Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

:Y:Y:Y:Y ....basta vedere chi e' presidente del consiglio :lol:...e a scendere :down:.....cmq lassem ster la politica va....tanto non arriviamo a niente ...che ognuno ha la propria idea...e tanto non la cambia...qualunque cosa succeda :-o

sera.

qualcuno conosce un titolly sul don jhons che compro ora e vendo alle 20 con un gain del 20%?

io io.... ma non mi ricordo come si chiama....credo furbix spa

sera.

qualcuno conosce un titolly sul don jhons che compro ora e vendo alle 20 con un gain del 20%?

Bru

se ci sono le aste tutta settimana..i rendimenti sono al top..io penso che l'euro si fara' un bel po' di strada..proprio perche' gli Edges sottoscrivono le emissioni e comprano euro

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    33,7 KB · Visite: 105
Bru

se ci sono le aste tutta settimana..i rendimenti sono al top..io penso che l'euro si fara' un bel po' di strada..proprio perche' gli Edges sottoscrivono le emissioni e comprano euro

roby devono scendere non ci son quazzi :rolleyes: sono sopra il top :wall:

pero' finche' vedo il decenale dei cani sotto il 3,50 dormo abbastanza sereno

credo pure che la discesa euro sia stata voluta per favorire acquisti

pure i colossi crucchi soffrono ora :d:

10/01/2011 19:15 *DJ Siemens 1Q Sales Energy Sector Down On Quarter

bestia ma i cds oggi sono a 200?:eek::wall:

io dopo qualche "annetto" di trading sono arrivato alla conclusione, anche se difficile da accettare, è che il mkt prezza ciò che è reale...(ora mi si dirà che sono matto, ma è la nuda e cruda verità...chi afferma il contrario, prenda tutto il capitale e metta ora i soldi sul mkt se pensa che i prezzi sono a sconto...la speculazione è tutt'altra cosa..)

poi ovviamente per me, visto che tutti abbiamo un modo di pensare diverso, può essere un buon prezzo oppure per un altro no.

ti faccio un esempio (e calcola che io ho cominciato a comprarla a 1.7)

prendiamo unicredit o intesa....indice nostrano a 20k ora come ora un indice a 19k o 18k è plausibile e neanche si parlerebbe di catastrofe in quanto sono prezzi già beatemente visti e stravisti...

ma ora se l'indice si fa un altro -10...le banchette nostre 'andò vanno??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::wall::wall:

E chi compra le banche ??? ho detto che non vado allo scoperto ma manco compro.

Io opero sul tecnico e le banche le ho in ipervenduto ergo non posso operarci.

Vorrei sciortare quelle inglesi, per ovvie ragioni, son certamente delle ciofeche se messe in confronto con le nostre...detto questo però se non mi danno i segnali perchè le mantengono lì che ci posso fa ??? mica sciorto perchè è giusto farlo!!!

Questo è un esempio del fatto che il mercato è fatto e non si muove a caso, prezza quello che vogliono fargli prezzare altro che storie.

Hai una cosa buona o meno peggiore da comprare ma non puoi farlo perchè la tecnica ti dice che la stanno massacrando.

Hai delle ciofeche da sciortare ma non puoi farlo perchè i diretti interessati le sostengono.

Il mercato lo fanno loro e tu non puoi andare contro il mercato.

Tutto qua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto