Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
E certo che il pisciotto è il cane, ... ti ho messo in "bella vista" anche l' atrezzo :d:.

Gli occhiali :-? ... no no li devo mettere, altrimenti causo malori e/o svenimenti tra le femminuccie, ... sai com'è ... ho lo sguardo penetrante, ... molto penetrante :smokin:
 

Novenove

Moderator
E certo che il pisciotto è il cane, ... ti ho messo in "bella vista" anche l' atrezzo :d:.

Gli occhiali :-? ... no no li devo mettere, altrimenti causo malori e/o svenimenti tra le femminuccie, ... sai com'è ... ho lo sguardo penetrante, ... molto penetrante :smokin:
capisco.....capisco.....
be' amico mio( sempre senza offesa )ma sembri una bella rekkia con quegli occhiali...ti manca solo la borsetta e sei completo !!!!
uhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauh
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Metto un DAILY fib con ichimoku ... siamo li, ... sospesi

4584a64fcc325ee96512f2628900815d.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E certo che il pisciotto è il cane, ... ti ho messo in "bella vista" anche l' atrezzo :d:.

Gli occhiali :-? ... no no li devo mettere, altrimenti causo malori e/o svenimenti tra le femminuccie, ... sai com'è ... ho lo sguardo penetrante, ... molto penetrante :smokin:


Azz, e cosa sei una calabrone ??? :lol:

Pungimi quel 18 di 99 :D
 

crupps62

Forumer storico
Metto un DAILY fib con ichimoku ... siamo li, ... sospesi

4584a64fcc325ee96512f2628900815d.png

Senzazione personale guardando il tuo grafico:
Porteranno il derivato fino alla fine di marzo su valori....22.000/22.300...?

Poi mi aspetto che tirino fuori le solite notizie x fare uno storno del 5%...8%....e poi su fino allo stacco dei dividendi....alcuni molto buoni.

Ma ripeto, solo sensazioni di pancia.....nulla di tecnico.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
@ Crupps

Al momento, è un lancio di moneta ... sono lungo ma fino a quando i prezzi non recupereranno quota 22100 di fib (=22'460 di indice) ... , confermati da una chiusura giornaliera, vivrei alla giornata, senza prendere posizione.

Una chiusura giornaliera fino a 21700 porterebbe i prezzi almeno fino a 22000, ma lì, ancora resistenze e la quantità di resistenze sul derivato italiano che si accumulano a partire da poco sopra, ... mi porta attualmente a pensare che sia più probabile una congestione fino ai primi di aprile.

Con aprile poi arrivano le trimestrali USA ... certo che, tra guerre, rivolte, centrali atomiche, terremoti ... i mercati stanno dimostrando una gran forza, ... diciamocelo.


@ Duke, ... se se la puntura, ... così tu gli "spinazzi" il sedere a Ninè :p
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto