Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

lo discesone di ieri stasera e ripagato con interessi :D

Bonds
3 Month 0.11% -0.01 (-8.33%)
6 Month 0.18% +0.01 (5.88%)
2 Year 0.63% -0.07 (-10.00%)
5 Year 2.05% -0.08 (-3.76%)
10 Year 3.34% -0.14 (-4.02%)
30 Year 4.41% -0.12 (-2.65%)

la guerra sta' qui amico.

hanno bisogno di sottoscrizione di debito ma non riescono ad alzare i tassi, quindi sfascio dollaro :D e l'equity sale :D

sono anni che aspetto che qualcuno mi spieghi se non c'e' differenza avere il dj a 11500 con cambio a 1 o 11500 con cambio a 1,32:D

per me sono due pesi differenti molto differenti , ma io so' na sega :D
vuoi mandare un quazzo di prosciutto :wall:

In questi giorni fanno solo scoreggine comunque.... è normale.

bhe si , in parte e' vero. e' anche vero pero' gipa, che proprio in questi giorni le aste richiedono forti denari ;)

si ma gli astisti son quasi obbligati... quelli che contano insomma... mancano gli altri ma tutto si gioca dopo, se riusciranno ad attrarre denaro vero sui mercati azionari insomma.. no carry no credito ma solo denaro vero.

In questi giorni fanno solo scoreggine comunque.... è normale.

Quella di ieri del 10 anni è stata piuttosto rumorosa, mi ha rotto bollinger inferiore, sma 377 e 610 sul daily tutte d'un botto.

1293651322capture2912201020.28.34.gif

si ma gli astisti son quasi obbligati... quelli che contano insomma... mancano gli altri ma tutto si gioca dopo, se riusciranno ad attrarre denaro vero sui mercati azionari insomma.. no carry no credito ma solo denaro vero.

carne per tutti non c'e' ne gipa di questi tempi. dovranno decidersi o sostengono debito con soldi veri oppure la vedo dura. tanto comunque sia si rifanno con inflazione delle comody ;)

in fondo mica inventano nulla di nuovo.

carne per tutti non c'e' ne gipa di questi tempi. dovranno decidersi o sostengono debito con soldi veri oppure la vedo dura. tanto comunque sia si rifanno con inflazione delle comody ;)

Boh, a me l'euro non convince, se non recupera la fan verde mi sa che va a 1,15.

Va a finire che i tassi a lunga degli yankees incominciano a galoppare insiema al dollaro, le commodities si sgonfiano e gli emergenti prendono una tranvata micidiale. D'altronde mi sono giunte notizie che le banche stanno cercando di vendere bond degli emergenti a chi cerca maggiori rendimenti per i sudati risparmi come se fossero banditori di stoviglie alla fiera rionale.

1293651757capture2912201020.35.54.gif

Infatti se guardi gli indici tranne UK German e USA gli altri hanno avuto un dicembre piattissimo segno che la liquidità è fluita dove era necessario a dare l'impressione che i listini fossero forti. (esclusi i periferici europei che hanno sovraperformato ma a causa dell'eccesso di pessimismo su quei listini).

Comunque è evidente che la paura del debito sovrano (o a causa del debito o a causa del livello dei tassi) è messa ad arte per costringere gli investitori a spostarsi dove si ritiene che il rischio sia inferiore (siamo al parossismo ma questo è quanto ci tocca... :D)

Staremo a vedere cosa succederà.. io vedo un 2011 con chiari e scuri...

Boh, a me l'euro non convince, se non recupera la fan verde mi sa che va a 1,15.

Va a finire che i tassi a lunga degli yankees incominciano a galoppare insiema al dollaro, le commodities si sgonfiano e gli emergenti prendono una tranvata micidiale. D'altronde mi sono giunte notizie che le banche stanno cercando di vendere bond degli emergenti a chi cerca maggiori rendimenti per i sudati risparmi come se fossero banditori di stoviglie alla fiera rionale.

1293651757capture2912201020.35.54.gif

in questo momento stan sopra 1,32...

Users who are viewing this thread

Back
Alto