kuelo
C'e' grosssa crise...
Ciao Enrico ,lungi da me nel litigare, ho espresso solo il mio pensiero.
ci sentiamo presto ciao caro
...lo so ..lo so......e' solo che ognuno di noi e' fatto a modo suo...
alcuni sono piu' suscettibili...altri meno...alcuni hanno tendenza short di natura...altri long....alcuni vedono le cose e gli stessi dati in un modo ...altri nel modo diametralmente opposto....l'importante secondo me e' , nell 'ambito di un forum....anche se si hanno opinioni diametralmente opposte ...cercare di restare nell'ambito del "rispetto " per ogni affermazione e punto di vista ( offese escluse s'intende )....certo non sempre e' facile.....
un caso per tutti....la ns discussione di mesi fa su FIAT ....tu avevi una tua ottica long ...basata piu' su un fatto speculativo....io short piu' sui fondamentali.....all'inizio hai avuto ragione tu ( i fatti sono li a testimoniarlo )...ultimamente sembra che il titolo invece cominci a ripiegare sulle mie valutazioni di base......ma non ci siamo " litigati "...e' questo che conta.....
a me questo 3d mi piaceva com'era....Con te , DRIVE, DUKE, GIPA , SILUT...ecccc eccc....secondo me c'eran ( e spero ci sian ancora ) tante "teste" valide....tra le migliori in assoluto del forum .....e se poi ognuno dice la sua .....behhhh....come detto , poi ci penso io da solo a sbagliare ....CON LA MIA TESTA ........per me l'importante e' che ci sia tanta roba...poi mi arrangio io a "scegliere " quello che mi interessa.......azzzzz.....io starei sempre qui.....ma e' un periodo che devo lavura'.......... fate i bravi