Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

parla per te

Unlui: quotazione 1 €..ne vale al massimo 0,02€ :D
gasto: quotazione 100€...vale meno di un prosciutto

ciao Cazzoide la 3 gamba l'hanno fatta + corta...e il gap resta li ...( speriamo)

vediamo domani come reagiscono i titoli comperati oggi

bye pischello

Allegati

• cazzoidedotcom.PNG
    cazzoidedotcom.PNG
    48 KB · Visite: 103
giorno a tutti ... anche oggi massacrati i ns titoli stato .. in buona compagnia di quelli spagnoli.....
oggi la corte costituzionale si riunisce per iniziare l'iter per la decisione sul legittimo impedimento ...

ma quanto deve durare ancora qs agonia ? che la facessero finita subito .. è una sofferenza vedersi tirato via il sangue poco alla volta giorno per giorno ...

li inkulerei a sangue ... taglio netto del 50 % al rimborso dei titoli stato in mano agli stranieri ... alla fine se mi devono tenere in agonia .. li faccio morire prima io sti str.onzi....se la loro sopravvivenza dipende dal portare alla fame la mia gente ..li farei impazzire in un minuto...:down::down:

giorno a tutti ... anche oggi massacrati i ns titoli stato .. in buona compagnia di quelli spagnoli.....
oggi la corte costituzionale si riunisce per iniziare l'iter per la decisione sul legittimo impedimento ...

ma quanto deve durare ancora qs agonia ? che la facessero finita subito .. è una sofferenza vedersi tirato via il sangue poco alla volta giorno per giorno ...

li inkulerei a sangue ... taglio netto del 50 % al rimborso dei titoli stato in mano agli stranieri ... alla fine se mi devono tenere in agonia .. li faccio morire prima io sti str.onzi....se la loro sopravvivenza dipende dal portare alla fame la mia gente ..li farei impazzire in un minuto...:down::down:

I Francesi ci tagliano la corrente.

Oggi il Ministero del Tesoro ha collocato Bot ad 1 anno per 7 mld di euro, contro gli 11,4 mld richiesti. Il tasso bid-to-cover si è attestato all´1,625. Il rendimento medio è risultato pari al 2,067% mentre il prezzo medio ponderato si è attestato a 97,936.

Users who are viewing this thread

Back
Alto