Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ma come sei messo??? ma come ti sei ridotto amico mio ? ma nn ti vergogni:down:?

lei e' un mistificatore :-o!!!....travisa la realta':-o...KOMUNISTAAAA:-o:lol::lol::lol::lol:.... certo che sto quazz de nuclerae in japan...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....va a finire che so' quazzi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma porkaputtana:wall::wall::wall:....scommetto che qualche bella testa fina ha pensato bene di dire meno di quel che era veramente il pericolo :specchio::specchio:.. ( gia' detto tempo fa ).....ci scometto le balle di 99 :D:D:D:ciao:

lei e' un mistificatore :-o!!!....travisa la realta':-o...KOMUNISTAAAA:-o:lol::lol::lol::lol:.... certo che sto quazz de nuclerae in japan...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....va a finire che so' quazzi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma porkaputtana:wall::wall::wall:....scommetto che qualche bella testa fina ha pensato bene di dire meno di quel che era veramente il pericolo :specchio::specchio:.. ( gia' detto tempo fa ).....ci scometto le balle di 99 :D:D:D:ciao:
Ma da un popolo che se beccato bombe al fosforo e due bombette atomiche ti aspetti che si preoccupino per sta frignaccia ???

Alla fine di tutto sei sempre costretto ad andare avanti, e andranno avanti comunque.

ciao Simone ;)
oggi sono un po' incasinato..... cmq sto copricchiando un po' di levmib

te che combini? hai sott'occhio qualche cosa di interessante?

ciao caro ;)

allora su indici sono fermo..ho le idee abbastanza chiare e aspetto solo un movimento da parte sua...lo spoore lo vedo a scad intorno i 1300 (miglior prezzo) e il nostrano sotto i 22k..(tra 21500-22000) poca roba sinceramente per poter entrare corti..sarebbe solo intraday...

per i tituli...ho qualcosa di interessante...sto chiudendo proprio in questo momento gli ultimi aspetti su un titolo...

csp..c'è anche un 3d aperto da fernandos...appena ho finito tutta l'analisi del bilancio (per ora ho preso 3 annate) posto cosa ne penso

poi mi son visto diasorin, retelit, basicnet, yoox, de longhi, beghelli, landi renzo e benetton...alcuni interessanti altri meno a mio avviso..

dammi un pochino e ti posto il mio pensiero;)

ciao caro ;)

allora su indici sono fermo..ho le idee abbastanza chiare e aspetto solo un movimento da parte sua...lo spoore lo vedo a scad intorno i 1300 (miglior prezzo) e il nostrano sotto i 22k..(tra 21500-22000) poca roba sinceramente per poter entrare corti..sarebbe solo intraday...

per i tituli...ho qualcosa di interessante...sto chiudendo proprio in questo momento gli ultimi aspetti su un titolo...

csp..c'è anche un 3d aperto da fernandos...appena ho finito tutta l'analisi del bilancio (per ora ho preso 3 annate) posto cosa ne penso

poi mi son visto diasorin, retelit, basicnet, yoox, de longhi, beghelli, landi renzo e benetton...alcuni interessanti altri meno a mio avviso..

dammi un pochino e ti posto il mio pensiero;)
quando vuoi:up:

ste mi raccomando vedi di riguardarti e non sforzarti troppo...

ho scritto qui 2 righe veloci..non so neanche se si capisce tutto quello che ho scritto...se serve ho tutti i parametri già in excel del bilancio consolidato con i vari multipli..

se qualcosa non è chiaro chiedi pure ;):)

un saluto alla truppa

Allegati

ste mi raccomando vedi di riguardarti e non sforzarti troppo...

ho scritto qui 2 righe veloci..non so neanche se si capisce tutto quello che ho scritto...se serve ho tutti i parametri già in excel del bilancio consolidato con i vari multipli..

se qualcosa non è chiaro chiedi pure ;):)

un saluto alla truppa

Ciao Simone , scusa se ti rispondo solo ora ma ho dovuto sbrigare un paio di cose, ora son collegato con il Cel , domani mattina mi scarico il tuo studio.
Ti ringrazio fin da ora x il tuo contributo.

A presto:)

un salutone a tutti :V:V:V

suelle rekkie invece :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mmm...candela piena sotto la 10....BB mediana chiama...:specchio:...fin li sto' ...sotto ...ciao ciao..:-o....seguira' il percorso blu?...al momento penso ancora di si:ciao:

1302559695immagine2.png

e fin qui....:cool: ci stava...Uc andate con il loro gain annullato...mi resta mediobanca....in discreto gain...ma se mollan li le rekkie...me magno pure quello :lol::lol::lol::sad::sad:.....le rekkie come si diceva....da manuale.....adesso vediam se la capra campa ( fatta la spalla ) o crepa :ciao:..sul ns...sempre all'erta sui famosi 21650 di index...sotto..:titanic:
1302643695sc2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto