Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

micio

Nuovo forumer
Ciao e buon anno a tutti
come sempre arrivo ultimo

L'euro mi sa che ci ha fregato , ho stoppato tutte le long position
per ora vedrei ribasso almeno fino a febbraio inoltrato

direi 1,26 minimo

che ne pensate?

ciao , si son d'accordo con te, c'e' un TS riba in atto e tecnicamente potrebbe continuare oltre 1,26 .....

Non ancora per me ma è un attimo chiudere, stiamo a vede che fa domani....nel caso non lo seguo e lo lascio andare.


Bhe pacco e contro pacco , per fortuna sono rimasto flat, visto la vs discordanza tankiu un very much

Ora io sarei per un colpo alla botte un colpo al cerchio

short su un massimo il 17/18 con stop sopra il massimo di dicembre
vedrei sempre un bottom in febbraio

Mi sembra invece un bel long su Eur Yen

Sull'equity bravi a Anche se ho pochissimo tempo per seguire

Grazie per la condivione
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
salve a tutti :V:V:V...e fate i bravi e non litigate:sad::sad::sad:.....
tutto giusto quello che e' stato scritto...da 99 , da DUKe e pure da Drive ....per svariati motivi.....

Dukeee....te ' rason......ma io ti avevo detto FINCHE' NON VEDO MUOVERSI I BANCARI!!!!!!!!!....DO YOU REMEMBER ?...... :D:D:D...MI PARE CHE SI SIAN MOSSI QUAZZO :-o:lol::lol:.....cm q ...come anticicpato ieri sera in MP a quella rekkiaccia di 99 ....sopra i 20500 mi allungavo....e stamattina preso UC e banca popolare ( FIAT non la voglio e basta )...ora ....ma attenzione che per ora non abbiam risolto niente....detto gg passati....SOLO SOPRA I 20900 SECONDO ME SI VA VERAMENTE ....( TARGET 21600 PRIMO )......

....PALO:D:D:D...ma c'e' anche lunedi ;)


a mio avviso, la prossima settimana non si va oltre i 21600 se non proprio oggi sono i max anche della prox week....

io per ora ho un delta del ptf negativo e lo lascio così...dovremmo stare sui 20800 per chiusura scadenze gennaio....sul mkt vedo molte uscite di call comprate....QUOTE]

Son "abbastanza" incattiviti.

:eek::eek:..perche' sei rekkia e te piace l'omo "violento":lol::lol::lol::lol:
s visto...vediamo come la prenderanno lunedì i mkt, ma comunque gli americano tirano...

ueelllla' companeros :V....come gia' detto tempo di scrivere....poco:sad::sad::sad:....e porkaputtana proprio quando ci "vedevo" un bel lunghino da minifibbare me so' arrivati gli svizzeri a farme laura':wall::wall::wall:...cmq ero entrato sui bancari ( del perche' si era gia' detto ..primo post )....ho scelto un paio che sembravan ben impostati....su UC :up:(e tengo:-o)...sul popolare :rolleyes:...guadagnato le briciole ( l'ho capito dal secondo giorno subito...era in pratica l'unico negativo :wall::wall::wall:....che mi ha ricordato che bisogna sempre informarsi prima di acquistare ( adc :wall:)...ma almeno ho switchatto subito su mediobanca:-o:p

Situazione:

su quella lunga candle rossa week che aveva infranto la tl blu ...mi ero costruito ( come detto tempo fa ) un "canale di riba "...( linee nere )...seppur infatti l'hammer immediatamente successivo aveva dato bei segnali , si era rimasti a "giogioneggiare " sotto la trend....adesso l'ha riconquistata ...e se non altro merita rispetto :-o

1295174171immaginefrse.png


...perche'?.....su quell' harami bullish ( avevo detto di come considerassi i 20000 la maginot :-o) il rimba ha portato sopra le medie "grosse " ( 50 -200 )e la mediana delle bb... ( se andate a avedere in pratica lo stesso "pattern " di alcuni bancari ..UC , ecc...)con target a ( a superamento dei 20900)..21610 circa ....e infatti :D:D:D:D

1295174388immaginedaily.png


ora.......su quella quota ...poco piu' ci siam gia' "scornati un par de volte" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e qui mi ricongiungo al discorso scadenze di quell'altra rekkiaccia maledetta di SILUT:lol::lol::rolleyes::lol:......scadenze .....allora da una vecchia regola ( riproposta dal FIBMASTER se non sbaglio ) SUL 3 PICCO SI GIRA :eek:....PERCIO'....IN CASO SI ROMPA ...22000 SICURI E POI ...CULI BLU:D:D...IN CASO SI RITRACCI .... a rottura di quella TL di quel canale....io prendero' profitto ...perche' allora l'area detta da SIMONE potrebbe diventare realta:-o

1295174843immaginefsteday.png


detto questo....guardando i rekkioni ...direi di aspettare a sfasciarsi la testa....ora , questi stan riuscendo perfettamente nel loro intento ...an comprato su qualsiasi debolezza, an rafforzato la fiducia e i guadagni su qualsiasi ritraccio da mesi a sta parte , sul week spx non c'e' al momento nessun pattern di inversione ... se ci mettiamo poi che i CHINA sicuramente si compreranno il debito di alcuni grossi stati europei ( hanno i loro motivi per farlo...e non e' per il rendimento delle obbl ;))...se mbra proprio che di "sfascio" al momento sia fuori luogo parlarne:-o:D:D:D

...io me ne impippo quindi...e come gia' detto 100 volte...seguo quella 10 su spx...e FINCHE ' NON MI PIANTANO 2 CANDELE SOTTO ....non ho motivo per cacarmi addosso :-o:lol::lol::lol:

1295175337immaginespx.png


infine metto una mia quazzata...una wiew cosi' tanto per parlare ...
ora ...considerando quel canale blu solo per comodita'...non ( sui clkassici dell' at..tanto per intenderci ) mi piacerebbe sapere ...anche dai BOSS del 3d e altri ...se si possa ipotizzare uno scenario alla " gartley " di ABCD BEARISH.... mi spiego, l'idea sarebbe questa .....

da 1040 a 1125 son circa 185 pt....
1175 ( C ) +185 ...fa circa 1360....( AB = CD ).....E POI' GIU'...;):D....sarebbe perfetto....a quel purto tutti gli short sarebbero morti...tutti i long ( avidi...si sa ;)9 attenderebbero il fibo posto a 1380 circa e .... ZACCHETE :-o:-o:-o:-o!!!!!.... una bella sciacquata improvvisa.....che ne di te???.....

1295175818gartleyabcd.png


vi saluto e abbraccio tutti :ciao::ciao::ciao::ciao:
1295175859ndx110113.gif
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzz....devo mettere i grafi piu' piccoli se no' me se "spagina " tutto :-o:lol::lol:...UN SALUTONE ANCHE ALLA TERZA REKKIA....CIA' 99 ( STEF . ):lol::lol::lol:... ci bekkerem ogni tanto in mp o al tel :ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
troppo corta quella C e troppo lunga quella B e non ci siamo coi I PARAMETRI
SECONDO ME TI METTO FIGURA
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45 KB · Visite: 487

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ragazzi sono incastrato su ACEA e Autogrill.. soprattutto la seconda non riesco a spiegarmi questo crollo..qualcuno mi può aiutare? Secondo voi sta scaricando gli oscillatori o..mi stanno solo scaricando addosso il loss?:D:sad:
Grazie!
LEB

acea nun la caco mai....PER Autogrillo invece ....il pattern candlestink che si e' formato non mi pare bello...secondo me e' possibile una terza candela che porti il prezzo intorno ai 10,2 ...sulla 200 e fin li robetta ( se la perde allora so' quazzi :-o)...sotto come supporti abbiam 9,8 , poi la 50 , poi i 9.... sotto ancora mi sembra che abbia un gapo aperto intorno 8,4.....naturalmente ti auguro di non "vederlo".:D:D...cmq fin che sta sopra la 200 io mi preokkuperei poco:cool:.....sotto ..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio::ciao:
 

Leberna

Forumer storico
acea nun la caco mai....PER Autogrillo invece ....il pattern candlestink che si e' formato non mi pare bello...secondo me e' possibile una terza candela che porti il prezzo intorno ai 10,2 ...sulla 200 e fin li robetta ( se la perde allora so' quazzi :-o)...sotto come supporti abbiam 9,8 , poi la 50 , poi i 9.... sotto ancora mi sembra che abbia un gapo aperto intorno 8,4.....naturalmente ti auguro di non "vederlo".:D:D...cmq fin che sta sopra la 200 io mi preokkuperei poco:cool:.....sotto ..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio::ciao:
Grande e grazie per la tua analisi!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto