Kero
Forumer attivo
Io sono giù basso, non quanto avrei voluto ma sempre molto basso ripsetto ad ora e sopratutto in posizione di forza, 8.75.
Sotto 9.95 io chiudo, ovviamente i chiusura non intra. Quindi, vedi tu, tutte le mie varaibili rimangono positive anche se una flessione c'è stata e la stanno scontando ma è fisiologica la cosa.
E' in fase con l'indice e io di crolli sullo lo stesso li posso scontare solo verso maggio, mi manca l'ultima cannellata uindi di indice.
Sulle Yoox ho un obiettivo vero, quindi senza speculazio, di 12 per poi chetarsi, pullbaccare in maggio e poi vedremo il da farsi.
Vedi tu, se vuoi entrare fallo a gradini, diciamo 50% ora e il resto solo se ritraccia sul supporto o, nel frattempo, riprendo tutti forza gli oscillatori/indicatori.
Comunque sia stop a 9.95 anche se lanciassero OPA a 14, se va giù tu vendi, i pacchi normalmente li fanno a fine ciclo di indice
Ho due quesiti:
Dduke,
grazie.
aiutami su queste tue due affermazioni:
1 -Sulle Yoox ho un obiettivo vero, di 12 per poi chetarsi, pullbaccare in maggio e poi vedremo il da farsi.
Vuoi dire che potrebbe salire fino a 12 entro maggio e.... "pulbaccare" significa invertire al ribasso?
2 - se vuoi entrare fallo a gradini, diciamo 50% ora e il resto solo se ritraccia sul supporto ....
Puoi, per favore, essere più esplicito? ritracciare significa rimbalzare all'insu sul supporto ( a che livello è il supporto?)
Un grande grazie, come al solito per la tua/vostra disponibilità
francesco