Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

cedo la mia attivita' in cambio di un posticino in una azienda pubblica. che so regione , provincia ,... comune....qualcuno e' interessato???????????????????
Ti faccio presente che per "DIPENDENTI" non esistono solo quelli pubblici, e che anche tra loro, non tutti sono degli sfaccendati.. inoltre per essere assunti nel pubblico, occorre avere dei titoli di studio e passare degli esami (certo non tutti lo fanno onestamente...:down: ), tu ce li hai?
Saluti
LEB

Scusa ma non hai risposto.. se ci sono 150 miliardi di tasse NON pagate.. di chi è la colpa se poi non ci sono i soldi per fare le manovre finanziarie, la MIA e di tutti i dipendenti che le tasse le pagano per intero??
No fammi capire...:rolleyes:
la meta' di voi potrebbe benissimo andare a lavorare per produrre ricchezza.....invece di distruggerla grattandosi i maroni dalla mattina a sera......cosi, riusciamo pure a ridurre il carico fiscale, e vedrai che molti piccoli stonzi come che lavorano 12 ore al giorno riusciranno pure a non evadere

la meta' di voi potrebbe benissimo andare a lavorare per produrre ricchezza.....invece di distruggerla grattandosi i maroni dalla mattina a sera......cosi, riusciamo pure a ridurre il carico fiscale, e vedrai che molti piccoli stonzi come che lavorano 12 ore al giorno riusciranno pure a non evadere

..queste 12 ore al giorno..sono un po' comiche

se hai 5 dipendendi..che ti costano mediamente lordi, 2500 euro al mese e ne lavorano 8 di ore...

e' facile fare due conti :D

geronimo calma ... il problema è di chi permette qs stato di cose ... visto che il marcio parte dall'alto ...

geronimo calma ... il problema è di chi permette qs stato di cose ... visto che il marcio parte dall'alto ...
ragazzi parliamoci chiaro il problema non è geronimo e la sua attività...sull'evasione il problema è duplice...quella totale (la + devastante)...e quella della imprese in generale...se iniziano a dimezzare la prima vedi come cambiano le cose...

ma una volta operata questa operazione a nulla servirebbe se non si agisce sulla produttività...ma qui abbiamo quel genio di AMartaya che ha la max produttività in tutta Europa...

Ti faccio presente che per "DIPENDENTI" non esistono solo quelli pubblici, e che anche tra loro, non tutti sono degli sfaccendati.. inoltre per essere assunti nel pubblico, occorre avere dei titoli di studio e passare degli esami (certo non tutti lo fanno onestamente...:down: ), tu ce li hai?
Saluti
LEB
a' professorino....io so' nu' gnorantone, se proprio lo vuoi sapere ho la maturita' tecnica......il lavoro me lo sono inventato lavoro da 35anni,la lingua non l'ho mai consumata leccando.........tu le manine le hai mai sporcate ? ,nooooooooooooooo tu hai consumato solo la lingua,come nella maggioranza dei casi:Y

dalla mia diggiamo provocazione .. si vede che la situazione è tesa ... ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino .... sono pienamente d'accordo con te gasto .... entro max 2 anni io spero 6 mesi .. la situazione DEVE cambiare ... me lo auguro per i miei figli .. farla diventare migliore basta davvero poco .. se si ha la volontà di farlo ...alla fine ne avremo da guadagnare tutti ...

Io son pronto Amico , ho una barca per andare a pescare/scappare e terre ora incolte da coltivare, e persino armi per cacciare, come te anch'io per i miei tre figli spero che le cose possano cambiare , non vedo un futuro altresì...

io sono pronto :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto