Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sorate......mo me ne vado in branda ...che domani altra giornatina ...ho fatto dei mesi interi dove potevo seguire ...e se faceva qualche cosina qua e la....da inizio gennaio praticamente ho chiuso un contartto grosso di lavoro....so' arrivati gli svizzeri ...e porkaputtana proprio quando c'era il movimento grosso....ma vaffangu'.....azzzz....m'ero messo a fa il cassassetaro coi bancari...e seguendo di tanto in tanto,...porkatrota....magari non avrei mollato .....BUGIA... avrei chiuso istess....se poi il mercato se ne frega di quello che potrebbe succedere in medio oriente e mondo arabo......io dovevo quagliare........vabbuo' va...
zzzioporko mi e' scappata.... manco fantozzi avrebbe avuto una sfiga come la mia...
e oltre il dannola beffa: yoox che strappa e diasorin che la martellano
zzzioporko mi e' scappata.... manco fantozzi avrebbe avuto una sfiga come la mia...
ora voglio vedere se e' meglio che vada al mare a giocare con le formine sulla spiaggia.
oggi mi son messo sh sull italia...se domani mette su un candelone verde
prendo secchiello e formine e vado al mare
ora voglio vedere se e' meglio che vada al mare a giocare con le formine sulla spiaggia.
oggi mi son messo sh sull italia...se domani mette su un candelone verde
prendo secchiello e formine e vado al mare
No dai, una cannellata verde fagliala fare che devo incrementare...non credo in una profonda correzione anzi, mi sa che sarà normale ergo devo prendere bene le distanze...un 22.9K 23K ci può stare e sarebbe anche meglio...magari in giornata, lunedì mattina sarebbe l'ideale ma anche sto ottava va ben lo stesso
PS: Yoox, a parte che fai sempre in tempo, secondo potrebbe stupirmi ma faccio fatica a credere in un rialzo forte in un contesto di debolezza generale. Magari gli faran fare la sparata a 11.5 e poi la ritiran giù fino a fine febbraio... chi lo sa, di certo hanno fatto parecchia spesa, 2M di titoli in due giorni.
DDUKE, ormai dovresti conoscermi un pochetto,
figurati se do retta a un dowgrade di un broker sul
mio titolo preferito.
Era solo x fare la cronistoria della mia seduta in borsa di ieri
..... ma va ciapa' i rat .....sto lavorando come un mulo ...nemmeno tempo per anna ar cesso ....vedo che scendono...e in fondo mi va bene cosi ...cmq anche ieri sera finito di lavorare alle 22 ...e a mezzodi' magnato niente ...fa te ..... spero di risolvere la parte grossa entro la prossima settimana ...cosi' avro tempo di dire tutte le mie quazzate....ho dato un 'okkio di sfuggita al forum....mi sembra che Buck sia abbastanaza " centrato " con l'analisi..........quindi adesso so' tutti li'
..... ma va ciapa' i rat .....sto lavorando come un mulo ...nemmeno tempo per anna ar cesso ....vedo che scendono...e in fondo mi va bene cosi ...cmq anche ieri sera finito di lavorare alle 22 ...e a mezzodi' magnato niente ...fa te ..... spero di risolvere la parte grossa entro la prossima settimana ...cosi' avro tempo di dire tutte le mie quazzate....ho dato un 'okkio di sfuggita al forum....mi sembra che Buck sia abbastanaza " centrato " con l'analisi..........quindi adesso so' tutti li'
Bè anche qui, in maniera un pò diversa, le cose non mi paiono malaccio. Certo non si aggiorna continuamente ma non è che tutti posso e sopratutto vogliono farlo.
In fondo quando hai detto in che posizioni ti metti e gli ingressi che altro da dire c'è ?
PS:mi spieghi che capzzo se ne fa un Kuelo senza bucio delle posizioni ???
PPS: datemi un rimbalzo che centro la seconda batteria