Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

da ultimo un pensiero a coloro i quali vedono nell'egida ONU...la panacea di tutti i mali...
la gran benedizione...
che tutto giustifica...
che tutto assolve...
che tutto lava(ma dipende dalle coscienze)...

sono abbastanza grandicello d'aver vissuto questo d'adulto...
si chiamava 836...
batteva "bandiera" ONU...
c'erano gli orange...
così evoluti...
così econsostenibili...
così disgraziatamente pavidi(come tutti i grandi commercianti che da sempre pagano gli altri per fare i lavori sporchi)

il risultato fu questo...
Massacro di Srebrenica - Wikipedia
ONU...
AMEN
:rolleyes:

Ultima modifica:
sera a tutti... a leggere le varie opinioni e commenti sparsi per la rete .. l'idea che mi sono fatto è che la francia ha avuto una maledetta fretta..e non ho ancora capito il perchè..un'altra osservazione .. mi sembra che dopo la sfuriata iniziale ...gli usa vogliono sganciarsi dalla questione ... forse hanno capito che il giochetto fatto in altri paese ..qui non avrebbe funzionato ... come finirà ? è un bel quiz ... mia opinione .. se entro al max una settimana gheddafi non viene fatto fuori .. ci si ritrova nel classico pantano .. anche perchè russia cina lega araba ..hanno già iniziato a dare segnali di insofferenza ... e non so perchè ma per me gheddafi non lo fanno fuori...e quindi si dovrà al più presto trovare un piano "B" di uscita... mi sa che zio silvio prima gli ha baciato la mano .. ora dovrà baciare tante altre cose ....

comunque l'idea di DDuke di un'unione dei paesi mediterranei .. non mi sembra male ... ma il vero problema è che ormai siamo considerati dei pupazzi .. con tutto quello che ne consegue...

Mica dobbiamo entrare....che c'è bisogno di chiedere il permesso!!!

Nel 1957 abbiamo fondato, a Roma, la comunità europea ergo domani possiamo disfarla perchè, sia ben inteso, una Europa senza Italia non si reggerà più e crollerà sul suo stesso peso.

E poi io mi sono rott i cocò di fare il buono, anzi fascista bastardo che ******** codardo.

E mi son preso nella comunità paesi barbari ex sovietici, alla faccia dei nostri sforzi fatti pur essendo il fondantore.

E mi son preso del crociato solo perchè gli americani si son messi a fare la guerra ai paesi arabi.

E mi son beccato la crisi economica delle banche nonostante noi non avessimo tale modello ovvero del debito, debito privato, ma del risparmio...ormai quasi bruciato.

E mi son preso la crisi greca, irlandese fatta dalle banche inglesi per salvare poi le banche tedesche ecc.....

Ma dico io, ma siete tutti dei marrazzo che Vi piace il c.a.z.z.o ???

A me l'unico c.a.z.z.o che piace è il mio e lo butto dove dico io.

Al tempo di Roma tutto era concesso per i Cesari anche l'omosessualità purchè non passiva!!!

La vogliamo smettere di essere passivi ???

E' molto semplice, se avete la disgrazia di incontrare un francese, inglese, tedescho ecc....tratteli come loro hanno sempre trattato Noi, nè di più nè di meno della loro insita inciviltà.

Tutto qua.

Ricordatevi che i veri barbari, per Roma, i Greci, gli Egizi erano e rimarranno sempre i nordici....SEMPRE.

Per fortuna che l'aggressione stà già straformandosi in una disfatta per i francesi e i loro alleati inglesi.

Non mischiate l'Italia con questi poichè la risoluzione è chiara, dice solo di creare una zona di non sorvolo e di proteggere i piloti dalle batterie a terra.

Neppure gli amercani posson esser paragonati a quei due sopra, loro si stanno attenendo alla risoluzione e niente più.

Tutti gli attacchi al suolo che non rietrino in aboiettivi della risoluzione sono attacchi di aggressione e così la Lega Arba sta dicendo ora, così i russi e i cinesi.

Alla fine forse si ritorcerà tutto contro ai fautori di questa mal gestita azione disgraziata.

Dovevano chiedere la consulenza ai cani per farla apparire meno sporca.

A Sarkò, dopo il Flaminio perderai anche questa: SUCAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao snapo;) ciao DDUKe , ciao a tutti.

Io nn voglio prendere le difese Dell ONU , degli inglesi o dei francesi.. Intendiamoci...e nn credo siano dei santi.
Quello che penso e' che Gheddafi sia un volta faccia , un uomo che da una parte si proclama pro-libici e dall'altra invece se ne approfitta sterminando chi nn la pensa come lui.

Ieri hanno intervistato libici che vivono e lavorano in Italia, persone comuni, i quali sostengono e approvano l'azione di forza nei confronti di Gheddafi , descritto da loro stessi come tiranno e usurpatore del popolo.

Io mi domando , se Gheddafi fosse stato un buon sovrano xche' molti libici lo etichettano come " mostro " ?

Non sara' invece che chi gli fa da scudo siano i timorosi della sua forza dittatoriale?! La quale forza gli ha sempre consentito di fare i suoi interessi personali...prendendo x il culo mezza Europa Italia compresa?

Ciao snapo;) ciao DDUKe , ciao a tutti.

Io nn voglio prendere le difese Dell ONU , degli inglesi o dei francesi.. Intendiamoci...e nn credo siano dei santi.
Quello che penso e' che Gheddafi sia un volta faccia , un uomo che da una parte si proclama pro-libici e dall'altra invece se ne approfitta sterminando chi nn la pensa come lui.

