Kero
Forumer attivo
un salutone a tutti...visto che si parlava di BREMBO....metto li' una quazzata...tanto per parlare....allora....se partiam dal minimo del 2009 e ci aiutiam con lo stoca per cercare di dividere meglio le "oscillazioni"....lo dividiam in due annuali ( vertivcali viola)...sulla prima ...divisa in 4 sezioni ( arancioni verticali )...mi sembra faccia un lavoro da manuale...in un annuale al rialzo il massimo lo deve formare nel settore 3 e su rottura della verde...logica uscita
visto che la parte 4 e' quella del ritraccio...quindi ..perfetto...poi minimi crescenti di ogni settore ( con 4 piu ' alto di 2) fan presupporre nuovo ciclo al rialzo....e infatti...i dubbi mi nascon sul secondo
....non lo divido neppure ....si vede a occhio che manca la parte 4....anzi termina in pratica sui massimi ...e quello che e' appena iniziato e' gia sopra...
....boh...o qui andiamo a basarci su 4 anni...e allora vorrebbe dire trend up ancora fino a fine anno
...e quindi il 4 lo fara' di ritraccio...oppure c'e' qualcosa che tocca
....anche secondo il fibo messo con una logica di statiche sarebbe gia' sopra il 100% ( e n'do vanno alla fine del terzo...a 18 euro?).... a meno che non sia l'inizio di un ciclo al ribasso , che fa appunto il suo top nella prima parte ( ma anche dalla velocita' non sembra
...anzi sembra che stia compressa per ripartire su incrocio dello 0 )...in ogni caso sotto la celeste ( e suo prolungamento , io mollerei assolutamente
)...vediam se arrivan ste mani forti
![]()
suelle rekkie invece...mmm...candela piena sotto la 10....BB mediana chiama...
...fin li sto' ...sotto ...ciao ciao..
....seguira' il percorso blu?...al momento penso ancora di si
![]()
Kuelo,
un salutone e un buon giorno a te

bel contributo! sono della partita....grazie!
ciao
francesco