzo..meglio...è inutile discutere!!!

intanto..pagate le tasse ! ! !

Users who are viewing this thread

Back
Alto