Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Rekkia 1 :-o



e rekkia 2 .....:-o

tornato adesso da cena fuori.....sto pensando di smettere con la borsa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....ho fatto proprio bene a mollare Uc e mediobanca :wall::wall::wall::sad::lol::lol:...Uc addirittura con candela tutta sopra la 200 e bei volumi.( un segnale long che nemmeno siffredi :lol:)..bravo :clap::clap::clap:.....ma vaffangu' va...:-o...bisogna che smetta.....quando losso me encazzo...quando gaino me encazzo perche' potevo gainare de piu....:wall:...sto sempre enkazzato ensomma....:lol:....basta....da domani mi do solo alla gnokka :up:..........vabbe' passata ...che se fa domani?...cosa compriamo?:D...:lol:.....

Brao' ste...popolare ...:up:....sei sempre il solito finokkio:-o...

DDUKE....te sei 'nu bravo guaglio'...ma non venitemi a di che le news ecc...nun contano un kazz....io rispetto i vs sistemi ...forse puo' essere giusta per chi opera su tempi lunghi ....ma su time frame brevi,,,... l'e' una caghe' ...dai...:D....mo' domani esce la news che gli USA fan un primo trim con un PIL a -2 ...e vediam cosa succede:lol::lol:

guarda la faccio piu' semplice.....mettiamo che succede che in EGITTO scoppia veramente il finimondo...( e puo' pure succeder ...o no? )...rivoluzione ...sale al potere una "barbaccia " di estremista islamico che dice " ahoo....da domani non salderemo piu' i debiti ( bond, obbl, ctt ctz , ecc ecc..:lol:) che abbiam col mondo occidentale.....faccio un pronostico...per me scendono tutti...pure gli amerikkioni:lol:
:ciao:


E che te devo dì Kuelo, numeri e fatti dicon una cosa ma tra dire e il fare c'è sempre il metodo da applicare...è questa la cosa dura da fare.

Io mi attengo, anche se l'ego o la debolezza a volte prendono il comando, gli altri continuino a fare quelo che vogliono credere. ;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
probabile si pensi che ci sia un godimento a scrivere che stiamo messi molto male

PMI servizi..ottimi in Germania e Francia..la media ue e' 55,9..noi siamo sotto 50

e' allarmante questo divario
 

PILU

STATE SERENI
probabile si pensi che ci sia un godimento a scrivere che stiamo messi molto male

PMI servizi..ottimi in Germania e Francia..la media ue e' 55,9..noi siamo sotto 50

e' allarmante questo divario

fatti gli occhi ...:D:D

MILANO (MF-DJ)--L'agenzia Fitch e' fiduciosa sulle prospettive
dell'Italia e guarda a una possibile revisione del rating sul Paese.
"Vediamo pressioni al rialzo sul rating se il debito pubblico dovesse
scendere verso il 100% del pil nei prossimi anni", ha detto ieri Douglas
Renwick, responsabile sul rating sovrano di Fitch.

Il commento dell'analista, si legge in un articolo di MF, appare ancor
piu' significativo se si tiene conto del fatto che arriva in una fase in
cui i giudizi sull'Italia sono spesso poco lusinghieri. Nei giorni scorsi,
per esempio, un taglio del rating e' stato spesso evocato come possibile
conseguenza dell'attuale instabilita' politica. Un rialzo del giudizio da
parte di Fitch non e' pero' atteso a breve. Ci vorranno "anni", perche' il
debito pubblico (che anche nel 2011 non si discostera' molto dal 120% del
pil) si riporti verso il 100%, anche a causa della crescita economica
inferiore alla media europea. Secondo Renwick, il Paese ha "minori
problemi strutturali" rispetto a Spagna, Irlanda, Grecia e Portogallo.
"Gli squilibri delle partite correnti sono inferiori, il debito del
settore privato e' piu' basso della media Ue e il settore bancario e' piu'
forte".

Ieri intanto i dati Istat hanno mostrato per il 2009, l'anno piu'
difficile della crisi, un calo dei redditi delle famiglie (-2,7%) per la
prima volta dal 1995.
 

Novenove

Moderator
probabile si pensi che ci sia un godimento a scrivere che stiamo messi molto male

PMI servizi..ottimi in Germania e Francia..la media ue e' 55,9..noi siamo sotto 50

e' allarmante questo divario
ho giusto 3 min per risponderti.

Roby , questo 3D era nato con lo spirito del trading e nel cavalcare movimenti di mercato.
E' da ottobre che si parla quasi solo esclusivamente di come e' messa L'Italia e i piigs,distogliendo l'attenzione del pubblico dall'operativita' .
Per cercre di capire lo stato di salute dei vari paesi e' sufficente leggere i quotidiani.Percarita' se ne puo' discutere ogni tanto ma se la cosa poi diventa monotema non stupiamoci se il 3D diventa di ''basso interesse''.

Personalmente, e non ho problemi a scriverlo, oltre a non poter piu' frequentare il forum come prima x motivi lavorativi , le poche volte che entro su IO , mi viene poca voglia di esprimere i miei studi e le mie sensazioni che ho verso la borsa in questo 3D perche' come gia' ti ho detto , e' diventato ripetitivo nelle discussioni.

Le 5 stelle date dagli utenti di IO al tuo 3d ,SONO ARRIVATE per l'operativita' e la tecnica POSTATA NON PER le notizie dei debiti sovrani.

