Kero
Forumer attivo
un salutone a tutti ...visto che si parlava di BREMBO....metto li' una quazzata...tanto per parlare....allora....se partiam dal minimo del 2009 e ci aiutiam con lo stoca per cercare di dividere meglio le "oscillazioni"....lo dividiam in due annuali ( vertivcali viola)...sulla prima ...divisa in 4 sezioni ( arancioni verticali )...mi sembra faccia un lavoro da manuale...in un annuale al rialzo il massimo lo deve formare nel settore 3 e su rottura della verde...logica uscita visto che la parte 4 e' quella del ritraccio...quindi ..perfetto...poi minimi crescenti di ogni settore ( con 4 piu ' alto di 2) fan presupporre nuovo ciclo al rialzo....e infatti...i dubbi mi nascon sul secondo ....non lo divido neppure ....si vede a occhio che manca la parte 4....anzi termina in pratica sui massimi ...e quello che e' appena iniziato e' gia sopra.......boh...o qui andiamo a basarci su 4 anni...e allora vorrebbe dire trend up ancora fino a fine anno...e quindi il 4 lo fara' di ritraccio...oppure c'e' qualcosa che tocca....anche secondo il fibo messo con una logica di statiche sarebbe gia' sopra il 100% ( e n'do vanno alla fine del terzo...a 18 euro?).... a meno che non sia l'inizio di un ciclo al ribasso , che fa appunto il suo top nella prima parte ( ma anche dalla velocita' non sembra...anzi sembra che stia compressa per ripartire su incrocio dello 0 )...in ogni caso sotto la celeste ( e suo prolungamento , io mollerei assolutamente )...vediam se arrivan ste mani forti
suelle rekkie invece ...mmm...candela piena sotto la 10....BB mediana chiama......fin li sto' ...sotto ...ciao ciao......seguira' il percorso blu?...al momento penso ancora di si
Kuelo,
un salutone e un buon giorno a te
bel contributo! sono della partita....grazie!
ciao
francesco