al giro di rialzo mi manca banco popolare.....
a breve termina l'aumento di capitale
ciao romanaccio !!!weeeeee ste!!!! come va tutto ok?
è un pò che nn ti vedevo!
un abbraccio
un saluto anche alle rekkia di kuelo....
ciao romanaccio !!!
tutto bene grazie....sono preso con il lavoro e nn ho tempo di collegarmi...
tu stai bene??? sarai pieno di calls su indici e sottostante.....
dai che mi sa che ci facciamo un estensione sopra i 23k
vabbe dai.... te la sai cavare sempre come in passato hai fattotutto ok
purtroppo il rialzo l'ho preso a fasi e non per intero e tra l'altro ora ho una piccola posizione corta...ero carico a 22200 e mollato quasi tutto a 21800....lasciata poca roba....
su titoli sono out...e penso che la scad di febbraio mi porta via tutto in coverd call...anche qui un pò di spiccetti
per ora le intenzioni sono di andare in buy soprattutto di uc...ma ora attendo ancora un pull e poi rientro...
complimenti ancora per il movimento preso
un salutone
tutto ok
purtroppo il rialzo l'ho preso a fasi e non per intero e tra l'altro ora ho una piccola posizione corta...ero carico a 22200 e mollato quasi tutto a 21800....lasciata poca roba....
su titoli sono out...e penso che la scad di febbraio mi porta via tutto in coverd call...anche qui un pò di spiccetti
per ora le intenzioni sono di andare in buy soprattutto di uc...ma ora attendo ancora un pull e poi rientro...
complimenti ancora per il movimento preso
un salutone
vabbe dai.... te la sai cavare sempre come in passato hai fatto
sei bravo .
bah io piu' che ucg( che cmq ho ) sto accumolando bco popolare, tolto il tappo dell'aumento di capitale potrebbe colmare il gap che ha con intesa e ucg,vedremo...
ciao a presto amico mio
silut...amsc..ho letto per bene il bilancio
mi arrangio in un modo o nell'altro...comunque ho stravolto il mio modo di operare per cambiamenti attuali personali...forse riprendo come prima anche perchè le soddisfazioni di prima ora non le vedo neanche col binocolo sto trovando un buon equilibrio, ma con tanta fatica e soprattutto la sera faccio tardi perchè devo riguardarmi tutti i file che ho e che giornalemtne mi aggiorno..una vitaccia insomma
operare col telefono poi
un salutone...dai che a marzo quasi sicuro vengo su e ci becchiamo
rekkia infinita oggi a te cercavo....apparte il fatto che sei una sola...
ti pare ora il momento?!?!?!? oggi ho chiuso tutto....ho preso lo strappo e ora aspetto...
ma li hai visti i conti o no???
sai leggere o no?
certo che li ho letti...è sopravvalutata per me...a meno che non ci sia sotto qualcosa.cosa che a noi picciotti non è dato sapere....fuoco di paglia...è cara..carissima ora..è solo sotto speculazione e basta
cmq bastava un MP e ti rispondevo subito..non scrivo quasi mai sul 3d..nè lo seguo
IMHO
azz mica ti sarai inviperita cara grazie comunque...se riesci poi manda per mp il motivo per cui pensi ciò...premetto che io nn li ho guardati
grazie caro