kuelo
C'e' grosssa crise...
mmmmmmmmmmmm..... e ci eravamo pure sentiti al tel....mannaggia a te mannaggia!!!!! con sta fregola di anticiparee vendere subito!!!
cmq la salita nn e' finita qua
opsssss e' vero,.... tu guardi il mercato a 3 minutie alla prima scoreggia premi sell
sai che scherzo eh...xo' mi spiace che nn sei dentro
ciao a presto
ueeeeeee ciao boss....e che quazzo vuoi che ti dica?...come 3 minuti?...ormai vado di settimana in settimana...

...so' lento come una lumaca
.....e poi...beh...ognuno ha i propri segnali....ma qui siamo ormai all'euforia pura...( soprattutto sui rekkioni )...ogni minimo ritraccio e' coperto e amplificato.....e credimi...sto' mercato comincia a farmi paura....un mercato che va da una parte sola...ogni minimo ritraccio e' coperto e amplificato....e con due candellazze verdi tornano sopra i max....sra' quel che sara'....ma io non so' mica se rientro...qui tra poco se saltga qualcosa se fanno un altro +4 

....a tutto longgggggggggggg.......regalano i soldi e non c'e' uno short nemmeno pagarlo.....sara'...

....ma poche pippe ...ho toppato alla grande ...perche' il mercato ha sempre ragione....ma io non son avido ...intanto qualche millata l'ho portata a casa ( che avevo bisogno
)....poi...oh...bravo a chi ci ha creduto ...che te devo di?