Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

qgurda per esempio i rekkioni come si divertono su quella 10....mica la mollano :lol::lol::lol:...che figghie bottana :D:lol:

Allegati

• Immagine444.PNG
    Immagine444.PNG
    84,1 KB · Visite: 89
può avere cariche di governo un partito che ha questo come primo articolo?
e con questo chiudo il discorso....

roby scusa dell'intrusione :)

STATUTO DELLA LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
Approvato nel corso del Congresso Federale Ordinario
del 1 – 2 – 3 marzo 2002

Art. 1 - Finalità

Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (in seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania), costituito da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana.

L'indipendenza non è una malattia nè un male assoluto
Si può ottenere anche attraverso federazioni o confederazioni e della gente è morta in tutto il mondo per ottenenerla
Ed altra è morta per ottenere l'unità
entrambe dovrebbero essere frutto di un patto tra i cittadini più che tra i politici.
La democrazia vuole che comandi il popolo attraverso i suoi rappresentanti, che sono scelti attraverso libere elezioni.
Ora o l'italia è un paese di fessi oppure la lega nord interpreta nel bene e nel male le esigenze di una bella fetta di Italiani.

Non mi sento di dire che siano tutti stupidi

mah guarda ...io non escludo mica che alcoa e altro possan avere trim positive....ma bisogna mettersi daccordo su che tipo di indice vogliam trattare ...la differenza tra il ns e i rekkioni , mi sembra che in sti mesi l'abbiam vista tutti....:-o...ora come gia' detto nei gg scorsi ....se sul ns non partono le banche non si andava da nessuna parte....:rolleyes:...e questo malgrado colossi come ENi , Fiat e Saipem abbiam fatto benino e benissimo ( FIAT pure troppo secondo me ....ma questa e' un 'altra storia )....:cool::-o

inoltre lo scorso anno gli usa aveva davanti ancora l'opzione di un nuovo qe......ora come farebbero a farne passare un altro al congresso..?

e altra cosa....mi sono guardato un pò di titolli americani....tanti.....ma proprio tanti sono sopra i max pre crisi...ora qualcuno potrebbe vederla come un elemento positivo...e lo è a livello grafico ..si può benissimo proseguire la salita....ma il giorno che si dà un okkio ai pe..?

Alcoa positiva è positiva...ma andrebbero viste le aspettative anche nei trim. precedenti per vedere se non sono troppo ottimistiche..........

da noi invece potremmo benissimo essere sottovalutati..ma allora che aspettano a comprarci come rilevavi anche tu..? c'è da stare accuort...!

L'indipendenza non è una malattia nè un male assoluto
Si può ottenere anche attraverso federazioni o confederazioni e della gente è morta in tutto il mondo per ottenenerla
Ed altra è morta per ottenere l'unità
entrambe dovrebbero essere frutto di un patto tra i cittadini più che tra i politici.
La democrazia vuole che comandi il popolo attraverso i suoi rappresentanti, che sono scelti attraverso libere elezioni.
Ora o l'italia è un paese di fessi oppure la lega nord interpreta nel bene e nel male le esigenze di una bella fetta di Italiani.

Non mi sento di dire che siano tutti stupidi
Scusate ma.. la Lega nord quante persone rappresenta?:-? Forse che rappresenta più del 50% del nord italia? No perchè vorrei capire... qui si sta decidendo di cambiare l'assetto istituzionale di TUTTA una nazione per un partito che ha il 9%?? E senza neanche fare un referendum perchè se trovano l'accordo in parlamento che superi i due terzi possono fare la modificha senza passare per il mitico (per loro..) giudizio popolare?
Ma dico.. siamo alla RIVOLUZIONE di VELLUTO e nessuno se ne accorge???:eek:
A me l'assetto federalista non mi sta bene e VOGLIO essere interpellato in merito!! Questa è la democrazia!!
Siamo allo sfascio!
Saluti
LEb

Avete visto quelli che puzzano ??? i fratelli minori dei veri barbari per intenderci....

-0.30 circa....

Ma de che stiamo parlando ??? dai su è la solita sotria che va avanti dal 2007.

Fanno utili con le nostre...nulla è cambiato.

Se non vi convine la cosa, immaginate avere quelle banche con quelle partecipazioni qui, in Italia. Altro che Grecia.............

Speriamo che i cinesi facciano quello che fecero i romani.

inoltre lo scorso anno gli usa aveva davanti ancora l'opzione di un nuovo qe......ora come farebbero a farne passare un altro al congresso..?

e altra cosa....mi sono guardato un pò di titolli americani....tanti.....ma proprio tanti sono sopra i max pre crisi...ora qualcuno potrebbe vederla come un elemento positivo...e lo è a livello grafico ..si può benissimo proseguire la salita....ma il giorno che si dà un okkio ai pe..?

Alcoa positiva è positiva...ma andrebbero viste le aspettative anche nei trim. precedenti per vedere se non sono troppo ottimistiche..........

da noi invece potremmo benissimo essere sottovalutati..ma allora che aspettano a comprarci come rilevavi anche tu..? c'è da stare accuort...!

mi fiderei di più se facessero un normale storno.....:rolleyes:

mahhh....la verita' e' una sola...tante aziende USA nei loro campi sono all'avanguardia...e se i mercati mondiali dei consumi si spostano da interni a CINA e INDIA a loro ne impippa poco ....invece che vendere in casa o in europa vendono la ...( merces bmw, audi per esempio stan sfruttando bene questa cosa ....e quindi molte aziende usa posson fare altrettanto )....sul fatto che sia tutto un po' tirato direi che son daccordo....la scommessa e' quella ...i mercati emergenti riusciranno ad assorbire e a fare lievitare i consumi totali che prima si facevano in europa e in usa e che ora son un po' in contrazione?...tutto li...:-o.....ma io quella 10 su spx continuo a seguirla bene.....uno stornello da loro potrebbe voler dire molto peggio da noi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto