Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

a' professorino....io so' nu' gnorantone, se proprio lo vuoi sapere ho la maturita' tecnica......il lavoro me lo sono inventato lavoro da 35anni,la lingua non l'ho mai consumata leccando.........tu le manine le hai mai sporcate ? ,nooooooooooooooo tu hai consumato solo la lingua,come nella maggioranza dei casi:Y

non voglio prendere le difese di Lebe che e' un galantuomo te lo assicuro

pero'

56% di tasse?

se hai 5 dipendendi avrai una societa'..se e' fisica..il tuo tasso max e' del 43,7%..il resto al 56 come dici tu e' INPS..

ma se l'inps sono 2800 euro fissi all'anno ed il resto e' a montanti compensativi come le tasse, questo significa che il tuo reddito sul fatturato e' sopra i 100-120.000 euro..+ il nero che evadi

se hai una s.r.l. hai un'aliquota fissa..e siamo sempre al 42%..ed anche qui la stessa storia dell'inps..che sono SOLDI TUOI, che prenderai in pensione

come vedi..il mondo non e' pieno di fessi :D

facile rispondere così. la gente come te è la vera rovina dell'Italia. e la tua risposta era talemnte scontata...aggredire e non rispondere...facile facile

e per la cronaca io le pago tutte le tasse. Sono monocliente.

ma chi credi di essere?
non sai neanche il lavoro che faccio ! ! !

poi io di tasse, evasione ed economia ne parlo tranquillamente..ho la coscienza pulita

scontata? che ti aspetti in un forum..un dibattito ad alto livello?

e ricordati che per farlo...ne devi sapere + me....il che lo vedo difficle da come rispondi :-o:-o:-o:-o

io la rovina d'Italia.....parliamo di raccomandati, imprenditori che vanno avanti sfruttando gli immigrati, che intestano SUV e barche alle società..

tempo addietro ricordo che l'agenzia pubblico i redditi delle persone....quante risate e quante teste sotto la sabbia......ricconi con Suv, barche, villoni che denunciavano appena 7-10 mila euro..ma di cosa parli?

rileggi quello che ho scritto...senza sentirti chiamato in causa..rileggi attentamente

mah...ora ho perso fin troppo tempo a risponderti

no sbagli amartya è nu bravu guaglione .. te lo assicuro ... non si fa la guerra tra poveri ... il vero problema è chi ci governa a prescindere dal colore ... ci vuole una classe dirigente completamente nuova che lavori per l'italia e non per il proprio orticello ...

Pilu...il problema è questo...siamo già lì...o come minimo alle porte

a' professorino....io so' nu' gnorantone, se proprio lo vuoi sapere ho la maturita' tecnica......il lavoro me lo sono inventato lavoro da 35anni,la lingua non l'ho mai consumata leccando.........tu le manine le hai mai sporcate ? ,nooooooooooooooo tu hai consumato solo la lingua,come nella maggioranza dei casi:Y

eccolo...si è sporcato le mani solo lui :-o:-o:-o e poi non è detto che chi si sporca le mani è migliore di un altro....e poi da quello che hai scritto...continui a sporcarle con l'evasione

..queste 12 ore al giorno..sono un po' comiche

se hai 5 dipendendi..che ti costano mediamente lordi, 2500 euro al mese e ne lavorano 8 di ore...

e' facile fare due conti :D

non voglio prendere le difese di Lebe che e' un galantuomo te lo assicuro

pero'

56% di tasse?

se hai 5 dipendendi avrai una societa'..se e' fisica..il tuo tasso max e' del 43,7%..il resto al 56 come dici tu e' INPS..

ma se l'inps sono 2800 euro fissi all'anno ed il resto e' a montanti compensativi come le tasse, questo significa che il tuo reddito sul fatturato e' sopra i 100-120.000 euro..+ il nero che evadi

se hai una s.r.l. hai un'aliquota fissa..e siamo sempre al 42%..ed anche qui la stessa storia dell'inps..che sono SOLDI TUOI, che prenderai in pensione

come vedi..il mondo non e' pieno di fessi :D

robbè...si può fare...ad esempio il costo del lavoro è fisso e rapportato ad un reddito "limato" fa alzare la percentuale :D:D:D

dopo la matematica euclideo e quella non...c'è anche la matematica dell'evasione :V:V

robbè..è inutile parlare...le cose le conosciamo bene....i problemi sono diffusi a tutti i livelli....in generale tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo....ci stanno portando alla guerra tra poveri......

ed esiste un solo colpevole: LA POLITICA che giustifica l'evasione, che avalla i raccomandati, che metti i parenti e amici in posti di responsabilità al posto di persone competenti, dei medici politicizzati nelle ASL, dei trombati nei CDA.., politici che non sanno nemmeno come si scrive una legge ed intanto prendo 15.000€ al mese + portaborse a nero + affitto delle sede di 8.000€ al mese.....di rimborsi elettorali gonfiati...etc.....

e intanto noi paghiamo

Io son pronto Amico , ho una barca per andare a pescare/scappare e terre ora incolte da coltivare, e persino armi per cacciare, come te anch'io per i miei tre figli spero che le cose possano cambiare , non vedo un futuro altresì...

io sono pronto :up:

robbè..è inutile parlare...le cose le conosciamo bene....i problemi sono diffusi a tutti i livelli....in generale tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo....ci stanno portando alla guerra tra poveri......

ed esiste un solo colpevole: LA POLITICA che giustifica l'evasione, che avalla i raccomandati, che metti i parenti e amici in posti di responsabilità al posto di persone competenti, dei medici politicizzati nelle ASL, dei trombati nei CDA.., politici che non sanno nemmeno come si scrive una legge ed intanto prendo 15.000€ al mese + portaborse a nero + affitto delle sede di 8.000€ al mese.....di rimborsi elettorali gonfiati...etc.....

e intanto noi paghiamo

gasto anch'io sono pronto ... il problema non è chi paga troppo o chi paga poco .. il problema è chi permette di pagare troppo o di pagare poco ...

LA POLITICA .. che per mantenere il potere usa la leva del clienterato ...

chi ci governa deve essere genta seria che ami il proprio paese di più degli interessi personali .. ma drive dice che sono un illuso .. alla fine come già detto .. ogni giorno nelle ore di punta dovrebbe essere trasmesso il servizio di quell'ex ministro greco ... picchiato dalla gente ...

gasto anch'io sono pronto ... il problema non è chi paga troppo o chi paga poco .. il problema è chi permette di pagare troppo o di pagare poco ...

LA POLITICA .. che per mantenere il potere usa la leva del clienterato ...

chi ci governa deve essere genta seria che ami il proprio paese di più degli interessi personali .. ma drive dice che sono un illuso .. alla fine come già detto .. ogni giorno nelle ore di punta dovrebbe essere trasmesso il servizio di quell'ex ministro greco ... picchiato dalla gente ...

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
perfettamente d'accordo Pilu :V:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto