Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (17 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
mmmmmmmmmmmm..... e ci eravamo pure sentiti al tel....mannaggia a te mannaggia!!!!! con sta fregola di anticipare :lol: e vendere subito!!!

cmq la salita nn e' finita qua;)
opsssss e' vero,.... tu guardi il mercato a 3 minuti:lol::lol::lol::De alla prima scoreggia premi sell:p



sai che scherzo eh...xo' mi spiace che nn sei dentro

ciao a presto

ueeeeeee ciao boss....e che quazzo vuoi che ti dica?...come 3 minuti?...ormai vado di settimana in settimana...:lol::lol::lol:...so' lento come una lumaca:lol::lol:.....e poi...beh...ognuno ha i propri segnali....ma qui siamo ormai all'euforia pura...( soprattutto sui rekkioni )...ogni minimo ritraccio e' coperto e amplificato.....e credimi...sto' mercato comincia a farmi paura....un mercato che va da una parte sola...ogni minimo ritraccio e' coperto e amplificato....e con due candellazze verdi tornano sopra i max....sra' quel che sara'....ma io non so' mica se rientro...qui tra poco se saltga qualcosa se fanno un altro +4 :lol::lol::lol::lol:....a tutto longgggggggggggg.......regalano i soldi e non c'e' uno short nemmeno pagarlo.....sara'...:rolleyes: facciamo cosi' 25000 per venerdi'....:lol::lol::lol::lol:....ma poche pippe ...ho toppato alla grande ...perche' il mercato ha sempre ragione....ma io non son avido ...intanto qualche millata l'ho portata a casa ( che avevo bisogno:lol::lol:)....poi...oh...bravo a chi ci ha creduto ...che te devo di?:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
la cosa bella e questa....petroliferi al top ....con eni che se spara che so' ( devo ancora vede' la chiusa...sto' a guarda' quelle rekkie del milan :lol::lol::lol:) +4'+5?....quindi il mercato riconosce che c'e' una crisi ( egitto )...poi pero' le rekkie dei rekkioni vanno sopra 1300....:lol::lol::lol:...aho' che se mettano daccordo...o c'e' la crisi o no...:lol::lol:....che faccio ? aspetto che saipem rompa i 40?....e poi la longo;):lol::lol:....boh...sinceramente per me cominciam a star fuori dalla grazia de dio:-o.....ma come detto il mercato ha sempre ragione...percio' mi appecorono alla loro saggezza....per 99....porkatrota:wall::wall::wall::wall:...me so' sognato UC sopra i 2...e te sai cosa vojo di':-o...peccato che le ho gia mollate :sad::sad::sad::lol::ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la cosa bella e questa....petroliferi al top ....con eni che se spara che so' ( devo ancora vede' la chiusa...sto' a guarda' quelle rekkie del milan :lol::lol::lol:) +4'+5?....quindi il mercato riconosce che c'e' una crisi ( egitto )...poi pero' le rekkie dei rekkioni vanno sopra 1300....:lol::lol::lol:...aho' che se mettano daccordo...o c'e' la crisi o no...:lol::lol:....che faccio ? aspetto che saipem rompa i 40?....e poi la longo;):lol::lol:....boh...sinceramente per me cominciam a star fuori dalla grazia de dio:-o.....ma come detto il mercato ha sempre ragione...percio' mi appecorono alla loro saggezza....per 99....porkatrota:wall::wall::wall::wall:...me so' sognato UC sopra i 2...e te sai cosa vojo di':-o...peccato che le ho gia mollate :sad::sad::sad::lol::ciao:
Poche seghe rekkia, Egitto non Egitto. Quando avrai i momentum allora le notizie, di qualsiasi genere, faranno da propulsione...come sempre...ma non son le notizie che fa momentum ;)

Rekkia, rekkione te e novantanove :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Poche seghe rekkia, Egitto non Egitto. Quando avrai i momentum allora le notizie, di qualsiasi genere, faranno da propulsione...come sempre...ma non son le notizie che fa momentum ;)

Rekkia, rekkione te e novantanove :D

ne ho una scatola piena...ne ho preso uno l' altra sera che avevo mal di testa :lol::lol::lol::lol:.....ma va' a ciapa' li rat :-o:D ... me metto al lavoro va....a dopis:ciao:simo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ne ho una scatola piena...ne ho preso uno l' altra sera che avevo mal di testa :lol::lol::lol::lol:.....ma va' a ciapa' li rat :-o:D ... me metto al lavoro va....a dopis:ciao:simo
Come cambiano i tempi....adesso si dà via il kuelo anche di giorno...

Viva le liberalizzazioni :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Secondo l'agenzia Reuters, il direttore del team sul debito sovrano di Fitch, Douglas Renwick, ha affermato a Milano questa mattina che "Ci potrebbe essere una pressione nei prossimi anni verso un miglioramento del rating (sovrano per l'Italia) se il rapporto debito/PIL inizia a scendere verso il 100%, e se la crescita accelera". Oggi il rapporto debito/PIL in Italia è intorno al 120%. Renwick ha aggiunto: "Crediamo che il governo farà misure aggiuntive se necessario a rispettare gli obiettivi di finanza pubblica".


MA A QUESTI GLI E L'HANNO DETTO CHI ABBIAMO AL GOVERNO?:lol::lol::lol:

P.s Stavo pensando di comprare un po' di mondo He....in fodo e ' passata solo da 0,l15 a0, 7 euro in un mese .....sara' ancora a sconto?:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto