Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (6 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi sa tanto che hanno legnato la speculazio sulle banche italiche...di questo son sicuro degli acquisti mi manca ancora pochetto per dirlo.

Comunque anche oggi mi si conferma il tutto e su tutto ergo continuo per la mia strada.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La 200 sul Mib andata per la 2° volta, vediamo se sarà la volta buona del lancio.....
 

silut

Forumer storico
ciao ragazzuoli....oggi mi sono impazzito col cell :-o

fortuna pure che a volte non guardavo :-o

sembra incredibile...eppure ;-)

bon io ho lasciato le uc prese a 1.57 a 1.645

ne ho ancora delle altre prese a 1.7 che sono andate in coverd call febbraio...se sale ciccia, l'importante non lossare ;-) e prendo anche qualcosa

poi ieri ho chiuso il long su indice e oggi a 20850 sono entrato corto (sono soprattutto coperte della parte restante di uc)

sostanzialmente ptf hedgiato....

prossimo obiettivo è chiudere prima possibile il corto e riprendere + basso qualche azione che mi interessa....

ho dei livelli su indice dove lavorare, quindi sono abbastanza tranquillo

un salutone a tutti...se riesco stasera posto qualcosa sul nostrano visto lato opzioni
 

zainetto

Nuovo forumer
ciao silut, è sempre un piacere leggerti :up:

spero che stasera troverai il tempo per fare un'analisi sul FTSE MIB attraverso l'angolo di visuale degli OI sulle opzioni :)

dalla mia piccola visuale (... molto piccola :lol:) basata sull'analisi degli OI di oggi e di ieri ... mi sembra che 20500, ad oggi, dovrebbe essere il punto d'arrivo per la scadenza di gennaio ... escluderei perfino una chiusura molto superiore ai 20500 ... :rolleyes: (... fu così che chiusero a 23500 .... :lol::lol::lol:)

nonostante l'elevato incremento dei prezzi del FTSE non mi pare che si siano registrati particolari movimenti negli OI ... hanno chiuso qualche put 19500 e 19000 ... ma poca roba, mi pare, rispetto al totale del giorno precedente ... per il resto hanno venduto sia put che call ad eccezione delle 20500 ... :rolleyes:

per quanto riguarda l'OI sul FIB su borsa italiana (http://www.borsaitaliana.it/borsa/de...024518&lang=it) pare che sia diminuito di circa 3.000 contratti da 48.448 a 45.628

aspetto la tua analisi di dettaglio e la tua view :up:
 

silut

Forumer storico
ciao silut, è sempre un piacere leggerti :up:

spero che stasera troverai il tempo per fare un'analisi sul FTSE MIB attraverso l'angolo di visuale degli OI sulle opzioni :)

dalla mia piccola visuale (... molto piccola :lol:) basata sull'analisi degli OI di oggi e di ieri ... mi sembra che 20500, ad oggi, dovrebbe essere il punto d'arrivo per la scadenza di gennaio ... escluderei perfino una chiusura molto superiore ai 20500 ... :rolleyes: (... fu così che chiusero a 23500 .... :lol::lol::lol:)

nonostante l'elevato incremento dei prezzi del FTSE non mi pare che si siano registrati particolari movimenti negli OI ... hanno chiuso qualche put 19500 e 19000 ... ma poca roba, mi pare, rispetto al totale del giorno precedente ... per il resto hanno venduto sia put che call ad eccezione delle 20500 ... :rolleyes:

per quanto riguarda l'OI sul FIB su borsa italiana (http://www.borsaitaliana.it/borsa/de...024518&lang=it) pare che sia diminuito di circa 3.000 contratti da 48.448 a 45.628

aspetto la tua analisi di dettaglio e la tua view :up:


ciao zainetto...ti confermo la miglior chiusura a 20500 di indice....calcola però che i 21k di indice vengono pagati attualemtne quasi come i 20500...mi pare solo 1.500.000 in +....pochissima roba...oi comunque alto sul fib quindi sono eventualemtne coperti....

calcola inoltre che stando ai valori odierni, ci sono dentro 10.000.000 di euro incassati, che ora valgono 8.500.000 €.....se la chisura dovesse essere a 21500 o sopra, sarebbe loss per loro...ma non penso proprio che accada....

i 21k non li escluderei, anche se la grafica ci da un 20500 20600....

ps i valori in € detti, sono i ctv di ogni opz calcolata giorno per giorno :D;)

inoltre ti aggiungo, come ho scritto di là su intermedio c 86, che la vola aveva preannunciato già venerdì sera un forte rialzo....avvenuto poi oggi....

oggi la vola si è riabbassata parecchio....e a mio avviso non si farà molta strada ora nel brevissimo a rialzo....parlo di breve 1-2 sedute...

io sono corto e penso che a 20500 riesco a chiudere tranquillamente;)
 

Users who are viewing this thread

Alto