Ieri hanno intervistato libici che vivono e lavorano in Italia, persone comuni, i quali sostengono e approvano l'azione di forza nei confronti di Gheddafi , descritto da loro stessi come tiranno e usurpatore del popolo.

Io mi domando , se Gheddafi fosse stato un buon sovrano xche' molti libici lo etichettano come " mostro " ?

Non sara' invece che chi gli fa da scudo siano i timorosi della sua forza dittatoriale?! La quale forza gli ha sempre consentito di fare i suoi interessi personali...prendendo x il culo mezza Europa Italia compresa?
ciao 9-9:D...ci ritroviamo dopo tanto...;)
si stanno già smarcando...
che la puzza di crociati neo colonialisti si sta già diffondendo...
Libia, attacchi occidentali provocano critiche Lega Araba | Prima Pagina | Reuters
ascoltato un po' in giro...
si dice che il nanogallo sia partito da solo...senza uno straccio di coordinata strategia...
senza un comando nato...
così...
tanto per nn far pensare ai suoi mangiarane ai reattori che tengono in cantina:rolleyes:

Ultima modifica:
da ultimo un pensiero a coloro i quali vedono nell'egida ONU...la panacea di tutti i mali...
la gran benedizione...
che tutto giustifica...
che tutto assolve...
che tutto lava(ma dipende dalle coscienze)...

sono abbastanza grandicello d'aver vissuto questo d'adulto...
si chiamava 836...
batteva "bandiera" ONU...
c'erano gli orange...
così evoluti...
così econsostenibili...
così disgraziatamente pavidi(come tutti i grandi commercianti che da sempre pagano gli altri per fare i lavori sporchi)

il risultato fu questo...
Massacro di Srebrenica - Wikipedia
ONU...
AMEN
:rolleyes:

I Balcani, quasi un decennio di genocidi, campi di sterminio ecc....

Ci son voluti i cani per farla finita e qui i francoinglesi invece son tutti arrapati...ma come mai ???

A 99 e tutti gli altri: i francesi è dall'80 che cercano di far fuori il Ghed, ci è costato pure un DC9...ricordate ???

Ma sapete con chi avete a che fare ??? cone gente che si è fatta invadere dalle SS e invece che combatterli ha pure collaborato salvo poi riuscire a sedersi al tavolo dei vincitori e fondare qualla inutile infamia che è l'ONU.

Dico io, ma che Nazioni Unite sono se poi i 5 decidono vita, morte e miracoli del mondo intero ????

BABBO NATALE NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bona, vi lascio, a stasera, mi vado a vedere il Vale se riesce ad arrivare fine gara...con quella spalla. ;)

ciao 9-9:D...ci ritroviamo dopo tanto...;)
si stanno già smarcando...
che la puzza di crociati neo colonialisti si sta già diffondendo...
Libia, attacchi occidentali provocano critiche Lega Araba | Prima Pagina | Reuters
ascoltato un po' in giro...
si dice che il nanogallo sia partito da solo...senza uno straccio di coordinata strategia...
senza un comando nato...
così...
tanto per nn far pensare ai suoi mangiarane ai reattori che tengono in cantina:rolleyes:

Si davvero e' dai tempi del FOL che nn ci ritroviamo, domani magari se ho tempo vengo a romperti i gogghioni sul tuo 3D ;)

DDUKE a babbo Natale nn ci crede più nessuno da un pezzo, e ti ripeto nn sono pro-guerra o guerrafondaio. Ma adesso nn facciamo passare x santo Gheddafi ...

Ci son voluti i cani per farla finita e qui i francoinglesi invece son tutti arrapati...ma come mai ???

A 99 e tutti gli altri: i francesi è dall'80 che cercano di far fuori il Ghed, ci è costato pure un DC9...ricordate ???

Ma sapete con chi avete a che fare ??? cone gente che si è fatta invadere dalle SS e invece che combatterli ha pure collaborato salvo poi riuscire a sedersi al tavolo dei vincitori e fondare qualla inutile infamia che è l'ONU.

Dico io, ma che Nazioni Unite sono se poi i 5 decidono vita, morte e miracoli del mondo intero ????

bravo DDUKE concordo in pieno.......BAHREIN 70 morti e manifestazioni soffocate nel sangue.......dove ***** sta' l'onu .....e gia' li c'e' l'arabia saudita amici di merenda dei francoangloamercani

ciao D;)
penso che il confine libico col ciad nn sia ininfluente...
penso che la posizione francese in ciad nn sia indifferente...
penso che tutto quell'uranio che sta in quella striscia di confine...
nn sia...ininfluente...
poi c'è l'opinione pubblica cui è stato spiegato di avere in casa nn proprio barre di cioccolato...
c'è un'elezione il prossimo anno da sostenere mediante Grandeur...che bene bene si sposa con un ruolo pre-dominante nel mediterraneo..
certo che vedere per la seconda volta...in tanti anni...giulietto chiesa sulle stesse posizioni di bossi...mi fa un po' specie...
che dopo 15 anni...nn esiste una nazione kossovo con i crismi tutti giusti...
che la caccia al kossovaro si è tramutata in caccia al serbo...
che gg fa ho sentito luttwak a r24 maledire un intervento occidentale in libia e benedirne uno arabo...
"che se un kossovaro entra in una base americana in germania e uccide in nome di allah e contro l'imperialismo giudaico cristiano...c'è qualcosa che abbiamo sbagliato e che mai + dovremmo reiterare"...testuali parole...
dal + guerrafondaio destrorso consulente cane interventista che abbia mai ascoltato...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto