Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

un salutone a tutti :V:V:V...visto che si parlava di BREMBO....metto li' una quazzata...tanto per parlare....allora....se partiam dal minimo del 2009 e ci aiutiam con lo stoca per cercare di dividere meglio le "oscillazioni"....lo dividiam in due annuali ( vertivcali viola)...sulla prima ...divisa in 4 sezioni ( arancioni verticali )...mi sembra faccia un lavoro da manuale...in un annuale al rialzo il massimo lo deve formare nel settore 3 e su rottura della verde...logica uscita:-o visto che la parte 4 e' quella del ritraccio...quindi ..perfetto...poi minimi crescenti di ogni settore ( con 4 piu ' alto di 2) fan presupporre nuovo ciclo al rialzo....e infatti...i dubbi mi nascon sul secondo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....non lo divido neppure ....si vede a occhio che manca la parte 4....anzi termina in pratica sui massimi ...e quello che e' appena iniziato e' gia sopra...:eek::eek::eek:....boh...o qui andiamo a basarci su 4 anni...e allora vorrebbe dire trend up ancora fino a fine anno:specchio::specchio::specchio:...e quindi il 4 lo fara' di ritraccio...oppure c'e' qualcosa che tocca:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....anche secondo il fibo messo con una logica di statiche sarebbe gia' sopra il 100% ( e n'do vanno alla fine del terzo...a 18 euro?).... a meno che non sia l'inizio di un ciclo al ribasso , che fa appunto il suo top nella prima parte ( ma anche dalla velocita' non sembra:rolleyes::rolleyes:...anzi sembra che stia compressa per ripartire su incrocio dello 0 )...in ogni caso sotto la celeste ( e suo prolungamento , io mollerei assolutamente :D)...vediam se arrivan ste mani forti;)

1302559581immagineccc.png

suelle rekkie invece :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mmm...candela piena sotto la 10....BB mediana chiama...:specchio:...fin li sto' ...sotto ...ciao ciao..:-o....seguira' il percorso blu?...al momento penso ancora di si:ciao:

1302559695immagine2.png

Kuelo,

un salutone e un buon giorno a te:)

bel contributo! sono della partita....grazie!

ciao
francesco

Ciao ragazzuoli, c'è ancora qualche d'uno che è convinto che l'Europa esista ??? che si fida dei soliti noti francesi/tedeschi ???

Degli inglesi manco parlo, loro non sono neppure europei e lo riconoscono pure.

PS: ieri ho parlato con un'alta funzionaria di banca inglese in Italia, bè, ragazzi, su 10 parole il 50% erano in inglese e sebbene provenisse da studi classici e diritto il suo italiano è diventato al pari di quelli di confino austriaco....salvo poi lamentarsi del modus operandi e vivendi.
Non c'è peggior essere di quello che vuol servire, iloti di miedda.

--------------------------------

Scusassero lo sfogo...ogni tanto deve esser consentito...ma solo ogni tanto ;)

Ciao ragazzuoli, c'è ancora qualche d'uno che è convinto che l'Europa esista ??? che si fida dei soliti noti francesi/tedeschi ???

Degli inglesi manco parlo, loro non sono neppure europei e lo riconoscono pure.

PS: ieri ho parlato con un'alta funzionaria di banca inglese in Italia, bè, ragazzi, su 10 parole il 50% erano in inglese e sebbene provenisse da studi classici e diritto il suo italiano è diventato al pari di quelli di confino austriaco....salvo poi lamentarsi del modus operandi e vivendi.
Non c'è peggior essere di quello che vuol servire, iloti di miedda.

--------------------------------

Scusassero lo sfogo...ogni tanto deve esser consentito...ma solo ogni tanto ;)

;)

buon giorno al thread :)

OI tranquilli da noi per ora

ps.... se fa ADC da 7 miliardi UCG siamo a 24000 in un attimo :lol::lol:

Ultima modifica:
Il budello zitto zitto s'è arrivato a 119 ;)

Uno shortone da rigore e da mantenere ancora sopratutto a copertura delle curve lunghe.

Il resto è noia, lo Stoxx che ripiega un poco e il resto che lo segue a ruota meno che il Mib ma isso non è partito come altri quindi ci sta.

Ribadisco possibilità di dicembre, primo impulso smorzato e laterale e secondo picco da pesare.

Il ciclo si è allungato, non è detto che lo mantenga ergo in campana. Nel caso lo mantenesse avrei un picco sul 14 per poi o ritracciare o lateralizzare. Se invece riprende quello vecchio allora siamo già in fase di stornello ergo tra poco pronti per ripartì.

La vola precipita, siamo in bonaccia.

Chi sale chi scende, è tutto un viavai di fondi su questo titolo...fanno la staffetta alla faccia del tutti nemici.

06/04/2011HENDERSON GLOBAL INVESTORS LIMITEDYOOX SPA1.969%
17/06/2010 2.272%

Il budello zitto zitto s'è arrivato a 119 ;)

Uno shortone da rigore e da mantenere ancora sopratutto a copertura delle curve lunghe.

Il resto è noia, lo Stoxx che ripiega un poco e il resto che lo segue a ruota meno che il Mib ma isso non è partito come altri quindi ci sta.

Ribadisco possibilità di dicembre, primo impulso smorzato e laterale e secondo picco da pesare.

Il ciclo si è allungato, non è detto che lo mantenga ergo in campana. Nel caso lo mantenesse avrei un picco sul 14 per poi o ritracciare o lateralizzare. Se invece riprende quello vecchio allora siamo già in fase di stornello ergo tra poco pronti per ripartì.

La vola precipita, siamo in bonaccia.

DDUKE,

sono entrato a 10.41 con YOOX :).

ciao e ancora thanks per la tua analisi. Trovo particolarmente stimolante seguire le azioni che segnalate....sono al di sotto delle
% che mi avevi suggerito di non superare.

Quando ero un semplice lettore di Investire oggi e Finanza online avevo operato con due ETF (Eurostoxx50 e xinhua, con minore esposizione) su cui sono ancora presente.

Siete un buon punto di riferimento e sono fortunato ad avervi incrociato.

Ignorate qualsiasi mia richiesta a cui non volete/potete rispondere. Non vorrei mai e poi mai essere troppo invadente.....

Ciao:V
Francesco

DDUKE,

sono entrato a 10.41 con YOOX :).

ciao e ancora thanks per la tua analisi. Trovo particolarmente stimolante seguire le azioni che segnalate....sono al di sotto delle
% che mi avevi suggerito di non superare.

Quando ero un semplice lettore di Investire oggi e Finanza online avevo operato con due ETF (Eurostoxx50 e xinhua, con minore esposizione) su cui sono ancora presente.

Siete un buon punto di riferimento e sono fortunato ad avervi incrociato.

Ignorate qualsiasi mia richiesta a cui non volete/potete rispondere. Non vorrei mai e poi mai essere troppo invadente.....

Ciao:V
Francesco

a France'...nun te sta ' a fa troppe problemi :-o.... che qui siam tutti amici ( qualcuno e' un po ' rekkia ...come dduke...ma je vojam bene lo stesso :D:D:D:D)....vai tranquillo...chiedi quel che vuoi, che poi nei tempi disponibili di ognuno ( io adesso poco :wall::wall::wall::wall:) te si risponde....tranquillo...intanto sto quazzo de terremoto in japan....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....mahhhh......
cmq delle due che avevo consigliato di addocchiare domenica...parmalat se move benino...occio che li mica e finita ;)......un altra che avevam parlato tempo fa io e DANNUZIO 99 :lol::lol:...ERA LOTTOMATICA....allora non la voleva nessuno adesso sembrava che fosse la nuova apple :lol::lol::lol:...cmq sul minimo di inizio anno e' comincito sicuro un 'intermedio...e probabilmente un 'annuale al rialzo...da oggi dovrebbe ritracciare un po' per chiusura trimestre....vedremo di individuare la zona di minimo e reverse...che nei tempi giusti ...li 2 soldi secondo me si posson mettere.....adesso cmq non ho tempo di metter grafici e analisi....ma appena...posso......:ciao:

a France'...nun te sta ' a fa troppe problemi :-o.... che qui siam tutti amici e io vado matto x i maschioni col tarello ( qualcuno e' un po ' rekkia ...come dduke...ma je vojam bene lo stesso :D:D:D:D)....vai tranquillo...chiedi quel che vuoi, che poi nei tempi disponibili di ognuno ( io adesso poco :wall::wall::wall::wall:) te si risponde....tranquillo...intanto a me nun me tira piu' cmq delle due che avevo consigliato di addocchiare domenica...era l'usignolo di DDUKE che se move benino...occio che li mica e finita ;)......un altra che avevam parlato tempo fa io e DANNUZIO 99 :lol::lol:...ERA LA VERGA DI SILUT....allora non la voleva nessuno adesso sembrava che fosse la nuova apple :lol::lol::lol:...cmq sul minimo di inizio anno mi mettero a 90...e probabilmente un 'annuale al rialzo mi si infilerra' dentro...da oggi dovrebbe ritracciare un po' per chiusura trimestre....vedremo di individuare la zona di minimo e reverse...che nei tempi giusti ...li 2 piselli secondo me si posson mettere.....adesso cmq non ho tempo di mettermi in perizoma devo correre dall' analisita....ma appena...posso.
N.B
se hai voglia di venirmi a trovare a casa , non ti preoccupare Francesco, io ricevo tutti i giorni dal lunedi' al sabato dalle 09:00 alle 21:00
ti ricevo in ambiente carino pulito e climatizzato.....:ciao:

ma come sei messo??? ma come ti sei ridotto amico mio ? ma nn ti vergogni:down:?

Ultima modifica:
a France'...nun te sta ' a fa troppe problemi :-o.... che qui siam tutti amici ( qualcuno e' un po ' rekkia ...come dduke...ma je vojam bene lo stesso :D:D:D:D)....vai tranquillo...chiedi quel che vuoi, che poi nei tempi disponibili di ognuno ( io adesso poco :wall::wall::wall::wall:) te si risponde....tranquillo...intanto sto quazzo de terremoto in japan....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....mahhhh......
cmq delle due che avevo consigliato di addocchiare domenica...parmalat se move benino...occio che li mica e finita ;)......un altra che avevam parlato tempo fa io e DANNUZIO 99 :lol::lol:...ERA LOTTOMATICA....allora non la voleva nessuno adesso sembrava che fosse la nuova apple :lol::lol::lol:...cmq sul minimo di inizio anno e' comincito sicuro un 'intermedio...e probabilmente un 'annuale al rialzo...da oggi dovrebbe ritracciare un po' per chiusura trimestre....vedremo di individuare la zona di minimo e reverse...che nei tempi giusti ...li 2 soldi secondo me si posson mettere.....adesso cmq non ho tempo di metter grafici e analisi....ma appena...posso......:ciao:

Grande Kuelo!!!!!:V

Vedi, se ti avessi incrociato prima mi avresti dato un bel back up su Lottomatica, da cui sono uscito di recente, nel momento di maggior pressione sul titolo.

Ti seguirò con interesse.

francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto