Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

di operativo qui c'e' un capso

se vedi i bancari che si frullano oltre il 10% in 2 sedute, con volumi ..e oggi si fanno oltre il 6%..a parte i piccoli, ma se sei un fondo che fai?

questa salita ha solo di base l'opinione di Oppenehimer di ieri sera..dove la cacca e' diventata oro!!!

se vedi i bancari che si frullano oltre il 10% in 2 sedute, con volumi ..e oggi si fanno oltre il 6%..a parte i piccoli, ma se sei un fondo che fai?

Questa salita ha solo di base l'opinione di oppenehimer di ieri sera..dove la cacca e' diventata oro!!!
robbe' ,parliamoci chiaro, il 3d era nato con un certo spirito e molti di noi dal fol ti abbiamo seguito qui su io.
Son mesi che molte persone , oltre a nn scrivere nulla sull operativita' , discutono solo di dove va il mondo.

Se lo spirito di questo 3d e' diventato quasi solo esclusivamente su dove va il mondo ....be' ti consiglio di cambiare titolo al 3d.... Cosi' ci adeguiamo tutti.

Detto questo e' giusto che tutti possano dire cio' che pensano, ma a mio avviso la cosa lideale sarebbe quella di mantenere il tema principale , cioe' il trading e la tecnica come Nocciolo duro della discussione.

Ora scusa ma scappo in riunione

questa salita ha solo di base l'opinione di Oppenehimer di ieri sera..dove la cacca e' diventata oro!!!

Bastava non andare corti...già questa è una indicazione operativa più volte ribadita.

Di tecnico c'è l'operatività di ogni e comunicata.

Io ho detto la mia e il perchè, Kuelo pure e via dicendo.

Il perchè delle tecniche vien detto e ridetto e questo è quanto.

Il confronto serve a questo per capire se ci può essere utile anche una visione totalmente contraria.

A me di Open e altri mi porta una bella fava. Son in posizione da dicembre anche e nonostante i ritracciamenti e questo è dovuto ad un discorso squisitamente tecnico.

A me basta non andare contro il mercato, non conosco il suo futuro, i suoi obiettivi, la sua volatilità prossima, posso solo "annusarla" e cerco di limitare al massimo i rischi ergo rinuncio a guadagni, vedi ritracciamenti 20.800.

Il coione non è chi compra i bancari oggi ma quello che li ha shortati ieri.

MF DJ News 12/01/11 11.55.01 ASTE BOND: Portogallo emette 599 mln euro Bond giugno 2020 al 6,716%
trasparente.gif
MF DJ News 12/01/11 11.53.55 ASTE BOND: Portogallo emette 650 mln euro Bond 2014 al 5,396%

650 milioni di aste Portoghesi..2 tranches..sottoscritte..e felici e contenti.

Ibex che si fa il 6% in 2 sedute..almeno..in meno di 24 ore finora.

Il fondo Oppenheimer che gestisce 11 mld. fa una dichiarazione : Spagna cheap e sicura.

saranno considerazioni, ma creano 1000 punti di movimento, che per chi ha un future e scrive qui tranquillo seguendo il proprio metodo, se non e' folle o ha chiuso ho si e' comprato opzioni contrarie per coprirsi, con il risultato che la sua posizione da un lato e' in perdita e dall'altro e' in gain = se va bene sta in pari.

per quanto riguarda l'operativa, stretta

ad un'azione, corrisponde una reazione , terza legge della termodinamica.

questo muove dei volumi, la cui parte ( almeno un 30%) qui direbbe farlocchi

morale : siamo ad un punto in percentuale "sopra" l'evolversi corretto della legge

Allegati

• 12 gennaio ore 12.gif
    12 gennaio ore 12.gif
    54,6 KB · Visite: 199
650 milioni di aste Portoghesi..2 tranches..sottoscritte..e felici e contenti.

Ibex che si fa il 6% in 2 sedute..almeno..in meno di 24 ore finora.

Il fondo Oppenheimer che gestisce 11 mld. fa una dichiarazione : Spagna cheap e sicura.

saranno considerazioni, ma creano 1000 punti di movimento, che per chi ha un future e scrive qui tranquillo seguendo il proprio metodo, se non e' folle o ha chiuso ho si e' comprato opzioni contrarie per coprirsi, con il risultato che la sua posizione da un lato e' in perdita e dall'altro e' in gain = se va bene sta in pari.

Se tutti avessero la stesse operatività sarebbe troppo facile ;)

in 2 sedute sulla put 20000 febbraio, tra ieri e l'altro ieri , sono entrati secchi due contratti..a 575 ( stesso valore)..per 934.000 euro

coperture ?..di che cosa che erano solo vendite sui titoli?

in questo momento valgono 481.000 euro

fib ad un'ora

ma se ci sono i titoli che volano, ed il fib sta sul max di accumulo..va bene che siano tutto in un verso?

direi di no..ma sono opinioni, non operativita' :D

l'operativita' e' per chi e' sotto di 900 punti , si e' coperto con delle calls che gli hanno abbondantemente VENDUTO, oppure con lo stesso fib che anche qui gli hanno VENDUTO, e copre le sue puts

Allegati

• 12 gennaio ore 12,24 fib ad un'ora accumulo.gif
    12 gennaio ore 12,24 fib ad un'ora accumulo.gif
    77,1 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto