Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

crupps62

Forumer storico
A guardare i volumi sembra ferragosto........:D
A guardare la forza del mercato non c'è che dire.....
non c'è una notizia negatica che lo fa scendere.....e li sono scettico.
Poi la scusa buona la trovano sempre.....quando vogliono scendere....!
Penso che staro' alla finestra fino alla fine del mese......:rolleyes:
.....ma sempre attento......e pronto.

Buona serata a tutti.
 

Novenove

Moderator
brembo:.... ocio che se rompe questi livelli ... la troviamo a 9,5 come ridere:-o
 

Allegati

  • sg2011032858311.gif
    sg2011032858311.gif
    63,1 KB · Visite: 259
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
capisco.....capisco.....
be' amico mio( sempre senza offesa )ma sembri una bella rekkia con quegli occhiali...ti manca solo la borsetta e sei completo !!!!
uhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauh

:eek::eek::eek::eek:...io mi immaginavo che Franzo fosse un po' fuori:rolleyes::rolleyes:...ma quazz:wall::help::lol::lol::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
A guardare i volumi sembra ferragosto........:D
A guardare la forza del mercato non c'è che dire.....
non c'è una notizia negatica che lo fa scendere.....e li sono scettico.
Poi la scusa buona la trovano sempre.....quando vogliono scendere....!
Penso che staro' alla finestra fino alla fine del mese......:rolleyes:
.....ma sempre attento......e pronto.

Buona serata a tutti.

e cosa vuoi che scenda?...ce don dentro solo loro:lol::lol::lol:....e dduke...che si sta giocando la pensione:D:D...io c'ho 2 caramelle...99 ci mette quelli che non son i suoi...e franzo ...:rolleyes::rolleyes::wall:...'mazza che occhiali:lol:

...scherzi a parte...come avevo detto..situazione ingarbugliata:rolleyes::rolleyes:.... se ci fosse stato il parco buoi avremmo perso il 20% in 10 gg;):up:....cosi' che fanno ?...se smazzano tra de loro?...tranqui che mo' arriva il q3;)...quando arrivan al q5 pero' dovran chiedere il permesso all'audi...perche' l'an gia' fatto loro:lol::lol::lol:.....e non ti preoccupare che quando dovran scendere ( per me son sempre convinto che prima dell'esate un 'annegone lo fanno;))...non avran bisogno di inventarsi niente.....di notizie da far kakare addosso il mercato ce ne son gia' tante di REALI ....bastera' che si accorgano di quelle ( sempre a loro piacimento s'intende :-o)....diranno..."to' il portogallo e' fallito "...oppure "to' il japan va in recessione e so tutti radiottivi "....robine cosi' insomma :lol::lol::lol:...un salutone a tutti:ciao:

bella ste'...certo che brembo l'era un bel cavallin:-o
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
Ciao Enrico,
Brembo era un bel cavallino??? X me Brembo e' ancora un bel cavallo!Di quelli da galoppo!:cool:
e' vero di strada lo scorso anno ne ha fatta e tanta...
E' vero che e' su una resistenza forte ( vedi grafico )
ma e' anche vero che i numeri che tira fuori sono sempre ottimi
ed e' altrettanto vero che ogni volta che provano a buttarla giu' , c'è sempre
qualc uno che la riporta su ( e anche questo lo vedi nel grafo che ho messo) e chi la riporta su , secondo me son mani moooooolto forti ma mooooolto forti...

Vado a magnare

saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto