Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciorto ??? e dove li hai i segnali ?

La colonnina pericolo pesa ancora per quel verso, di meno ma pesa sempre tanto.

Le notize lasciale stare...quando imparerai ????? ;)

Primo obiettivo nell'intorno del 15 aprile. Gli obiettivi disconosco, è presto ancora e non tutte le variabili sono entrate anche se in candela sugni.

Il MIB è sempre sul Dax e lo Stoxx ergo i massimi recenti posson essere visti...se li fa allora i 24.5K sono ancora possibili prima di maggio ma qui è come tirare i dadi visto che siamo appena ripartiti.

1° punto nave ad aprile, il secondo dopo circa 10 dì e da lì si leggeranno tutte le variabili per tracciare la nuova rotta.

Bona notte ;)

La mancata tenuta in chiusura dei 22000 mi fa pensare che siamo vicini a un piccolo storno.
Storno che a mio modo di vedere fara' da "molla" x dare forza al mercato per riportarci poi ben oltre i 22000 se non addirittura sui max dell anno.
Buon we
riprendo il discorso iniziato sabato mattina:
oggi osservando il grafico che posto , provo un short veloce di circa 300 pt, con punto di arrivo a 21700 circa. penso appunto che ci sia un ritracciamento verso quell'area x poi ripartire.
Mantengo comunque aperte le posizioni long che ho .

Allegati

• sg2011032842476.gif
    sg2011032842476.gif
    39,4 KB · Visite: 243
Quindi ricapitolando , la mancata rottura di venerdi dei 22000 mi fa pensare a un leggero rifiato dei valori.
il trend di fondo rimane dal mio punto di vista UP ( INFATTI MANTENGO I LONG )
provo cmq ( e ribadisco provo ) a shortare 1 mini fino area 21700 di indice.

Ultima modifica:
Prezioso, ... grazie Ninè ... ho già fatto 3 operazioncelle sul fib, ... 2 chiuse, ... una aperta a + 21'570.

Ringrazio Kuelo per la panoramica analitica offertaci nella pagina addietro e saluto caramente tutti.

Adesso vado a farmi una passeggiatina con il pisciotto Fitz Gerald, ... a dopo.

Prezioso, ... grazie Ninè ... ho già fatto 3 operazioncelle sul fib, ... 2 chiuse, ... una aperta a + 21'570.

Ringrazio Kuelo per la panoramica analitica offertaci nella pagina addietro e saluto caramente tutti.

Adesso vado a farmi una passeggiatina con il pisciotto Fitz Gerald, ... a dopo.
ciao Franzone :up: con chi vai a fare la passeggiata???? con il pisciotto???:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto