Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Indice di fiducia del Michigan
perliminary.png
72.70 75.50 74.50
 

Novenove

Moderator
Ciao a tutti,
l Italia secondo me e' pronta ad allungare altri 700 pt
con tp 22k
il mercato dopo essersi posizionato sopra la trendline tirata da giugno a mio avviso con la seduta di ieri e la conferma di oggi e' bullish

okkio con gli short


Saluti
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao a tutti,
l Italia secondo me e' pronta ad allungare altri 700 pt
con tp 22k
il mercato dopo essersi posizionato sopra la trendline tirata da giugno a mio avviso con la seduta di ieri e la conferma di oggi e' bullish

okkio con gli short


Saluti

Ehhh...mi sà che i ritracci saranno ben poca cosa.Abbiamo molto da farci perdonare.:D
 

silut

Forumer storico
ciao ste!!!! grazie ancora per l'altro giorno (mp) ;-)

purtroppo stavolta non sono della stessa idea... :-o ma sicuro sbaglio...

a mio avviso, la prossima settimana non si va oltre i 21600 se non proprio oggi sono i max anche della prox week....

io per ora ho un delta del ptf negativo e lo lascio così...dovremmo stare sui 20800 per chiusura scadenze gennaio....sul mkt vedo molte uscite di call comprate....

per ora sono ancora cauto...non penso che siamo già partiti...a mio avviso ha aiutato molto l'euro, soprattutto i rendimenti del decennale amerikkione è calato e ancora nn si vedono movimenti su loro indice...

non chiamo il movimento, ma solo un semplice pull....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Attualmente sembra in rolla DA ad A...è la terza volta con questa, la prima in maggio/luglio, la seconda in settembre/ottobre e ora.

Osservate i rapporti Stoxx/Mib e Dax/Mib. Lo stesso Stoxx ha più forza del Dax.

Unica cosa che si differenzia da prima è che altre variabili dicono e dicevano che il Dax era in pausa ergo.... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto