Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Kuelo..

hai ragione a dire stabiliamo prima che mkt vogliamo guardare...ma io sono del parere che gli usa senza qe e svalutazione del $ stavano ben sotto i livelli di adesso....!
poi noi siamo scesi per il debito...o non siamo saliti......ma scherziamo..? e il debito usa allora...?......sono saliti loro e la germania.....e hanno fatto in modo che la speculazione al ribasso si dirigesse solo sugli altri....i soliti....

Comunque con oggi, io, avevo un minimo.

Se tronca tronca, pace e amen, è successo e succederà ancora.

Però per verificarlo devono arrivare conferme su conferme e questo son lontane ancora parecchio.

Adesso servirebbe una bella sterzata violenta per mantenere le cose.

mahhh....la verita' e' una sola...tante aziende USA nei loro campi sono all'avanguardia...e se i mercati mondiali dei consumi si spostano da interni a CINA e INDIA a loro ne impippa poco ....invece che vendere in casa o in europa vendono la ...( merces bmw, audi per esempio stan sfruttando bene questa cosa ....e quindi molte aziende usa posson fare altrettanto )....sul fatto che sia tutto un po' tirato direi che son daccordo....la scommessa e' quella ...i mercati emergenti riusciranno ad assorbire e a fare lievitare i consumi totali che prima si facevano in europa e in usa e che ora son un po' in contrazione?...tutto li...:-o.....ma io quella 10 su spx continuo a seguirla bene.....uno stornello da loro potrebbe voler dire molto peggio da noi ;)

come ben sai anche alcune nostre aziende sono belle aziende..saipem....ansaldo...eni..finmeccanica (stecche a parte).......la differenza oltre a quello che dici tu....quindi all'avanguardia...è che loro licenziano in massa....ed è facile cosi migliorare gli utili

i mkt emergenti per me stanno già rallentando.....i consumi o vengono dagli usa o la vedo dura......e al momento i consumi non mi sembrano brillantissimi in usa......

Kuelo..

hai ragione a dire stabiliamo prima che mkt vogliamo guardare...ma io sono del parere che gli usa senza qe e svalutazione del $ stavano ben sotto i livelli di adesso....!
poi noi siamo scesi per il debito...o non siamo saliti......ma scherziamo..? e il debito usa allora...?......sono saliti loro e la germania.....e hanno fatto in modo che la speculazione al ribasso si dirigesse solo sugli altri....i soliti....

ehhhh senza qe , senza questo e senza quello....come diceva DRIVE se fosssi , se avessi , se potessi eran tre fessi che giravan il mondo :lol::lol::lol:...o una roba del genere .....che poi la speculazione attacchi gli anelli deboli...beh....mi pare ovvio....io se dovessi shortare adesso sceglierei il ns ...mica spx o i krukki...o no?:D.....ma poi che vuol dire ?....se andiamo a vedere un titolo ( capisco SAIPEM ) ...ma FIAT che negli ultimi 3 mesi in pratica e' raddoppiata sulla base del niente ...o meglio ...sul fatto che sta vendendo peggio degli altri ( salvo forse area sudamerica )....chi lo shorta da domani e magari lo affossa ...e' un pazzo speculatore o ci vede giusto?....se il mercato gli dara' ragione avra' visto giusto...e' tutto relativo....per me FIAT a sti prezzi e' da vendere ...non da comprare ...quello bisognava farlo 3 mesi fa :lol::lol::lol:.....ma io non faccio testo....ce capisco un quazzo :lol::lol::lol:

alcuni marchi sono d'accordo...anche ferrari vende bene in cina...però parliamo di nicchia di miliardari.....indiani o cinesi....per la massa allora piaggio...

ehhhh senza qe , senza questo e senza quello....come diceva DRIVE se fosssi , se avessi , se potessi eran tre fessi che giravan il mondo :lol::lol::lol:...o una roba del genere .....che poi la speculazione attacchi gli anelli deboli...beh....mi pare ovvio....io se dovessi shortare adesso sceglierei il ns ...mica spx o i krukki...o no?:D.....ma poi che vuol dire ?....se andiamo a vedere un titolo ( capisco SAIPEM ) ...ma FIAT che negli ultimi 3 mesi in pratica e' raddoppiata sulla base del niente ...o meglio ...sul fatto che sta vendendo peggio degli altri ( salvo forse area sudamerica )....chi lo shorta da domani e magari lo affossa ...e' un pazzo speculatore o ci vede giusto?....se il mercato gli dara' ragione avra' visto giusto...e' tutto relativo....per me FIAT a sti prezzi e' da vendere ...non da comprare ...quello bisognava farlo 3 mesi fa :lol::lol::lol:.....ma io non faccio testo....ce capisco un quazzo :lol::lol::lol:

parliamo di oggi..il fatto è che loro sono altissimi...inzomma quasi 1300 con diversi dati economici ancora in forse se non brutti non mi pare rassicurante per il futuro...certo possono anche andare a 2000.....intendo dire che oggi....loro possono permettersi di stornare....a noi ci mandano agli inferi.....!!

Comunque con oggi, io, avevo un minimo.

Se tronca tronca, pace e amen, è successo e succederà ancora.

Però per verificarlo devono arrivare conferme su conferme e questo son lontane ancora parecchio.

Adesso servirebbe una bella sterzata violenta per mantenere le cose.

io invece avrei un minimo da fare sul finire di febbraio...inizio marzo...vedi te :D:D:D....insomma gennaio freddino e febbraio da gelo polare :D:D:D....ma seguo passo passo....che tanto c'e' tanta roba che non scappa ;)....e quella che e' gia' andata amen...la lascio andare....:-o:D:D

la speculazione attacca gli sfigati che non possono imporsi alla finanza internazionale........ma lo vedi dal fatto che cmq.......le ns. aziende migliori hanno tenuto se non sono addirittura salite....il resto massacrato.........per ingrassare gli speculatori...al rialzo da una parte al ribasso dall'altra......

io invece avrei un minimo da fare sul finire di febbraio...inizio marzo...vedi te :D:D:D....insomma gennaio freddino e febbraio da gelo polare :D:D:D....ma seguo passo passo....che tanto c'e' tanta roba che non scappa ;)....e quella che e' gia' andata amen...la lascio andare....:-o:D:D

caro.....e indo caxxo c'è manni....a 11.000...? :(

parliamo di oggi..il fatto è che loro sono altissimi...inzomma quasi 1300 con diversi dati economici ancora in forse se non brutti non mi pare rassicurante per il futuro...certo possono anche andare a 2000.....intendo dire che oggi....loro possono permettersi di stornare....a noi ci mandano agli inferi.....!!

Magiel ....la borsa e' questo...una scommessa di anticipo....se si vuol fare il grano si rischia tanto...e si perde tanto:-o.....e' probabilmente vero che stian scontando tutto il bene possibile....ma forse no....l'importante e' avere una propria wiew e cercare di portarla avanti...con le proprie " sicurezze "...io ho le mie idee, i miei grafi, i miei indicatori , i miei titoli da seguire i miei time frame...ec eccc.....l' operativita' di ciascuno non e' mai esattamente uguale a quella degli altri.....bisogna un po' " arrangiarsi "....certo ...a me basterebbe gia' fare un gennaio che mi porti la meta' di quello dell' anno passato :D:D:D:D...sarei belle che contento :-o...vado :ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto