Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

E ormai è già Gennaio, mese di galaverna.

1293649017capture2912201019.51.05.gif

certo ma io lo feci molto tempo fa :)

non mi è mai capitato un quadruplo incrocio delle fan però! sono molto curioso di vedere che succede a Febbraio... considera che la borsa anticipa mediamente 1 Q e a MAggio ci sono le aste + grosse di debito Italo/spagnolo... vedremo...

imho...
qui daily non aggiornato finchè stà sopra la bianca no problem

Grazie della view...! :)

a gennaio bordello nag :-o

... bomba alla sede della lega ...

Dal duomo che cadde sull'impavido viso, dalla pistola che tacque come sfinge di sale, dai cartoni sganciati sulla crapa servile, quando sento questi fatti mi sovviene questo.

"Un lupo vide un agnello presso un torrente che beveva, e gli venne voglia di mangiarselo con qualche pretesto. Standosene là a monte, cominciò quindi ad accusarlo di insudiciare l’acqua, così che egli non poteva bere. L’agnello gli fece notare che, per bere, esso sfiorava appena l’aqua con il muso e che, d’altra parte, stando a valle, non gli era possibile intorbidare la corrente a monte. Venutogli meno quel pretesto, il lupo allora gli disse: "Ma tu sei quello che l’anno scorso ha insultato mio padre". E l’agnello a spiegargli che a quella data egli non era ancora venuto al mondo. "Bene", concluse il lupo, "se tu sei così bravo a trovar delle scuse, io non posso mica rinunciare a mangiarti".

ho visto ieri il discesone nei prezzi.....non dovrebbe favorire l'equity...? :rolleyes: oppure senza un tasso buono non li vuole nessuno..? come la vedi...?

grazie....

lo discesone di ieri stasera e ripagato con interessi :D

Bonds
3 Month 0.11% -0.01 (-8.33%)
6 Month 0.18% +0.01 (5.88%)
2 Year 0.63% -0.07 (-10.00%)
5 Year 2.05% -0.08 (-3.76%)
10 Year 3.34% -0.14 (-4.02%)
30 Year 4.41% -0.12 (-2.65%)

la guerra sta' qui amico.

hanno bisogno di sottoscrizione di debito ma non riescono ad alzare i tassi, quindi sfascio dollaro :D e l'equity sale :D

sono anni che aspetto che qualcuno mi spieghi se non c'e' differenza avere il dj a 11500 con cambio a 1 o 11500 con cambio a 1,32:D

per me sono due pesi differenti molto differenti , ma io so' na sega :D
vuoi mandare un quazzo di prosciutto :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto