Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

azzz....grossi problemi di connessione :wall::wall::wall:...e' tutta mattina che provo....ma non riesco ad aprire IO:rolleyes::-o....adesso si..:V.....ma che siete tutti in vacanza?:sad::sad::sad::sad:

buon pomeriggio a tutti ...

drive se ci sei .. mi metti per cortesia la tabellina dei titoli obbligazionari ?

grazia come al solito

OT

Shock Borghezio: ''Per noi l'Abruzzo è un peso morto''
"Questa parte del paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C'è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi. È sano realismo padano". La dichiarazione shock arriva direttamente da un esponente di un partito di governo, il leghista Roberto calderoli. L'ha rilasciata durante il programma tv in onda su You Tube KlausCondicio.

Terremotati tra lamentele e sceneggiate

"Il comportamento di molte parti delle zone terremotate dell'Abruzzo è stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate - ha proseguito Borghezio - eccezioni ci sono dappertutto, ma complessivamente è stata un po' una riedizione rivista e corretta dell'Irpinia: prevale sempre l'attesa degli aiuti, non ci sono importanti iniziative autonome di ripresa. Si attende sempre che arrivi qualcosa dall'alto, nonostante dall'alto arrivi molto".
E ancora: "Mi domando quale sarebbe stata la reazione degli abruzzesi nei confronti di un comportamento risparmioso da parte dello Stato, con l'invio di aiuti a gocce come è per i veneti; questo fa solo aumentare il senso di disaffezione dei veneti verso lo Stato centralista, credo che siamo ormai giunti ad un punto di rottura".

http://www.ilsalvagente.it/Sezione....noi l'Abruzzo è u peso morto''&idSezione=9309

meglio un peso morto che UN PEZZO DI *****....
ORA DENUNCIAMI

GSPG5YR: SPANISH GOVT GENERIC BONDS 5 Summary - Bloomberg

qui siamo al 4,92%..oggi emissione al 3,75%

qualcosa non quadra..o almeno, quandra se i bonds se li e' comprati la BCE

dato che sara' una settimana di fuoco per le emissioni..di vari paesi, noi inclusi..

o stampano ( e quando mai...e' tabu')..oppure..vediamo gli altri

4,92 che è il max da molto tempo ....che confrontato con i rendimenti 10 anni ... lascia perplessi il misero spread ...

chi bleffa ?

BRUXELLES (Reuters) - Non è al momento in corso alcuna discussione su un pacchetto di aiuti finanziari Ue/Fmi da destinare a Lisbona.
Lo annuncia l'esecutivo comunitario, in risposta al rincorrersi di voci stampa - ampiamente riflesse nell'allargamento degli spread - circa presunte "pressioni" sul Portogallo da parte di Germania e Francia affinché il paese faccia ricorso al meccanismo Efsf.
"Non se ne discute e al momento non si prevede di farlo, né per il Portogallo né per alcun altro paese" dice alla stampa il portavoce della Commissione Amadeu Altafaj.

chi bleffa ?

BRUXELLES (Reuters) - Non è al momento in corso alcuna discussione su un pacchetto di aiuti finanziari Ue/Fmi da destinare a Lisbona.
Lo annuncia l'esecutivo comunitario, in risposta al rincorrersi di voci stampa - ampiamente riflesse nell'allargamento degli spread - circa presunte "pressioni" sul Portogallo da parte di Germania e Francia affinché il paese faccia ricorso al meccanismo Efsf.
"Non se ne discute e al momento non si prevede di farlo, né per il Portogallo né per alcun altro paese" dice alla stampa il portavoce della Commissione Amadeu Altafaj.

io so solo che con questo tira e molla...dire e smentire...stanno massacrando le nostre banche :wall:

io so solo che con questo tira e molla...dire e smentire...stanno massacrando le nostre banche :wall:

amartya qs settimana o al max la prossima ci dirà come stanno le cose ... se fanno fuori il portogallo... nonostante tutte le smentite ... allora l'idea che mi sono fatto è che se attaccano anche la spagna ..è chiaro il piano che gli usa vogliono essere i soli attori del mkt dei bond in quanto visto il loro debito ..devono risultare il porto di raccolta di tutta la liquidità presnte nel sistema ... devono continuare a vendere carta igienica come se fosse roba buona .... sarebbe gravissimo che dopo tutte le smentite di oggi il portogallo facesse crack ... perderebbero tutta la loro credibilità .. se ancora ne hanno ...

Shock Borghezio: ''Per noi l'Abruzzo è un peso morto''

pensa al peso morto che c'ha l'umberto a piazzare il bamboccione...:lol:

che un'esponente politico nazionale di governo faccia qs affermazioni.. vere o no... dovrebbe minimo essere messo a calci in kulo fuori dal governo ... ma meglio sarebbe se fosse ospitato nelll'ospitale terra d'abruzzo ....al fine di essere trattato nel più giusto dei modi ...:clava::clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto