Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

Novenove

Moderator
weeeeee ste!!!! come va tutto ok?
è un pò che nn ti vedevo!:)

un abbraccio

un saluto anche alle rekkia di kuelo....:D:D:D
ciao romanaccio :):):) !!!
tutto bene grazie....sono preso con il lavoro e nn ho tempo di collegarmi...
tu stai bene??? sarai pieno di calls su indici e sottostante.....:D
dai che mi sa che ci facciamo un estensione sopra i 23k :up:
 

silut

Forumer storico
ciao romanaccio :):):) !!!
tutto bene grazie....sono preso con il lavoro e nn ho tempo di collegarmi...
tu stai bene??? sarai pieno di calls su indici e sottostante.....:D
dai che mi sa che ci facciamo un estensione sopra i 23k :up:

:) tutto ok :up:

purtroppo il rialzo l'ho preso a fasi e non per intero :wall: e tra l'altro ora ho una piccola posizione corta...ero carico a 22200 e mollato quasi tutto a 21800....lasciata poca roba....

su titoli sono out...e penso che la scad di febbraio mi porta via tutto in coverd call...anche qui un pò di spiccetti :D

per ora le intenzioni sono di andare in buy soprattutto di uc...ma ora attendo ancora un pull e poi rientro...

complimenti ancora per il movimento preso :clap::clap::clap::clap:

un salutone;)
 

Novenove

Moderator
:) tutto ok :up:

purtroppo il rialzo l'ho preso a fasi e non per intero :wall: e tra l'altro ora ho una piccola posizione corta...ero carico a 22200 e mollato quasi tutto a 21800....lasciata poca roba....

su titoli sono out...e penso che la scad di febbraio mi porta via tutto in coverd call...anche qui un pò di spiccetti :D

per ora le intenzioni sono di andare in buy soprattutto di uc...ma ora attendo ancora un pull e poi rientro...

complimenti ancora per il movimento preso :clap::clap::clap::clap:

un salutone;)
vabbe dai.... te la sai cavare sempre come in passato hai fatto
sei bravo .

bah io piu' che ucg( che cmq ho ) sto accumolando bco popolare, tolto il tappo dell'aumento di capitale potrebbe colmare il gap che ha con intesa e ucg,vedremo...

ciao a presto amico mio
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
:) tutto ok :up:

purtroppo il rialzo l'ho preso a fasi e non per intero :wall: e tra l'altro ora ho una piccola posizione corta...ero carico a 22200 e mollato quasi tutto a 21800....lasciata poca roba....

su titoli sono out...e penso che la scad di febbraio mi porta via tutto in coverd call...anche qui un pò di spiccetti :D

per ora le intenzioni sono di andare in buy soprattutto di uc...ma ora attendo ancora un pull e poi rientro...

complimenti ancora per il movimento preso :clap::clap::clap::clap:

un salutone;)

silut...amsc..ho letto per bene il bilancio :D

per me è cara..ma da monitorare se rintraccia a 20$..troppo alta..è solo una scommessa=speculazione per ora
 

silut

Forumer storico
vabbe dai.... te la sai cavare sempre come in passato hai fatto
sei bravo .

bah io piu' che ucg( che cmq ho ) sto accumolando bco popolare, tolto il tappo dell'aumento di capitale potrebbe colmare il gap che ha con intesa e ucg,vedremo...

ciao a presto amico mio

mi arrangio in un modo o nell'altro...comunque ho stravolto il mio modo di operare per cambiamenti attuali personali...forse riprendo come prima anche perchè le soddisfazioni di prima ora non le vedo neanche col binocolo:wall: sto trovando un buon equilibrio, ma con tanta fatica :rolleyes: e soprattutto la sera faccio tardi perchè devo riguardarmi tutti i file che ho e che giornalemtne mi aggiorno..una vitaccia insomma:D:wall:

operare col telefono poi :-o

un salutone...dai che a marzo quasi sicuro vengo su e ci becchiamo:):);)

silut...amsc..ho letto per bene il bilancio :D

rekkia infinita oggi a te cercavo....apparte il fatto che sei una sola...

ti pare ora il momento?!?!?!? oggi ho chiuso tutto....ho preso lo strappo e ora aspetto...

ma li hai visti i conti o no???
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
mi arrangio in un modo o nell'altro...comunque ho stravolto il mio modo di operare per cambiamenti attuali personali...forse riprendo come prima anche perchè le soddisfazioni di prima ora non le vedo neanche col binocolo:wall: sto trovando un buon equilibrio, ma con tanta fatica :rolleyes: e soprattutto la sera faccio tardi perchè devo riguardarmi tutti i file che ho e che giornalemtne mi aggiorno..una vitaccia insomma:D:wall:

operare col telefono poi :-o

un salutone...dai che a marzo quasi sicuro vengo su e ci becchiamo:):);)



rekkia infinita oggi a te cercavo....apparte il fatto che sei una sola...

ti pare ora il momento?!?!?!? oggi ho chiuso tutto....ho preso lo strappo e ora aspetto...

ma li hai visti i conti o no???

sai leggere o no?
certo che li ho letti...è sopravvalutata per me...a meno che non ci sia sotto qualcosa.cosa che a noi picciotti non è dato sapere....fuoco di paglia...è cara..carissima ora..è solo sotto speculazione e basta

cmq bastava un MP e ti rispondevo subito..non scrivo quasi mai sul 3d..nè lo seguo

IMHO
 

silut

Forumer storico
sai leggere o no?
certo che li ho letti...è sopravvalutata per me...a meno che non ci sia sotto qualcosa.cosa che a noi picciotti non è dato sapere....fuoco di paglia...è cara..carissima ora..è solo sotto speculazione e basta

cmq bastava un MP e ti rispondevo subito..non scrivo quasi mai sul 3d..nè lo seguo

IMHO

azz mica ti sarai inviperita cara:D:D grazie comunque...se riesci poi manda per mp il motivo per cui pensi ciò...premetto che io nn li ho guardati :)

grazie caro:)
 

Users who are viewing this thread

Alto