Alla gente interessa guadagnare e cavalcare trend , nn leggere sempre le stesse cose.

Con rispetto

Ste
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
ho giusto 3 min per risponderti.

Roby , questo 3D era nato con lo spirito del trading e nel cavalcare movimenti di mercato.
E' da ottobre che si parla quasi solo esclusivamente di come e' messa L'Italia e i piigs,distogliendo l'attenzione del pubblico dall'operativita' .
Per cercre di capire lo stato di salute dei vari paesi e' sufficente leggere i quotidiani.Percarita' se ne puo' discutere ogni tanto ma se la cosa poi diventa monotema non stupiamoci se il 3D diventa di ''basso interesse''.

Personalmente, e non ho problemi a scriverlo, oltre a non poter piu' frequentare il forum come prima x motivi lavorativi , le poche volte che entro su IO , mi viene poca voglia di esprimere i miei studi e le mie sensazioni che ho verso la borsa in questo 3D perche' come gia' ti ho detto , e' diventato ripetitivo nelle discussioni.

Le 5 stelle date dagli utenti di IO al tuo 3d ,SONO ARRIVATE per l'operativita' e la tecnica POSTATA NON PER le notizie dei debiti sovrani.

Alla gente interessa guadagnare e cavalcare trend , nn leggere sempre le stesse cose.

Con rispetto

Ste

:up::up::up::fonzie::mano:
 

unlui

Cymbius !
ho giusto 3 min per risponderti.

Roby , questo 3D era nato con lo spirito del trading e nel cavalcare movimenti di mercato.
E' da ottobre che si parla quasi solo esclusivamente di come e' messa L'Italia e i piigs,distogliendo l'attenzione del pubblico dall'operativita' .
Per cercre di capire lo stato di salute dei vari paesi e' sufficente leggere i quotidiani.Percarita' se ne puo' discutere ogni tanto ma se la cosa poi diventa monotema non stupiamoci se il 3D diventa di ''basso interesse''.

Personalmente, e non ho problemi a scriverlo, oltre a non poter piu' frequentare il forum come prima x motivi lavorativi , le poche volte che entro su IO , mi viene poca voglia di esprimere i miei studi e le mie sensazioni che ho verso la borsa in questo 3D perche' come gia' ti ho detto , e' diventato ripetitivo nelle discussioni.

Le 5 stelle date dagli utenti di IO al tuo 3d ,SONO ARRIVATE per l'operativita' e la tecnica POSTATA NON PER le notizie dei debiti sovrani.

Alla gente interessa guadagnare e cavalcare trend , nn leggere sempre le stesse cose.

Con rispetto

Ste


mah :rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
boni....boni....( alla costanzo...) non litigate...;)..dai su su....siam tutti amici :V:V:V...sperem:rolleyes::D......a me personalmente non dispiace leggere nessuno.....nemmeno l'ottimismo di Pilu:lol::lol::lol:.....poi giusto dai ...chi vuole lanciarsi in dissertazioni varie....ci mette la sua faccia e la sua firma;).....poi il mercato sara' giudice sovrano....in fondo siam qui per questo...cercare di guadagnare due baiocchi....:D:D...

grafici , notizie buone e cattive , impressioni, titoli , consigli vari...ahhhh...io leggo di tutto....e mi fa piacere....poi pero' SBAGLIO SOLO CON LA MIA TESTA :lol::lol::lol::lol:

intanto ....occio alla penna ....;)
 

Allegati

  • Immagine_h.PNG
    Immagine_h.PNG
    44,8 KB · Visite: 222

kuelo

C'e' grosssa crise...
ohhhh...boni ecco che ho trovato la news per il ritraccio....

ZILVIO ha parlato dell'egitto.....:lol::lol::lol::lol:...e abbiam subito ritracciato...azzzz...peggio della jella :lol::lol::lol:

)--Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha ricevuto questa mattina una telefonata del presidente del Consiglio Europeo, Herman Van Rompuy, in vista del Consiglio Europeo di domani a Bruxelles. E' quanto si apprende da una nota di Palazzo Chigi, secondo cui ,nel lungo colloquio sono stati affrontati i principali temi all'ordine del giorno del Consiglio, con particolare riferimento all'attuale congiuntura economica e all'evoluzione della situazione in Egitto
 

Novenove

Moderator
boni....boni....( alla costanzo...) non litigate...;)..dai su su....siam tutti amici :V:V:V...sperem:rolleyes::D......a me personalmente non dispiace leggere nessuno.....nemmeno l'ottimismo di Pilu:lol::lol::lol:.....poi giusto dai ...chi vuole lanciarsi in dissertazioni varie....ci mette la sua faccia e la sua firma;).....poi il mercato sara' giudice sovrano....in fondo siam qui per questo...cercare di guadagnare due baiocchi....:D:D...

grafici , notizie buone e cattive , impressioni, titoli , consigli vari...ahhhh...io leggo di tutto....e mi fa piacere....poi pero' SBAGLIO SOLO CON LA MIA TESTA :lol::lol::lol::lol:

intanto ....occio alla penna ....;)
Ciao Enrico ,lungi da me nel litigare, ho espresso solo il mio pensiero.
ci sentiamo presto ;) ciao caro
 

Users who are viewing this thread

Alto