Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Mi sono spiegato male: tanto di cappello a chi fà la valigia per trovare lavoro, io non so se ne sarei capace. L'esempio non era contro il Palermitano ma contro chi gli dava la disoccupazione a vita togliendogli lo stimolo. In altre parole ciò che intendo è che la "fortuna" del Veneto è stata che l'abbiano lasciato nella pupù e quindi si sia arrangiato. Bisogna affrontare il mondo a muso duro. O come dicono gli alpini "tasi e tira". Piangere non porta cibo ne lavoro.

mi dispiace ma non conosci la storia del debito pubblico nè quella d'Italia

non me la voglio prendere con te personalmente....ma stai sbagliando di grosso ;)

ti ho letto Kuelo sabato.......mi hai fatto pensare infatti...:rolleyes::)

come diceva vasco ...c'e' qualcosa che non va...:rolleyes::D...mahhhh...settimana che sara' impegnativa ....adesso ce so' da piazzare i debiti aste , quazzi e mazzi vari....intanto chiusura sui minimi.....sra'...ma io tutto sto long ancora non lo vedo...:rolleyes:....calma e gesso ....che se rompiam syti 20000....:titanic:....siam sulla bassa delle BB sotto la 50 la 200....adesso il rimba je do' al massimo sui 20500...sotto da qui invece ...come gia' detto....per me si va a funghi....per ora sembra si voglia replicare anno scorso...prime sedute up e poi...:specchio::specchio:

ma allora siamo sempre alla politica....per di più per avere poi un servizio sanitario che fà schifo...!

:ciao:

La politica è quella cosa che decide della nostra vita futura.
Dovremmo farne tesoro.

:ciao:

Per gli stati occidentali la ridistribuzione del danaro è la linfa vitale per comandare perchè siamo in una democrazia di chiacchiere e il garantire tutti, prendendosi cura di tutti dalla culla alla tomba sarà fallimentare perchè produrrà un popolo di fannulloni e sarà una sconfitta, La sicurezza tanto osannata non stimola il progresso, la sicurezza è sinonimo di sconfitta e disoccupazione

:ciao::ciao::ciao:

può avere cariche di governo un partito che ha questo come primo articolo?
e con questo chiudo il discorso....

roby scusa dell'intrusione :)

STATUTO DELLA LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
Approvato nel corso del Congresso Federale Ordinario
del 1 – 2 – 3 marzo 2002

Art. 1 - Finalità

Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (in seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania), costituito da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana.

come diceva vasco ...c'e' qualcosa che non va...:rolleyes::D...mahhhh...settimana che sara' impegnativa ....adesso ce so' da piazzare i debiti aste , quazzi e mazzi vari....intanto chiusura sui minimi.....sra'...ma io tutto sto long ancora non lo vedo...:rolleyes:....calma e gesso ....che se rompiam syti 20000....:titanic:....siam sulla bassa delle BB sotto la 50 la 200....adesso il rimba je do' al massimo sui 20500...sotto da qui invece ...come gia' detto....per me si va a funghi....per ora sembra si voglia replicare anno scorso...prime sedute up e poi...:specchio::specchio:

infatti oltre a te..e se non ricordo male anche Gasto le altre view erano positive......

un piccola riflessione.....stasera c'è Alcoa....negli ultimi 20-25 gg è salita molto...che sconti già la trimestrale..?...e vedo fra l'altro diversi gap sotto i prezzi che batte ora.....:rolleyes:

:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Immagine444.PNG
    Immagine444.PNG
    110,6 KB · Visite: 107
può avere cariche di governo un partito che ha questo come primo articolo?
e con questo chiudo il discorso....

roby scusa dell'intrusione :)

STATUTO DELLA LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
Approvato nel corso del Congresso Federale Ordinario
del 1 – 2 – 3 marzo 2002

Art. 1 - Finalità

Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (in seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania), costituito da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana.

perchè uno che và a tro.ie e lo sanno tutti può fare il presidente..? :lol:

mi spiace sarò antiquato ma se mi rappresenti devi essere moralmente d'esempio......

infatti oltre a te..e se non ricordo male anche Gasto le altre view erano positive......

un piccola riflessione.....stasera c'è Alcoa....negli ultimi 20-25 gg è salita molto...che sconti già la trimestrale..?...e vedo fra l'altro diversi gap sotto i prezzi che batte ora.....:rolleyes:

mah guarda ...io non escludo mica che alcoa e altro possan avere trim positive....ma bisogna mettersi daccordo su che tipo di indice vogliam trattare ...la differenza tra il ns e i rekkioni , mi sembra che in sti mesi l'abbiam vista tutti....:-o...ora come gia' detto nei gg scorsi ....se sul ns non partono le banche non si andava da nessuna parte....:rolleyes:...e questo malgrado colossi come ENi , Fiat e Saipem abbiam fatto benino e benissimo ( FIAT pure troppo secondo me ....ma questa e' un 'altra storia )....:cool::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto