azzz.....non spingete con le analisi...c'e' posto per tutti...
....da ieri sera nessuno ha scritto 'na cippa
...vabbe ' metto 2 quazzate io..allora ....
questo lo avevo fatto sotto i fumi dell'alcool a inizio dicembre canali rossi tratteggiati rialzisti...canale verde...no
,,,allora ...l'ho aggiornato un po' artigianalmente ( si vede ?
)...ma per il mio discorso basta e avanza...discorso:
dopo area 875-950 e 1200 - 1225 ( li' c'era anche Fibo )...questa ( linee rosse continue ) dovrebbe essere altra zona di statiche e resistenze ( che cnq dovrebbero "sentire ")...in caso di ritraccio quindi ...per me primo supporto e' sul fibo di lungo appena passato( 1225 appunto )...poi sulla rossa bassa tratteggiata ( 1175 circa )....sottoi da li e, entrata nel canale verde ,cambierebbe la musica ...ma per adesso e' utopia anche parlarne
..sopra da adesso si va per area di fibo 1350 circa
vediamo come ( secondo me sempre ) in questi mesi con Q1, Q2 o non Q1, mi frega 'na cippa, i rekkioni son sempre stati comprati su qualsiasi ritraccio , e' un mercato ( il loro ) che ha mostrato indubbi segni di forza...ora , qualche incrinatura potrebbe starci
....ma come gia' dico da un po' ...io mi piazzo una MA 10 sotto e finche ' non la rompe con un paio di candele rosse sotto ...non ci penso nemmeno
a "sciottarli "
...sarebbe bastato seguire quella infatti per fare bene ( da un bel po di tempo
)
...ancora meglio su week...dove dopo la leggerrissima correzzione su ( bearish harami top ) di inzio nov....10 e 200 han formato un bel criss-cross..e fatto partire un bel cannolo Bullish
...e anche qui..al momento pattern di inversione nada
...concludendo ( sempre sapendo che la news da -5 ce l'hanno nel cassetto e la tireranno fuori quamdo ie pare ) al momento qualche leggerrrissssimo scricchiolio sul daily c'e'....ma io seguo quella 10
...
sul nostrano invece non siam proprio al massimo
....come detto o partono veramente i bancari ...oppure per me, da qui sara' difficile muoversi verso l'alto di tanto