Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

salutame sorete :D
ciao sorate...:lol::lol::lol::lol:...mo me ne vado in branda ...che domani altra giornatina :wall::wall::wall::wall:...ho fatto dei mesi interi dove potevo seguire ...e se faceva qualche cosina qua e la....da inizio gennaio praticamente ho chiuso un contartto grosso di lavoro....so' arrivati gli svizzeri :D:D:D...e porkaputtana proprio quando c'era il movimento grosso....ma vaffangu':wall::wall::wall:.....azzzz....m'ero messo a fa il cassassetaro coi bancari...e seguendo di tanto in tanto,...porkatrota....magari non avrei mollato :-o.....BUGIA;)... avrei chiuso istess....se poi il mercato se ne frega di quello che potrebbe succedere in medio oriente e mondo arabo......io dovevo quagliare....:-o....vabbuo' va...:ciao:

X 18:

Yoox: ricavi netti prel 2010 salgono a 214,3 mln (+40,8% a/a)

keffai???? metti il dito nella piaga????:lol:

zzzioporko mi e' scappata.... :( manco fantozzi avrebbe avuto una sfiga come la mia...
e oltre il dannola beffa: yoox che strappa e diasorin che la martellano

giornata da dimenticare oggi x me

saluti

zzzioporko mi e' scappata.... :( manco fantozzi avrebbe avuto una sfiga come la mia...

saluti

ora voglio vedere se e' meglio che vada al mare a giocare con le formine sulla spiaggia.
oggi mi son messo sh sull italia...se domani mette su un candelone verde
prendo secchiello e formine e vado al mare :lol::lol::lol:

saluti

Ma dai retta a quelli che un giorno dicono compra e poi il giorno dopo dicono vendi ???

Diasorin è scesa solo per quello meglio la scusa è stata quella...ora...poi occorre vedere il quadro tecnico in sto contesto.

ora voglio vedere se e' meglio che vada al mare a giocare con le formine sulla spiaggia.
oggi mi son messo sh sull italia...se domani mette su un candelone verde
prendo secchiello e formine e vado al mare :lol::lol::lol:

No dai, una cannellata verde fagliala fare che devo incrementare...non credo in una profonda correzione anzi, mi sa che sarà normale ergo devo prendere bene le distanze...un 22.9K 23K ci può stare e sarebbe anche meglio...magari in giornata, lunedì mattina sarebbe l'ideale ma anche sto ottava va ben lo stesso :D

PS: Yoox, a parte che fai sempre in tempo, secondo potrebbe stupirmi ma faccio fatica a credere in un rialzo forte in un contesto di debolezza generale. Magari gli faran fare la sparata a 11.5 e poi la ritiran giù fino a fine febbraio... chi lo sa, di certo hanno fatto parecchia spesa, 2M di titoli in due giorni.

DDUKE, ormai dovresti conoscermi un pochetto,
figurati se do retta a un dowgrade di un broker sul
mio titolo preferito.
Era solo x fare la cronistoria della mia seduta in borsa di ieri;)

buona giornata

Saccio, saccio ;)

PS: x Kuelo...

Kuelo, non mi diventare inutile come un Kuelo senza bucio :D

:wall:
Saccio, saccio ;)

PS: x Kuelo...

Kuelo, non mi diventare inutile come un Kuelo senza bucio :D

..... ma va ciapa' i rat :D:D:D.....sto lavorando come un mulo :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...nemmeno tempo per anna ar cesso :wall::wall::wall::wall:....vedo che scendono...e in fondo mi va bene cosi :D:D:D...cmq anche ieri sera finito di lavorare alle 22 ...e a mezzodi' magnato niente :eek::eek::eek::eek:...fa te :-o..... spero di risolvere la parte grossa entro la prossima settimana :rolleyes::rolleyes:...cosi' avro tempo di dire tutte le mie quazzate....ho dato un 'okkio di sfuggita al forum....mi sembra che Buck sia abbastanaza " centrato " con l'analisi....:up::up::up::up:......quindi adesso so' tutti li' :eek::lol::lol::ciao:

:wall:

..... ma va ciapa' i rat :D:D:D.....sto lavorando come un mulo :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...nemmeno tempo per anna ar cesso :wall::wall::wall::wall:....vedo che scendono...e in fondo mi va bene cosi :D:D:D...cmq anche ieri sera finito di lavorare alle 22 ...e a mezzodi' magnato niente :eek::eek::eek::eek:...fa te :-o..... spero di risolvere la parte grossa entro la prossima settimana :rolleyes::rolleyes:...cosi' avro tempo di dire tutte le mie quazzate....ho dato un 'okkio di sfuggita al forum....mi sembra che Buck sia abbastanaza " centrato " con l'analisi....:up::up::up::up:......quindi adesso so' tutti li' :eek::lol::lol::ciao:

Bè anche qui, in maniera un pò diversa, le cose non mi paiono malaccio. Certo non si aggiorna continuamente ma non è che tutti posso e sopratutto vogliono farlo.

In fondo quando hai detto in che posizioni ti metti e gli ingressi che altro da dire c'è ?

PS:mi spieghi che capzzo se ne fa un Kuelo senza bucio delle posizioni ???

PPS: datemi un rimbalzo che centro la seconda batteria :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto