Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Preeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Sta partenza a razzo di lunedì mica mi garba.

Azzzzzzzzzzzzzzzz

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

buondi' i presupposti che il nostro indice di breve possa andar a chiudere il gap down apertosi 6 gg fa ci son tutti, prima pero' deve aver la forza di rompere al rialzo fibonacci del 61,8%
Oltre nn vado , perche' cmq rimaniamo all'interno di una fase di congestione di lungo periodo...

Allegati

• sg2011032143555.gif
    sg2011032143555.gif
    54,5 KB · Visite: 178
*** Usa: indice attivita' area Chicago cala a -0,04 punti a febbraio (RCO)
*** Usa: indice attivita' area Chicago cala a -0,04 punti a febbraio (RCO)

(RADIOCOR) 21-03-11 13:31:16 (0192) 0 NNNN

Graaaazieeeee dei fioOOOOrrr ... tra tutti gli altri li ho riconosciuuuuuuuuuutiiiiii ... :lol:

Sei velocissimo nel comunicare i macro amerindi ... sei più veloce tu di thompson ... ringraziavo per la velocità ... uè oggi è primavera 21 marzo ... dove abito (Padova) è una giornata meravigliosa.

Scusa una roba, ... ma ti risulta che il figlio di Gheddy ieri sia morto sotto i bombardamenti ?

ciao DDUKE, ciao KUELO.... ;)
io sono ancora short... secondo me ( e mi sbagliero' ) deve scaricare un po' il mercato prima di ripartire ....

Hai ragione nel dire che il nostrano e' il mercato piu' forte.... condivido,
ma prima di accumolare io aspetto, voglio vedere se x fine settimana...mi fanno un regalino :D

Segnalo un titolo molto forte.... BREMBO:cool:

Saluti
In data 10 marzo mi era caduto l'occhio su Brembo, e l'occhio continua a ballare sul titolo..... :D
ogni tentativo di buttarla giu' viene negato..... e io che son malizioso mi viene il dubbio che ci siano mani mooooolto ma mooooolto forti che la tengono su.... che vogliono fare ????????
qui di seguito il grafico:

Allegati

• sg2011032145482.gif
    sg2011032145482.gif
    49,5 KB · Visite: 151
Graaaazieeeee dei fioOOOOrrr ... tra tutti gli altri li ho riconosciuuuuuuuuuutiiiiii ... :lol:

Sei velocissimo nel comunicare i macro amerindi ... sei più veloce tu di thompson ... ringraziavo per la velocità ... uè oggi è primavera 21 marzo ... dove abito (Padova) è una giornata meravigliosa.

Scusa una roba, ... ma ti risulta che il figlio di Gheddy ieri sia morto sotto i bombardamenti ?

Anche Milano e' sotto il sole :)
no nn so nulla del figlio di Gheddafi

In data 10 marzo mi era caduto l'occhio su Brembo, e l'occhio continua a ballare sul titolo..... :D
ogni tentativo di buttarla giu' viene negato..... e io che son malizioso mi viene il dubbio che ci siano mani mooooolto ma mooooolto forti che la tengono su.... che vogliono fare ????????
qui di seguito il grafico:
Se poi osserviamo la candela di 5 sedute fa, mentre tutto il listino sbragava e chiudeva sui minimi, il titolo lo hanno fatto si scendere ma poi ripreso in mano come se niente fosse:cool: e la candela parla chiaro da -8% a -2% in giornata..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto