Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao Enrico ,lungi da me nel litigare, ho espresso solo il mio pensiero.
ci sentiamo presto ;) ciao caro

...lo so ..lo so...;)...e' solo che ognuno di noi e' fatto a modo suo:D...
alcuni sono piu' suscettibili...altri meno...alcuni hanno tendenza short di natura...altri long....alcuni vedono le cose e gli stessi dati in un modo ...altri nel modo diametralmente opposto....l'importante secondo me e' , nell 'ambito di un forum....anche se si hanno opinioni diametralmente opposte ...cercare di restare nell'ambito del "rispetto " per ogni affermazione e punto di vista ( offese escluse s'intende :-o)....certo non sempre e' facile.....:rolleyes::rolleyes:

un caso per tutti....la ns discussione di mesi fa su FIAT ....tu avevi una tua ottica long ...basata piu' su un fatto speculativo....io short piu' sui fondamentali.....all'inizio hai avuto ragione tu ( i fatti sono li a testimoniarlo )...ultimamente sembra che il titolo invece cominci a ripiegare sulle mie valutazioni di base......ma non ci siamo " litigati ":D:D:D...e' questo che conta.....

a me questo 3d mi piaceva com'era....Con te , DRIVE, DUKE, GIPA , SILUT...ecccc eccc....secondo me c'eran ( e spero ci sian ancora ) tante "teste" valide....tra le migliori in assoluto del forum .....e se poi ognuno dice la sua .....behhhh....come detto , poi ci penso io da solo a sbagliare ....CON LA MIA TESTA ...:lol::lol::lol::lol:.....per me l'importante e' che ci sia tanta roba...poi mi arrangio io a "scegliere " quello che mi interessa;).......azzzzz.....io starei sempre qui.....ma e' un periodo che devo lavura'......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::ciao:.... fate i bravi:V

mi sa che ci tolgono le stellette qui..ci degradano

eppure, dato che si scrive molto meno...qualche grafico sul nuyd ci sta..anche con il supporto dove deve andare a fare la A

poi se si scrive che si sta prendendo un abbaglio su dati economici....andate lunghi ..sempre e vivrete felici e contenti.

l'IBEX

se si torna indietro e si legge cosa si pensava di questo cesso di listino e dove arrivava ..non era dialettica

poi si leggono i dati di gennaio : disoccupazione, banche nella fogna piu' profonda..

cosa si puo' pensare, dato che va a braccetto con il nostrano..che siamo in uptrend..o che siamo in kul trend??

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    38,5 KB · Visite: 306
l'IBEX

se si torna indietro e si legge cosa si pensava di questo cesso di listino e dove arrivava ..non era dialettica

poi si leggono i dati di gennaio : disoccupazione, banche nella fogna piu' profonda..

cosa si puo' pensare, dato che va a braccetto con il nostrano..che siamo in uptrend..o che siamo in kul trend??

;)

ciao Rob..per me era normale un rintraccio sui bancari...e lo dice un pirla che oggi è su ISP long..ma non mi aspettavo sta mazzata :p

attenderò

La notizia piu' interessante che ho letto due gg. fa e' stata questa : la Cia ha avvertito tutti Ceo delle banche d'affari che Al Qaeda sta preparando attacchi contro ...loro

Intanto stiamo vedendo cosa succede in Nord Africa

Sono 50 anni che stanno li' buoni buoni adesso..un paese dietro l'altro..in rivolta.., manca solo la Libia.

Strano ..si sono svegliati tutti contro i regimi autoritari?..prima dormivano?

E' la fame che fa sti scherzi, i prezzi dei generi alimentari aumentati del 100% in 6 mesi..e, per organizzare delle rivolte cosi', ci vuole qualcuno che dietro le organizzi e ne TRAGGA UN BENEFICIO FUTURO.

Pertanto la speculazione e' avvertita...

La notizia piu' interessante che ho letto due gg. fa e' stata questa : la Cia ha avvertito tutti Ceo delle banche d'affari che Al Qaeda sta preparando attacchi contro ...loro

Sono 50 anni che stanno li' buoni buoni adesso..un paese dietro l'altro..in rivolta.., manca solo la Libia.

E' la fame che fa sti scherzi, i prezzi dei generi alimentari aumentati del 100% in 6 mesi..e, per organizzare delle rivolte cosi', ci vuole qualcuno che dietro le organizzi e ne TRAGGA UN BENEFICIO FUTURO.

non credere Drive....è come per le ex repubbliche sovietiche..popolo aranci..etc...
dietro si sono sempre loro...e alla fine saranno sopraffatti dagli estremisti :wall::wall::wall:

ti dico come la penso. a me frega un quazzo . l'importate e' leggerti tutto il resto conta na sega :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto