Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

se non evado muoio........evadoooooooooooooooooooooooooooooo e mi sento molto piu' onesto dell 80% dei dipendenti pubblici che si gratta i maroni.......lasciamo perdere ,va'

geronimo ... il male vero è nella politica che per continuare ad avere il potere non sistema le cose ... qualcuno la chiama mafia ...

non mi conosci...e non sai che lavoro faccio.....:-o:-o:-o:-o:-o:-o
poi non devo giustificare il mio numero di messaggi e neanche gli orari in cui posto :-o:-o:-o:-o

produttività? parla meno se non sai le cose.....se tu avessi la mia produttività e la mia redditività oraria mi assumeresti subito :-o:-o:-o:-o:-o:-o

ora vado a pranzo..meglio...è inutile discutere!!!

intanto..pagate le tasse ! ! !
facile rispondere così. la gente come te è la vera rovina dell'Italia. e la tua risposta era talemnte scontata...aggredire e non rispondere...facile facile

e per la cronaca io le pago tutte le tasse. Sono monocliente.

se non evado muoio........evadoooooooooooooooooooooooooooooo e mi sento molto piu' onesto dell 80% dei dipendenti pubblici che si gratta i maroni.......lasciamo perdere ,va'
Scusa ma non hai risposto.. se ci sono 150 miliardi di tasse NON pagate.. di chi è la colpa se poi non ci sono i soldi per fare le manovre finanziarie, la MIA e di tutti i dipendenti che le tasse le pagano per intero??
No fammi capire...:rolleyes:

Siamo alle solite guerre tra poveri ?!?!?! :)

Cmq siamo molto vicini ad un cambiamento epocale di stili di vita e priorita individuali, io penso 1 anno forse due poi tt cambierà...
probabilmente sarà una rivoluzione sistemica una nuova era sociale, non so se migliore o peggiore ma senza dubbio diversa... daremo + valore alle cose che ne hanno ...

imho

dalla mia diggiamo provocazione .. si vede che la situazione è tesa ... ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino .... sono pienamente d'accordo con te gasto .... entro max 2 anni io spero 6 mesi .. la situazione DEVE cambiare ... me lo auguro per i miei figli .. farla diventare migliore basta davvero poco .. se si ha la volontà di farlo ...alla fine ne avremo da guadagnare tutti ...

dalla mia diggiamo provocazione .. si vede che la situazione è tesa ... ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino .... sono pienamente d'accordo con te gasto .... entro max 2 anni io spero 6 mesi .. la situazione DEVE cambiare ... me lo auguro per i miei figli .. farla diventare migliore basta davvero poco .. se si ha la volontà di farlo ...alla fine ne avremo da guadagnare tutti ...

sei un illuso :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

o hai 25 anni

ok Pilu tu scrivi cose giuste...il tuo compare invece è davvero pessimo

no sbagli amartya è nu bravu guaglione .. te lo assicuro ... non si fa la guerra tra poveri ... il vero problema è chi ci governa a prescindere dal colore ... ci vuole una classe dirigente completamente nuova che lavori per l'italia e non per il proprio orticello ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto