Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

che dire..?..niente

solo che , i dati Italiani sono un disastro nell'ultimo mese

vediamo finche dura

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    3 KB · Visite: 262
Rekkia, rekkione te e novantanove :D

Rekkia 1 :-o

e rekkia 2 .....:-o

tornato adesso da cena fuori.....sto pensando di smettere con la borsa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....ho fatto proprio bene a mollare Uc e mediobanca :wall::wall::wall::sad::lol::lol:...Uc addirittura con candela tutta sopra la 200 e bei volumi.( un segnale long che nemmeno siffredi :lol:)..bravo :clap::clap::clap:.....ma vaffangu' va...:-o...bisogna che smetta.....quando losso me encazzo...quando gaino me encazzo perche' potevo gainare de piu....:wall:...sto sempre enkazzato ensomma....:lol:....basta....da domani mi do solo alla gnokka :up:..........vabbe' passata ...che se fa domani?...cosa compriamo?:D...:lol:.....

Brao' ste...popolare ...:up:....sei sempre il solito finokkio:-o...

DDUKE....te sei 'nu bravo guaglio'...ma non venitemi a di che le news ecc...nun contano un kazz....io rispetto i vs sistemi ...forse puo' essere giusta per chi opera su tempi lunghi ....ma su time frame brevi,,,... l'e' una caghe' ...dai...:D....mo' domani esce la news che gli USA fan un primo trim con un PIL a -2 ...e vediam cosa succede:lol::lol:

guarda la faccio piu' semplice.....mettiamo che succede che in EGITTO scoppia veramente il finimondo...( e puo' pure succeder ...o no? )...rivoluzione ...sale al potere una "barbaccia " di estremista islamico che dice " ahoo....da domani non salderemo piu' i debiti ( bond, obbl, ctt ctz , ecc ecc..:lol:) che abbiam col mondo occidentale.....faccio un pronostico...per me scendono tutti...pure gli amerikkioni:lol:
:ciao:

un riassunto dei dati da inizio anno Italiani :

75 mld. di sofferenze delle banche

ISM tutti in peggioramento

Inflazione in aumento

29% disoccupazione giovanile

disoccupazione generale che non migliora

redditi pro capite in diminuzione del 2,9%

consumi in decrescita

-0,5% consumi Dicembre

ci fosse una notizia positiva sull'economia Italiana...nessuna, tutto in peggioramento

ciao tutti :V....my opinion ....il listino era stato forse un po' troppo bistrattato e anche i bankers:-o.....percio' dal momento che hanno deciso di portarlo su....lo porteranno fin dove deve andare;)...a prescindere....ho trovato molto interessante e utile la news dei gg passati ( non ricordo chi e dove l'ha messa ) in cui grosse mani ( forse fondi e hedge ) siano stai "invitati " e praticamente dirottati sui bancari italiani......penso l'avesse messa Gipa....ma non son sicuro....:rolleyes:.....a dopissimo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto