Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

Novenove

Moderator
visto che gli indici , regalano poche soddisfazioni, preferisco cercarmi delle storielle che graficamente mi piacciono.
Basicnet graficamente non mi dispiace:
se guardiamo il grafico, vediamo che per ben 3 volte il titolo ha toccato area 2,4 x poi rimbalzare.
io un cippino ce lo metto, con un po' di pazienza e un po' di sano kulo potrebbe rimbalzare bene da questi livelli.
consiglio pero' , per chi volesse provarci di non colpire le lettere, ma di piazzarsi nel book , ne fanno poche .
Cmq se rimbalza da sti livelli , sarebbe un movimento da manuale.
stop solo al cedimento dei 2,4 eu
 

Allegati

  • sg2011040530330.gif
    sg2011040530330.gif
    57,3 KB · Visite: 272

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kokkodeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si ronfa, leggo in giro di crolli, distribuzioni e vi dicendo e ancora non mi capacito, anche se ringrazio, del fatto che dopo 11 anni di banane per elefanti la gente continui nei loro comportamenti assurdi.

E' l'arroganza che disturba di più ma del resto non si dice "che l'ignorante afferma" ?

Comunque, salvo forti e postivi movimenti settimanali, la situazione del laterale fino a metà dell'intermedio prende sempre più piede....mortacci loro.

Non resta che aspettare e snocciolare i dati che arrivano giorno dopo giorno. ;)
 

Novenove

Moderator
Si ronfa, leggo in giro di crolli, distribuzioni e vi dicendo e ancora non mi capacito, anche se ringrazio, del fatto che dopo 11 anni di banane per elefanti la gente continui nei loro comportamenti assurdi.

E' l'arroganza che disturba di più ma del resto non si dice "che l'ignorante afferma" ?

Comunque, salvo forti e postivi movimenti settimanali, la situazione del laterale fino a metà dell'intermedio prende sempre più piede....mortacci loro.

Non resta che aspettare e snocciolare i dati che arrivano giorno dopo giorno. ;)

Sinceramente non leggo piu' in giro da un pezzo.... il FOL lo avevo abbandonato anche x questo motivo, gente che proclamava la fine del mondo e dell'universo, in un primo momento mi faceva sorridere ...poi mi ha stufato.
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
diasorin, un mio vecchio amore.... che dire.....
forte resistenza a 33 eu ....poi spazio x correre ce ne sarebbe....

quest'anno ha sofferto un po' per l'entrata nel FTSE.... meglio .... , ne ho incrementate altre:D
 

Allegati

  • sg2011040547351.gif
    sg2011040547351.gif
    50,2 KB · Visite: 220

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, me la lancia l'opa sulle yoox ? muovitiiiiiiiiiiiiiiiiii che con la massiva hai parecchi sghei, ti voglio veder comparire sulla consobbe lla voce partecipazio :D
 

Kero

Forumer attivo
diasorin, un mio vecchio amore.... che dire.....
forte resistenza a 33 eu ....poi spazio x correre ce ne sarebbe....

quest'anno ha sofferto un po' per l'entrata nel FTSE.... meglio .... , ne ho incrementate altre:D

Nove,

Frengo, del "bar di matley", ti ha indicato come grande conoscitore di Brembo.

Sono entrato oggi a 9. Hai tempo e voglia di illuminarci?

Grazie

Ciao
Francesco
 

Novenove

Moderator
Nove,

Frengo, del "bar di matley", ti ha indicato come grande conoscitore di Brembo.

Sono entrato oggi a 9. Hai tempo e voglia di illuminarci?

Grazie

Ciao
Francesco
ciao, ti rispondo con un cellulare , oggi il titolo come avrai potuto vedere dopo aver strappato fino a 9,2 e oltre ha poi ripiegato x chiudere appena sotto 9
9 eu sono una soglia " psicologica " che a me personalmente nn preoccupa, calcola xo' che io ho iniziato a scrivere sul titolo quando prezzava 8,6 circa.

Penso che possa fare ancora bene , io me le tengo e il perché l' ho scritto in questo 3D qualche giorno fa , quindi se hai voglia e tempo sfoglia le pagine passate x un maggiore approfondimento.

Ciao;)
 

Users who are viewing this thread

Alto