Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
call 20500..

1498 in open..trattate 1272 oggi

Deus Gracia ..dice qualcuno
 

Allegati

  • 12 gennaio call 20500 ore 12,39.gif
    12 gennaio call 20500 ore 12,39.gif
    83,7 KB · Visite: 106

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
fib ad un'ora

ma se ci sono i titoli che volano, ed il fib sta sul max di accumulo..va bene che siano tutto in un verso?

direi di no..ma sono opinioni, non operativita' :D

l'operativita' e' per chi e' sotto di 900 punti , si e' coperto con delle calls che gli hanno abbondantemente VENDUTO, oppure con lo stesso fib che anche qui gli hanno VENDUTO, e copre le sue puts


Se le convinzioni rimango le stesse faccia...

Per me il problema non è che sia sotto di 900 punti, il problmea è il verso della operazione il resto è solo contorno. :V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Bastava non andare corti...già questa è una indicazione operativa più volte ribadita.

Di tecnico c'è l'operatività di ogni e comunicata.

Io ho detto la mia e il perchè, Kuelo pure e via dicendo.

Il perchè delle tecniche vien detto e ridetto e questo è quanto.

Il confronto serve a questo per capire se ci può essere utile anche una visione totalmente contraria.

A me di Open e altri mi porta una bella fava. Son in posizione da dicembre anche e nonostante i ritracciamenti e questo è dovuto ad un discorso squisitamente tecnico.

A me basta non andare contro il mercato, non conosco il suo futuro, i suoi obiettivi, la sua volatilità prossima, posso solo "annusarla" e cerco di limitare al massimo i rischi ergo rinuncio a guadagni, vedi ritracciamenti 20.800.

Il coione non è chi compra i bancari oggi ma quello che li ha shortati ieri.

salve a tutti :V:V:V...e fate i barvi e non litigate:sad::sad::sad:.....
tutto giusto quello che e' stato scritto...da 99 , da DUKe e pure da Drive ....per svariati motivi.....

Dukeee....te ' rason......ma io ti avevo detto FINCHE' NON VEDO MUOVERSI I BANCARI!!!!!!!!!....DO YOU REMEMBER ?...... :D:D:D...MI PARE CHE SI SIAN MOSSI QUAZZO :-o:lol::lol:.....cm q ...come anticicpato ieri sera in MP a quella rekkiaccia di 99 ....sopra i 20500 mi allungavo....e stamattina preso UC e banca popolare ( FIAT non la voglio e basta )...ora ....ma attenzione che per ora non abbiam risolto niente....detto gg passati....SOLO SOPRA I 20900 SECONDO ME SI VA VERAMENTE ....( TARGET 21600 PRIMO )...... percio' io cio' gli' stop in pari su quelli di stamane ( perche se prox giorni scendiam di nuovo sotto i 20500 torno "flat " ...perche ' i 20000 stavolta non basteranno )....questa e' la mia idea.......mi dispiace sinceramente di non essere piu' presente come prima ( non per cattiveria , o paura di dire cose sbagliate....ci son sempre stato anche quando cannavo di bestia.....vedi FIAT :lol::lol::lol:)....ma da ieri sera SON UFFICIALMENTE A CONTRATTO CON UN GRUPPO SVIZZERO :V:V:V:V...E ME TOKKERA' LAVORARE DI BESTAI .....PERCIO' ADDIO INTRADAY , MINI, CW ... ecc ecc.....e purtroppo per un bel po' mi sa che avro' pochissimo tempo , se non qualche puntata sporadica, da dedicare ai vari forum ( sopratutto questo ) ,.....FINE DELLA PACCHIA:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

PERCIO' VI ABBRACCIO TUTTI:up:...VI VOGLIO BENE:-o.....MA ME SA CHE CI "LEGGEREMO "POCO NEI PROX MESI :ciao::ciao::ciao::ciao:

IN BOKKA AL LUPISSIMO A TUTTI:V:V:V:V
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco il movimento di stamane della call in esame
 

Allegati

  • 12 gennaio call 20500 ore 12,39 contratti.gif
    12 gennaio call 20500 ore 12,39 contratti.gif
    14 KB · Visite: 270

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
salve a tutti :V:V:V...e fate i barvi e non litigate:sad::sad::sad:.....
tutto giusto quello che e' stato scritto...da 99 , da DUKe e pure da Drive ....per svariati motivi.....

Dukeee....te ' rason......ma io ti avevo detto FINCHE' NON VEDO MUOVERSI I BANCARI!!!!!!!!!....DO YOU REMEMBER ?...... :D:D:D...MI PARE CHE SI SIAN MOSSI QUAZZO :-o:lol::lol:.....cm q ...come anticicpato ieri sera in MP a quella rekkiaccia di 99 ....sopra i 20500 mi allungavo....e stamattina preso UC e banca popolare ( FIAT non la voglio e basta )...ora ....ma attenzione che per ora non abbiam risolto niente....detto gg passati....SOLO SOPRA I 20900 SECONDO ME SI VA VERAMENTE ....( TARGET 21600 PRIMO )...... percio' io cio' gli' stop in pari su quelli di stamane ( perche se prox giorni scendiam di nuovo sotto i 20500 torno "flat " ...perche ' i 20000 stavolta non basteranno )....questa e' la mia idea.......mi dispiace sinceramente di non essere piu' presente come prima ( non per cattiveria , o paura di dire cose sbagliate....ci son sempre stato anche quando cannavo di bestia.....vedi FIAT :lol::lol::lol:)....ma da ieri sera SON UFFICIALMENTE A CONTRATTO CON UN GRUPPO SVIZZERO :V:V:V:V...E ME TOKKERA' LAVORARE DI BESTAI .....PERCIO' ADDIO INTRADAY , MINI, CW ... ecc ecc.....e purtroppo per un bel po' mi sa che avro' pochissimo tempo , se non qualche puntata sporadica, da dedicare ai vari forum ( sopratutto questo ) ,.....FINE DELLA PACCHIA:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

PERCIO' VI ABBRACCIO TUTTI:up:...VI VOGLIO BENE:-o.....MA ME SA CHE CI "LEGGEREMO "POCO NEI PROX MESI :ciao::ciao::ciao::ciao:

IN BOKKA AL LUPISSIMO A TUTTI:V:V:V:V


Brava Kueletta di una rekkia, così imparerai a lasciar correre e operare sul medio. Che intra intra, vai di medio, liscia, guadagni de meno ma rafforzi la media della curva guadagno.

Va che a sto giro ci riesci a cambiare operatività. ;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
900 opzioni, comprate diciamo a 500..corrispondono a 180 fib..shortati a 20200..mediamente..

l'operazione ha creato una perdita di 630.000 euro sul fib ed un gain di 765.000 euro sull'opzione..se prendessimo solo questi due riferimenti.

ma dato che un MM e' li' per VENDERE..quei 135.000 euro sono entrati da qualche altra parte

era solo per dimostrare che chi si copre , pensando che il suo metodo sia sempre in gain " strastosferico"..non e' cosi' :rolleyes::rolleyes:..e deve aver preso quel max sull'opzione..veloce e cercando la contropartita.( che e' un MM, non il book)...se no so capzi amari:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Brava Kueletta di una rekkia, così imparerai a lasciar correre e operare sul medio. Che intra intra, vai di medio, liscia, guadagni de meno ma rafforzi la media della curva guadagno.

Va che a sto giro ci riesci a cambiare operatività. ;)

calma ...calma che i 20900 da superare son ancora li;)...cmq ...per forza devo cambiare operativita'...:wall::wall::wall:.....questo lavoretto che ho incassato ( eran 4 mesi che ci smenavo dietro ) e' robina importante...percio' per un po' di mesi me sa che dovro' fare l'anziano cassettaro :lol::lol::lol::lol:....stop giornalieri....:lol::lol::lol:....e poi c'ho pure altri casini...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...non so ' perche' ma dal portatile faccio fatica a collegarmi a IO...e ieri me s'e' svampata pure una mail ..:-o.... cmq ....ANCORA UN ABBRACCIONE A TUTTI...FATE I BRAVI:ciao::ciao:
 

Novenove

Moderator
Ciao Silut,
son d accordo con te parzialmente.
X quanto riguarda l' Italia Penso che il mercato possa salire quest anno ma avremo ancora
molte sedute ad alta tensione in merito ai problemi dei debiti .


Se vogliamo parlare di investimento io la mia asset allocation la farei
diversificando su più paesi: BRIC , USA ,GIAPPONE e qualche piccolo paese con Alto potenziale di crescita . Usando preferibilmente dei fondi con strategie long short e che tengano parzialmente se nn completamente coperto il cambio.

Se invece vogliamo parlare di trading beh l'Italia va bene .




Ciao


questo l'ho scritto il 5/1/2011 e rimango della stessa idea.
i titoli che trado sull'Italia a qualc'uno li ho detti in mp, ma la cosa poco importa, quello che importa a mio avviso e' l'asset allocation x impostare il lavoro di un anno.

saluti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
questo l'ho scritto il 5/1/2011 e rimango della stessa idea.
i titoli che trado sull'Italia a qualc'uno li ho detti in mp, ma la cosa poco importa, quello che importa a mio avviso e' l'asset allocation x impostare il lavoro di un anno.

saluti


Su India son titubamte ora ;)

Idem Germania
 

Users who are viewing this thread

Alto