kuelo
C'e' grosssa crise...
mmmmmmmmmmmm..... e ci eravamo pure sentiti al tel....mannaggia a te mannaggia!!!!! con sta fregola di anticipare e vendere subito!!!
cmq la salita nn e' finita qua
opsssss e' vero,.... tu guardi il mercato a 3 minutie alla prima scoreggia premi sell
sai che scherzo eh...xo' mi spiace che nn sei dentro
ciao a presto
ueeeeeee ciao boss....e che quazzo vuoi che ti dica?...come 3 minuti?...ormai vado di settimana in settimana......so' lento come una lumaca.....e poi...beh...ognuno ha i propri segnali....ma qui siamo ormai all'euforia pura...( soprattutto sui rekkioni )...ogni minimo ritraccio e' coperto e amplificato.....e credimi...sto' mercato comincia a farmi paura....un mercato che va da una parte sola...ogni minimo ritraccio e' coperto e amplificato....e con due candellazze verdi tornano sopra i max....sra' quel che sara'....ma io non so' mica se rientro...qui tra poco se saltga qualcosa se fanno un altro +4 ....a tutto longgggggggggggg.......regalano i soldi e non c'e' uno short nemmeno pagarlo.....sara'... facciamo cosi' 25000 per venerdi'........ma poche pippe ...ho toppato alla grande ...perche' il mercato ha sempre ragione....ma io non son avido ...intanto qualche millata l'ho portata a casa ( che avevo bisogno)....poi...oh...bravo a chi ci ha creduto ...che te devo di?