Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ciao DDUKE;) CHIUSO ORA ANCHE IO I LONGHI SU INDICE E BANCO POPOLARE.

TENGO APERTA POSIZIONE SU DIASORIN E PININFARINA E FIAT

ANCORA NN SHORTO...ASPETTO

Io ho solo, ancora, Yoox(il 9 i dati sulle vendite). Tutto il resto è piatto in attesa di segnali per incrementare i corti...se ci saranno ovviamente visto che oggi c'è da sperimentare la novità ovvero la forza del MIB.

Da qui all'11, se tutto verrà confermato dovrei snocciolare tutte le batterie sul bersaglio, che dire, aspettiamo e vediamo.

;)

ciao DDUKE;) CHIUSO ORA ANCHE IO I LONGHI SU INDICE E BANCO POPOLARE.

TENGO APERTA POSIZIONE SU DIASORIN E PININFARINA E FIAT

ANCORA NN SHORTO...ASPETTO

Io ho solo, ancora, Yoox(il 9 i dati sulle vendite). Tutto il resto è piatto in attesa di segnali per incrementare i corti...se ci saranno ovviamente visto che oggi c'è da sperimentare la novità ovvero la forza del MIB.

Da qui all'11, se tutto verrà confermato dovrei snocciolare tutte le batterie sul bersaglio, che dire, aspettiamo e vediamo.

;)

rekkia 1 e 2 :D:D....so 'in trattoria col portatile...in attesa della tagliatella:V:V:lol:

...sicuro che comincia a esere un buon livello per distribuire ;)....ma se chiudono cosi e' cm un bel segnale....anche se gli ordini dei krukki:down:...sara' mika che comincia' a rallenta' :rolleyes::rolleyes:?
cmq 22730 e 22630 supporti del futureeeees ...finche sta li sopra :-o...:ciao:

Io non posso longare più, non ho segnali in tal senso mentre ho le avvisaglie per il contrario.

Non posso far altro dunque che gestire gli ingressi e/o coprirmi in caso contrario e fino a quando non avrò le variabili univoche.

Le 3 M sempre, anche con metodi infallibili...ammesso che esistano ;)

PS: nel caso dovesse avvenire il ritraccio ho dei dubbi sulla forza dello stesso, in teoria dovrei sovrappesare il DAX o peggio il FTSE100...per come sono messi rispetto al MIB...ma non lo farò anzi...non li tratterò neppure a sto giro...credo.

Io non posso longare più, non ho segnali in tal senso mentre ho le avvisaglie per il contrario.

Non posso far altro dunque che gestire gli ingressi e/o coprirmi in caso contrario e fino a quando non avrò le variabili univoche.

Le 3 M sempre, anche con metodi infallibili...ammesso che esistano ;)

PS: nel caso dovesse avvenire il ritraccio ho dei dubbi sulla forza dello stesso, in teoria dovrei sovrappesare il DAX o peggio il FTSE100...per come sono messi rispetto al MIB...ma non lo farò anzi...non li tratterò neppure a sto giro...credo.

io aspetto la candela di oggi... volumi e poi controllo altre due quazzate...se non erro anche i rekkioni Usa eran a contatto con la parte alta della bb...un po' di ritraccio...( che so'...finanche lo 0,1 :D:D:lol:) dovrebbero farlo oggi....cmq al momento , alle 13 di oggi, gran disastri non ne vedo.....oh...vado ..che e' arrivata la tagliatella ,...a dopissimo.....ma devo laura':wall::wall::wall::wall::wall::ciao:

si prende il Pil..+3,2%..su 14000 mld. vuol dire circa 450 mld. di dollari in piu'

bene..anzi benissimo

poi si prende il debito 13000 mld. di dollari..e si vede che questo debito per finanziarsi..in 3 mesi ha fatto questa " corsa"..che poi e' un costo..

quanto vale sta corsetta : 130-140 mld. di dollari in piu'..mediamente ad oggi solo sugli interessi, se vogliono rifinanziarsi.

ma allora la crescita Usa , con un aiuto immenso, tolti gli interessi aggiuntivi..e' cosi' seria' da valere questi numeri?

Allegati

• Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    39,1 KB · Visite: 243
io aspetto la candela di oggi... volumi e poi controllo altre due quazzate...se non erro anche i rekkioni Usa eran a contatto con la parte alta della bb...un po' di ritraccio...( che so'...finanche lo 0,1 :D:D:lol:) dovrebbero farlo oggi....cmq al momento , alle 13 di oggi, gran disastri non ne vedo.....oh...vado ..che e' arrivata la tagliatella ,...a dopissimo.....ma devo laura':wall::wall::wall::wall::wall::ciao:
ma...ma.. te sei sempre a mangiare?????????????? ma chi sssssei? cicciobombo cannoniere?:lol::eek::lol::eek:

dai kuelo che tra poco mi sa che e' aria di shortino...cerca di magnare meno che dovrai essere veloce sulla tastiera :p

cmq ho letto che ti sei cavalcato buona parte del rialzo con le banche... bravo... sto giro mi sei piaciuto!;)

ciao magnone

Comunicazione importante

Stiamo per andare in piena bolla..altri 3 mesi e si potrebbe crollare per bene...quindi si volerà per 2-3 mesi almeno

Il mio oscillatore preferito (i colleghi) cominciano a chiedere quali titoli comprare visto che il mercato sale sempre.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

il parco buoi è alle porte :V:V:V:V:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto