DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Aprile 2011 #13.752 Sono commosso, sei così bravo 18 che mi fai piagne, capisco faccia da kuelo ora, capisco.
Novenove Moderator 13 Aprile 2011 #13.753 dduke ha scritto: sono commosso, sei così bravo 18 che mi fai piagne, capisco faccia da kuelo ora, capisco. :d Clicca per allargare... continua pure a commuoverti, se vuoi ti presto i fazzolettini x asciugarti gli occhi:d
dduke ha scritto: sono commosso, sei così bravo 18 che mi fai piagne, capisco faccia da kuelo ora, capisco. :d Clicca per allargare... continua pure a commuoverti, se vuoi ti presto i fazzolettini x asciugarti gli occhi:d
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Aprile 2011 #13.754 Comuque anche le info sui dati van a bottane da tempo, quando escono, su più fonti, a volte trovi discrepanze anche rilevanti. Bò, giocan su tutto o solo mediocrità si tratta ???
Comuque anche le info sui dati van a bottane da tempo, quando escono, su più fonti, a volte trovi discrepanze anche rilevanti. Bò, giocan su tutto o solo mediocrità si tratta ???
Novenove Moderator 13 Aprile 2011 #13.755 Frengo la sisal paga 30 volte il vostro 4 a 0 stasera....che faccio le butto 50 euro? Ultima modifica: 13 Aprile 2011
frengo67 Forumer storico 13 Aprile 2011 #13.756 Novenove ha scritto: Frengo la sisal paga 30 volte il vostro 4 a 0 stasera....che faccio le butto 50 euro? Clicca per allargare... dalli a medici senza frontiere impossibile piu facile venga 1....io giocato il 3-2
Novenove ha scritto: Frengo la sisal paga 30 volte il vostro 4 a 0 stasera....che faccio le butto 50 euro? Clicca per allargare... dalli a medici senza frontiere impossibile piu facile venga 1....io giocato il 3-2
frengo67 Forumer storico 13 Aprile 2011 #13.757 Novenove ha scritto: Frengo la sisal paga 30 volte il vostro 4 a 0 stasera....che faccio le butto 50 euro? Clicca per allargare... pagava 40...quindi vuol dire ke ci sono biscari ke hanno abboccato
Novenove ha scritto: Frengo la sisal paga 30 volte il vostro 4 a 0 stasera....che faccio le butto 50 euro? Clicca per allargare... pagava 40...quindi vuol dire ke ci sono biscari ke hanno abboccato
Novenove Moderator 13 Aprile 2011 #13.758 frengo67 ha scritto: dalli a medici senza frontiere impossibile piu facile venga 1....io giocato il 3-2 Clicca per allargare... INGHIA!!!! MA CHE TIFOSO SEI????????? TU DOVRESTI SPERARE ALL'IMPRESA!!!!!!
frengo67 ha scritto: dalli a medici senza frontiere impossibile piu facile venga 1....io giocato il 3-2 Clicca per allargare... INGHIA!!!! MA CHE TIFOSO SEI????????? TU DOVRESTI SPERARE ALL'IMPRESA!!!!!!
frengo67 Forumer storico 13 Aprile 2011 #13.759 Novenove ha scritto: INGHIA!!!! MA CHE TIFOSO SEI????????? TU DOVRESTI SPERARE ALL'IMPRESA!!!!!! Clicca per allargare... a se e x questo spero sempre di kiavare la bellucci nn ne hanno 9...e poi 4 gol fuori nn li fai manco a una di serie b se gioca x nn prenderli
Novenove ha scritto: INGHIA!!!! MA CHE TIFOSO SEI????????? TU DOVRESTI SPERARE ALL'IMPRESA!!!!!! Clicca per allargare... a se e x questo spero sempre di kiavare la bellucci nn ne hanno 9...e poi 4 gol fuori nn li fai manco a una di serie b se gioca x nn prenderli
Novenove Moderator 13 Aprile 2011 #13.760 frengo67 ha scritto: a se e x questo spero sempre di kiavare la bellucci:d nn ne hanno 9...e poi 4 gol fuori nn li fai manco a una di serie b se gioca x nn prenderli Clicca per allargare... loro ne hanno fatti 5 in trasferta Ultima modifica: 13 Aprile 2011
frengo67 ha scritto: a se e x questo spero sempre di kiavare la bellucci:d nn ne hanno 9...e poi 4 gol fuori nn li fai manco a una di serie b se gioca x nn prenderli Clicca per allargare... loro ne hanno fatti 5 in trasferta