Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Questa ottava sarà la prima vero ottava...quello visto dal 20 ad oggi era niente. ;)

Ciao e buon anno a tutti
come sempre arrivo ultimo

L'euro mi sa che ci ha fregato , ho stoppato tutte le long position
per ora vedrei ribasso almeno fino a febbraio inoltrato

direi 1,26 minimo

che ne pensate?

il futuro si chiama tale perche' nessuno lo conosce, se no sarebbe un presente per domani, dopo.

pero'

se la borsa fa le stesse cose, mediamente,questa settimana sul valore dei titoli che salgono e scendono e sul sp500, in relazione al 3° anno presidenziale...siamo andati cosi'

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    27 KB · Visite: 416
  • Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    25,3 KB · Visite: 405
Buon giorno Kuelo, belle analisi. Di solito le leggo in silenzio. Non sono al tuo livello.
Concordo con la idea. Q1 Q2 Q3 l'america sale da tempo e con gli indici tengono alto il morale degli americani che si sentono + ricchi....virtualmente. Il sig. "apple" non si da lo stipendio e le sue azioni valgono il 60% in + dell'anno scorso. Bella forza.
Sul ns misero fib è tutta un'altra storia. Se non tirano le banche non si sale di molto....ma come potrebbero salire con tutto quello che hanno in pancia e non dicono.....ma che valore avranno i debiti tra qualche tempo..?
Ti auguro una bella domenica.

makke'....qui quelli bravi son altri:-o;)...io cerco di arrangiarmi come posso:lol:....cmq debiti o non debiti si cerca ( per quanto sia possibile ) di avere una wiew ...e di non essere troppo "tifosi " ...( che fa male ;))...io ero sul discorso di DRIVE di prima delle feste ....aveva senso cercare un +3/4 % di rialzo sui rekkioni a fronte di bekkarsi un possibile -10-15?....secondo me poco...mi ero dato come obbiettivo sui 1250...lo hanno passato...ora studio un po' la situazione....secondo me quella 10 semplice su spx funziona molto bene;)...finche ' dura...la seguo...ma se devono scendere , penso che devono iniziare gia' da inizio settimana...per tante ragioni...altrimenti ..i target miei l'ho gia' detti..:-o.....sul nostrano cambio idea su rottura dei 20900...e se vedo cominciare a muoversi bene le banche ...altrimenti attendo la prox candle week...l'ultima e' abbastanza incerta:rolleyes:....sotto i 20000 invece penso che torni il brutto :titanic:...in attesa :-o:ciao:

Ciao e buon anno a tutti

direi 1,26 minimo

che ne pensate?
ciao , si son d'accordo con te, c'e' un TS riba in atto e tecnicamente potrebbe continuare oltre 1,26 .....

Ciao e buon anno a tutti

direi 1,26 minimo

che ne pensate?

Non ancora per me ma è un attimo chiudere, stiamo a vede che fa domani....nel caso non lo seguo e lo lascio andare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto