Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Spiacente, non le seguo.

PS: perchè non ti concentri più sugli indici ??? sempre faticoso e difficile ma meno rispetto ai singoli. ;)
 

silut

Forumer storico
Fitch ha appena classificato le obbligazioni greche a spazzatura

s visto...vediamo come la prenderanno lunedì i mkt, ma comunque gli americano tirano...

le intenzioni sono chiare soprattutto nella zona euro...non vogliono il default di nessuno anche perchè non conviene....

le trim che escono sono buone da quel che leggo, problemi non ce ne sono se non quello dei debiti che ormai sta diventando un pretesto per accumulare a prezzi bassi...

quest'anno se ne vedranno delle belle soprattutto up...e rimango con la view a rialzo perr il lungo...

ps il corto preso, o chiuderò entro scad gennaio...dopo vedrò che fare...
 

equilibrio

Forumer storico
s visto...vediamo come la prenderanno lunedì i mkt, ma comunque gli americano tirano...

le intenzioni sono chiare soprattutto nella zona euro...non vogliono il default di nessuno anche perchè non conviene....

le trim che escono sono buone da quel che leggo, problemi non ce ne sono se non quello dei debiti che ormai sta diventando un pretesto per accumulare a prezzi bassi...

quest'anno se ne vedranno delle belle soprattutto up...e rimango con la view a rialzo perr il lungo...

ps il corto preso, o chiuderò entro scad gennaio...dopo vedrò che fare...

:up:
 

silut

Forumer storico


ciao equi...:):):):)

la mia view è solo il sentiment di uno che non ci capisce un tubo :D

rimane il fatto che c'è un momento per comprare e uno per vendere anche all'interno di movimenti...

a me sembra una buona occasione, per lo meno il gioco vale la candela...poi se stoppo losso...tanto da qualche parte dovevo pur cominciare no:wall: il primo del 2011....subito a gennaio :wall::wall:

vedremo..

ora occhi puntati sulla scadenza gennaio...i soldi in ballo ci sono non moltissimi ma ci sono...e non penso che faranno saltare così tante teste facilmente....

un bep molto importante è 21370....sopra sono dolori...

miglior prezzo 20500...ma penso che anche i 20800 possano andare bene a scad...se ci riescono sono fenomeni stavolta...:D
 

unlui

Cymbius !
s visto...vediamo come la prenderanno lunedì i mkt, ma comunque gli americano tirano...

le intenzioni sono chiare soprattutto nella zona euro...non vogliono il default di nessuno anche perchè non conviene....

le trim che escono sono buone da quel che leggo, problemi non ce ne sono se non quello dei debiti che ormai sta diventando un pretesto per accumulare a prezzi bassi...

quest'anno se ne vedranno delle belle soprattutto up...e rimango con la view a rialzo perr il lungo...

ps il corto preso, o chiuderò entro scad gennaio...dopo vedrò che fare...

la notizia greca non avra' alcun effetto. ;)

basta vedere l'euro di quanto si e' mosso ;)

finche' il decennale dei cani sta' sotto i 3,50 e con cross sopra 1,30 long senza se e senza ma


Obbligazioni
3 mesi 0,12% 0.00 (0.00%)
6 mesi 0,16% 0.00 (0.00%)
2 anni 0,58% 0.00 (0.00%)
5 Anni 1,92% 0,01 (0,52%)
10 Anni 3,31% 0,02 (0,61%)
30 anni 4,50% 0,02 (0,45%)
 

silut

Forumer storico
la notizia greca non avra' alcun effetto. ;)

basta vedere l'euro di quanto si e' mosso ;)

finche' il decennale dei cani sta' sotto i 3,50 e con cross sopra 1,30 long senza se e senza ma


Obbligazioni
3 mesi 0,12% 0.00 (0.00%)
6 mesi 0,16% 0.00 (0.00%)
2 anni 0,58% 0.00 (0.00%)
5 Anni 1,92% 0,01 (0,52%)
10 Anni 3,31% 0,02 (0,61%)
30 anni 4,50% 0,02 (0,45%)

bru non mi fido...ora a questo prezzo...

magari si va a 22k diretti...io valuto lunedì che fare...al massimo lo allegerisco...;)
 

paralo

Forumer attivo
Ragazzi sono incastrato su ACEA e Autogrill.. soprattutto la seconda non riesco a spiegarmi questo crollo..qualcuno mi può aiutare? Secondo voi sta scaricando gli oscillatori o..mi stanno solo scaricando addosso il loss?:D:sad:
Grazie!
LEB

se puo esserti d'aiuto ecco agl:ha superato quei 10,64 ke erano resistenza ostica visto ke c era il doppio max a quel livello...al break è andata un po su ma è stata fermata da quella trend che ne ha totalmente frenato il movimento...e l'ha ributtata giu...alla rottura down di 10,64 meglio scappare...se lo tiene invece buono il long!

1295038280autogrill.png
 

Users who are viewing this thread

Alto